• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Alzacristalli automatici

maxpeopost: 209322 ha scritto:
TE="luigi m., post 209159, member: 11048"]Ciao maxpeople. Hai preso il modello vetro guidatore auto down e auto up?
Quanto ti è costato con le spese doganali? in quanto tempo ti e` arrivato?ho anche io la xpossible e e mi piacerebbe avere info riguardo a quello appena chiesto e in seguito, a installazione effettuata. Grazie ciao
Luigi dici che devo pagare anche la dogana?o_O
Non era specificato nell acquisto! Secondo me per la somma pagata e gia compresa,:rolleyes:[/QUOTE]
nelle pagine precedenti ho letto che alcuni utenti hanno pagato le spese doganali direttamente al corriere. Ora non so se e` cambiato qualcosa.
Avrai la conferma quando riceverai l'articolo, o se qualcuno interviene con una risposta certa. Non resta che attendere o_O

nelle pagine precedenti ho letto che alcuni utenti hanno pagato le spese doganali direttamente al corriere. Ora non so se e` cambiato qualcosa.

Avrai la conferma quando riceverai l'articolo, o se qualcuno interviene con una risposta certa. Non resta che attendere

Luigi dici che devo pagare anche la dogana?o_O
Non era specificato nell acquisto! Secondo me per la somma pagata e gia compresa,:rolleyes:
Avrai la conferma quando riceverai l'articolo, o se qualcuno interviene con una risposta certa. Non resta che attendere o_O[/QUOTE]
Ho gia fatto acquisti all estero ma era ben specificato delle dazze doganali ma( una volta ho acquistato in cina le carene per la moto e li diceva che vi sara spese doganali ma non la somma; fin qua tutto ok dopo un mesetto mi scrivono dalla dogana per compilare il modulo sblocco e pagare tot (90euro)... a si! Bene scrivo alla cina con tanto di allegato doganale e li ricatto... o mi date il denaro per la dogana o il pacco torna indietro a spese vostre! Mi hanno accreditato su paypal 70euro:)...bisogna fare cosi perche se ne approfittano....ah le carene in abs complete per r1 06 pagate 239 euro;) perfette

Avrai la conferma quando riceverai l'articolo, o se qualcuno interviene con una risposta certa. Non resta che attendere o_O
Ho gia fatto acquisti all estero ma era ben specificato delle dazze doganali ma( una volta ho acquistato in cina le carene per la moto e li diceva che vi sara spese doganali ma non la somma; fin qua tutto ok dopo un mesetto mi scrivono dalla dogana per compilare il modulo sblocco e pagare tot (90euro)... a si! Bene scrivo alla cina con tanto di allegato doganale e li ricatto... o mi date il denaro per la dogana o il pacco torna indietro a spese vostre! Mi hanno accreditato su paypal 70euro:)...bisogna fare cosi perche se ne approfittano....ah le carene in abs complete per r1 06 pagate 239 euro;) perfette[/QUOTE]
Eccomi qua....oggi è arrivato il kit a casa! Non ho pagato Dazze doganali.... ho aperto alla veloce per dare una smirciatina al kit; hmm ottimo prodotto ben fatto e cablato a Doc, ho visto che ci sono 6 swich ma purtroppo non mi hanno rilasciato nessun manuale o schema di installazione... proverò a contattarli via mail per info.....

Bene. Quindi non hai dovuto pagare nulla oltre al prezzo del kit! Per l'installazione, puoi guardare le pagine precedenti, dove alcuni utenti spiegano la procedura, sia per solo auto down, che per tutto auto. Ciao

Ciao ha tutti. Non ho letto tutte le pagine( troppe). Per quanto riguarda il modulo della ditta cinese io lo ho acquistato, 2 volte tra l'altro, per errore, questi in seguito mi hanno risposto che non hanno disponibile nessun articolo per la ix35...... spero intendessero che non hanno la versione per le sole auto down, ma sono molto stitici nelle risposte. Adesso aspetto il rimborso. Per i prodotti che arrivano dalla Korea si paga sempre lo sdoganamento, quelli dalla Cina devono avere un escamotage. Ciao

Ciao ha tutti. Non ho letto tutte le pagine( troppe). Per quanto riguarda il modulo della ditta cinese io lo ho acquistato, 2 volte tra l'altro, per errore, questi in seguito mi hanno risposto che non hanno disponibile nessun articolo per la ix35...... spero intendessero che non hanno la versione per le sole auto down, ma sono molto stitici nelle risposte. Adesso aspetto il rimborso. Per i prodotti che arrivano dalla Korea si paga sempre lo sdoganamento, quelli dalla Cina devono avere un escamotage. Ciao
Ciao.. bene! Ti consigliamo di leggere tutto il forum e trovi le risposte. Io non ho pagato dogana

Bene. Quindi non hai dovuto pagare nulla oltre al prezzo del kit! Per l'installazione, puoi guardare le pagine precedenti, dove alcuni utenti spiegano la procedura, sia per solo auto down, che per tutto auto. Ciao
Ho già visto in passato l installazione fatta da frengo(le foto mi aiuteranno di sicuro) ma volevo chiedere al venditore se con altri collegamenti(visto i fili che restano non utilizzati) attivo anche la chiusura del tetto

Ciao a tutti.
Un aiuto.
Oggi mi è arrivato il kit della dowontec, e ho notato, come da immagini allegate, che è diverso da quelli che finora si parla in sezione (WINDOW SYSTEM EVOLUTION II). Poi leggendo le istruzioni tradotte c'è specificato di tagliare i fili rosso e verde sulla presa femmina del cablaggio del kit, vedi sezione G delle istruzioni. Ma controllando la presa femmina del cablaggio i colori dei fili non corrispondono. La mia auto è auto up e down. Qualcuno ha già montato il dispositivo specificato, e se bisogna per forza tagliare dei fili e quali sono.
Grazie

Allegati

• IMG_0182.JPG
    IMG_0182.JPG
    392,9 KB · Visite: 51
  • IMG_0183.JPG
    IMG_0183.JPG
    449,2 KB · Visite: 49
  • IMG_0184.JPG
    IMG_0184.JPG
    364,5 KB · Visite: 52
  • IMG_0185.JPG
    IMG_0185.JPG
    459,8 KB · Visite: 49
  • IMG_0186.JPG
    IMG_0186.JPG
    391,3 KB · Visite: 49
  • IMG_0187.JPG
    IMG_0187.JPG
    326,2 KB · Visite: 53
Ciao a tutti.
Un aiuto.
Oggi mi è arrivato il kit della dowontec, e ho notato, come da immagini allegate, che è diverso da quelli che finora si parla in sezione (WINDOW SYSTEM EVOLUTION II). Poi leggendo le istruzioni tradotte c'è specificato di tagliare i fili rosso e verde sulla presa femmina del cablaggio del kit, vedi sezione G delle istruzioni. Ma controllando la presa femmina del cablaggio i colori dei fili non corrispondono. La mia auto è auto up e down. Qualcuno ha già montato il dispositivo specificato, e se bisogna per forza tagliare dei fili e quali sono.
Grazie

Ciao, vedo che sei nuovo!
Passa nella sezione nuovi arrivi (https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/) a presentarti!!!

ost: 211410 ha scritto:
Ciao a tutti.
Un aiuto.
Grazie
Ciao. Una curiosità!
Lo hai acquistato anche tu da shark racing? Grazie

uguale al mio ma non posso aiutarti in quanto non ho potuto iniziare a monmtare il tutto perché mi hanno rotto uno specchiettto retrovisore e siccome devo installare anche il modulo specchietti sto aspettando risposta se l assicurazione mi paga l atto vandalico:(, altrimenti mi tocca acquistare uno specchietto nuovo :mad:

Ciao a tutti.
Un aiuto.
Grazie
Ciao hai risolto con il collegamento dei fili? Funziona tutto?

Non ho ancora avuto tempo.

Ho già visto in passato l installazione fatta da frengo(le foto mi aiuteranno di sicuro) ma volevo chiedere al venditore se con altri collegamenti(visto i fili che restano non utilizzati) attivo anche la chiusura del tetto
NOTIZIE NUOVE
Ho trovato il kit rele da abbinare alla chiusura centralizzata dei finestrini :D...pagato 85usd 79euro all epoca... un po caro ma piace troppo.

Ma, il modulo in vendita su aliexpress funziona sia su autodown only che che su auto up e down? o c'è possibilità di scelta? sul sito ho visto che diversi connazionali l'hanno acquistato, qualcuno è in grado di darci dritte in merito al funzionamento? Visto il cambio attuale del $ penso che nonostante l'affidabilità dichiarata del modulo coreano, sia il caso di valutare anche quello cinese. Grazie

Ma, il modulo in vendita su aliexpress funziona sia su autodown only che che su auto up e down? o c'è possibilità di scelta? sul sito ho visto che diversi connazionali l'hanno acquistato, qualcuno è in grado di darci dritte in merito al funzionamento? Visto il cambio attuale del $ penso che nonostante l'affidabilità dichiarata del modulo coreano, sia il caso di valutare anche quello cinese. Grazie
Nessuno riesce cortesemente a darmi una risposta?

Nessuno riesce cortesemente a darmi una risposta?
Ciao ballacoilupi
io posseggo un ix20 con finestrini up & down è ho acquistato i moduli sia per gli specchietti e i finestrini,per questioni di tempo ho montato solo quello degli specchietti,ma appena l'ho monto ti farò sapere.

P.S.
Il modulo per gli specchietti è

http://it.aliexpress.com/item/Car-a...-automatic/1751539228.html?recommendVersion=1

Per i finestrini è
http://it.aliexpress.com/item/Hyund...ng-support/1928342676.html?recommendVersion=1

saluti Robysat

Ciao ballacoilupi
io posseggo un ix20 con finestrini up & down è ho acquistato i moduli sia per gli specchietti e i finestrini,per questioni di tempo ho montato solo quello degli specchietti,ma appena l'ho monto ti farò sapere.

P.S.
Il modulo per gli specchietti è

http://it.aliexpress.com/item/Car-a...-automatic/1751539228.html?recommendVersion=1

Per i finestrini è
http://it.aliexpress.com/item/Hyund...ng-support/1928342676.html?recommendVersion=1

saluti Robysat
Ti ringrazio spero che l'impianto sia simile tra ix20 e 1x35 quanto tempo hai atteso per l'arrivo dei moduli?

Indietro
Alto Basso