• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Alzacristalli automatici

Ciao,

sto acquistando da alixpress i due dispositivi ( specchietti e finestrini automatici), ho letto svariate pagine ma non ho trovato come collegarli in cascata.
Se qualcuno già lo ha fatto potrebbe illuminarmi?

Il modulo per gli specchietti è

http://it.aliexpress.com/item/Car-a...-automatic/1751539228.html?recommendVersion=1

i finestrini è
http://it.aliexpress.com/item/Hyund...ng-support/1928342676.html?recommendVersion=1

Grazie
Marco

Ciao
sono due sistemi separati,uno per il connettore degli specchietti è l'altro per i finestrini.
Per gli specchietti stacchi il connettore posto nella parte sottostante dell'interruttore degli stessi.
attenzione i miei fili(ix 20) hanno dei colori differenti della tua ma lo spinotto è l'ho stesso, devi solo collegare il filo verde al filo della chiusura centralizzata.
Per i finestrini è l'ho stesso procedimento è lo spinotto è quello della seconda foto.

saluti robysat

Allegati

• 20141030_111522.jpg
    20141030_111522.jpg
    128 KB · Visite: 33
  • spinotto pulsantiera alzavetri 2.jpg
    spinotto pulsantiera alzavetri 2.jpg
    185,3 KB · Visite: 33
Ciao
sono due sistemi separati,uno per il connettore degli specchietti è l'altro per i finestrini.
Per gli specchietti stacchi il connettore posto nella parte sottostante dell'interruttore degli stessi.
attenzione i miei fili(ix 20) hanno dei colori differenti della tua ma lo spinotto è l'ho stesso, devi solo collegare il filo verde al filo della chiusura centralizzata.
Per i finestrini è l'ho stesso procedimento è lo spinotto è quello della seconda foto.

saluti robysat
P.S.
Questo è il modo come l'ho posizionato(il biadesivo te lo mandano loro).
ciao

Allegati

• 20150324_095424.jpg
    20150324_095424.jpg
    195,5 KB · Visite: 56
uguale al mio ma non posso aiutarti in quanto non ho potuto iniziare a monmtare il tutto perché mi hanno rotto uno specchiettto retrovisore e siccome devo installare anche il modulo specchietti sto aspettando risposta se l assicurazione mi paga l atto vandalico:(, altrimenti mi tocca acquistare uno specchietto nuovo :mad:
uguale al mio ma non posso aiutarti in quanto non ho potuto iniziare a monmtare il tutto perché mi hanno rotto uno specchiettto retrovisore e siccome devo installare anche il modulo specchietti sto aspettando risposta se l assicurazione mi paga l atto vandalico:(, altrimenti mi tocca acquistare uno specchietto nuovo :mad:
Ciao a tutti ieri mi sono armato di tempo e pazienza visto che l assicurazione mi ha lasciato in mutande, cosi ho smontato lo specchietto e l ho sistemato ricostruendo il perno dello snodo al tornio,poi ho iniziato l installazione del modulo chiusura specchi e il modulo chiusura vetri elettrici EVOLUTION II e tutto funziona;); peccato che non mi hanno ancora iviato istruzioni per il montaggio del rele tetto panoramico altrimenti avevo fatto tutto:(

Ciao a tutti ieri mi sono armato di tempo e pazienza visto che l assicurazione mi ha lasciato in mutande, cosi ho smontato lo specchietto e l ho sistemato ricostruendo il perno dello snodo al tornio,poi ho iniziato l installazione del modulo chiusura specchi e il modulo chiusura vetri elettrici EVOLUTION II e tutto funziona;); peccato che non mi hanno ancora iviato istruzioni per il montaggio del rele tetto panoramico altrimenti avevo fatto tutto:(

Scusa, hai poi tagliato i due fili come da documentazione EVOLUTION II, e quali sono.
grazie

Ciao volevo sapere ma te hai acquistato quello di aliexpress?
L ho ordinato due giorni fa pagato 113euro auto down + auto up... la conce non mi ha spiegato se e la go brasil; mi ha detto che è una versione limitata fatta così infatti ha tutto tranne il pacchetto plus+ che include il pulsante sensibilità sterzo e il display LCD nel cruscotto per il resto ho tutto di serie:D

nelle pagine precedenti ho letto che alcuni utenti hanno pagato le spese doganali direttamente al corriere. Ora non so se e` cambiato qualcosa.

Avrai la conferma quando riceverai l'articolo, o se qualcuno interviene con una risposta certa. Non resta che attendere
Ciao visto che siamo della stessa città , ma te hai comprato questo modulo per i vetri?

Beh di comodo sarà comodo però secondo me quello di ghiblix sarà più facile da istallare
????? sarebbe interessante capire le differenze di montaggio.....
Parlando del sistema Dowontec da installare su una SEXI con sistema vetri originale AUTO DOWN bisogna intercettare i 2 fili della chiusura elettrica portiera lato guidatore e portare all'interno della medesina portiera un positivo (+) tramite il fusibile "by pass" incluso nel kit.
Tutto il resto è fatto tramite connettori maschio/femmina compatibili con i connettori originali.
Invece per i sistemi auto up & down non serve neanche portare il positivo dentro la portiera.

Differenze?

Ciao
Frengo

????? sarebbe interessante capire le differenze di montaggio.....
Parlando del sistema Dowontec da installare su una SEXI con sistema vetri originale AUTO DOWN bisogna intercettare i 2 fili della chiusura elettrica portiera lato guidatore e portare all'interno della medesina portiera un positivo (+) tramite il fusibile "by pass" incluso nel kit.
Tutto il resto è fatto tramite connettori maschio/femmina compatibili con i connettori originali.
Invece per i sistemi auto up & down non serve neanche portare il positivo dentro la portiera.

Differenze?

Ciao
Frengo
Quindi per montare auto up & down basta collegare i connettori ...? Spellare un po' la chiusura vero ?

Ciao volevo sapere se hai acquistato quello che c'è su aliexpress che attualmente costa intorno alle 37 euro?

Quindi per montare auto up & down basta collegare i connettori ...? Spellare un po' la chiusura vero ?
Lo chiedi a me?
Scusami ma tu hai scritto:
Beh di comodo sarà comodo però secondo me quello di ghiblix sarà più facile da istallare
Quindi avrai fatto le tue esperienze di montaggio per dare un giudizio del genere. E nel mio messaggio precedente io chiedo a te le differenze di montaggio...... se non mi sai rispondere come spieghi la tua affermazione precedente? :blink2:

Ciao
Frengo

Lo chiedi a me?
Scusami ma tu hai scritto:

Quindi avrai fatto le tue esperienze di montaggio per dare un giudizio del genere. E nel mio messaggio precedente io chiedo a te le differenze di montaggio...... se non mi sai rispondere come spieghi la tua affermazione precedente? :blink2:

Ciao
Frengo
Nn era un affermazione ma un esclamazione come per dire ma sarà più facile montare quello di ghiblix.
Chiedo a te il montaggio perché l hai già fatto siccome sto valutando di istallarlo sulla mia chiedevo una semplice domanda

Boh io non riesco a dare al tuo messaggio 510 interpretazioni diverse ... forse ti ponevi una domanda ??? mah... comunque se leggi i primi 20 messaggi di questa discussione è spiegato tutto.

Ciao
Frengo

Boh io non riesco a dare al tuo messaggio 510 interpretazioni diverse ... forse ti ponevi una domanda ??? mah... comunque se leggi i primi 20 messaggi di questa discussione è spiegato tutto.

Ciao
Frengo
Si mi ponevo delle domande . Io ho letto da diverso tempo sono intenzionato a montarlo anche da solo però
Nn mi era chiaro se ci sono da passare fili dal quadro fusibili

Ciao gente, mi rivolgo a quanti hanno acquistato il modulo per i finestrini x la sexi solo autodown. A fine mese ho ordinato il kit su aliexpress, ho effettuato il pagamento (dalla carta manca l'importo del kit) e la cosa risulta sul sito. Quello che non mi è chiara è la frase scritta in testa subito sotto il n° d'ordine, ossia:
Status:
The supplier is processing your order
Reminder:
This order will be automatically cancelled if the supplier does not ship your order within: 4days 1hours 54minutes 49seconds
che tradotto da google vista la mia ignoranza di inglese suona come:
Questo ordine verrà automaticamente annullato se il fornitore non viene fornito il vostro ordine entro
Qualcuno mi sa spiegare se devo dare una ulteriore conferma dell'ordine? ed in che modo?
Grazie.

è una tua garanzia, se il venditore non spedisce il tuo ordine, entro quella data, viene annullato e sarai rimborsato!

Se non spedisce in tempo e annulli l'ordine, te lo vendo io. Guarda messaggio 508.
Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso