• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Alzacristalli automatici

Posso sapere se qualcuno ha montato questo in figura ?.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    48,4 KB · Visite: 36
Ma, il modulo in vendita su aliexpress funziona sia su autodown only che che su auto up e down? o c'è possibilità di scelta? sul sito ho visto che diversi connazionali l'hanno acquistato, qualcuno è in grado di darci dritte in merito al funzionamento? Visto il cambio attuale del $ penso che nonostante l'affidabilità dichiarata del modulo coreano, sia il caso di valutare anche quello cinese. Grazie
Ciao. Sei riuscito ad avere informazioni in piu'? Sarei tentato anch'io ad acquistare il kit. Sarebbe interessante sapere anche se qualcuno lo ha già montato. Grazie ciao

Ciao. Sei riuscito ad avere informazioni in piu'? Sarei tentato anch'io ad acquistare il kit. Sarebbe interessante sapere anche se qualcuno lo ha già montato. Grazie ciao

Ciao ragazzi
io ho già acquistato sia il modulo specchietti(già montato e funzionante,vedi post specchietti laterali con telecomando)che il modulo alzacristalli,che funziona per 3/4 causato probabilmente dal diverso modello della mia auto(IX 20)ma che comunque sto risolvendo contattando l'azienda costruttrice. (che mi avevano già avvertito che per l'IX 20 non andava) ma io l'ho comprato lo stesso,devo solo disporre alcuni fili nel modo che possa funzionare anche per l' IX 20. Praticamente chiudono i tre finestrini dei passeggeri ma non del guidatore,RIPETO,questo perché è un modello diverso quindi sono certo che per l' IX 35 va bene.

P.S.
Ho visto che anche i tre finestrini diventano up/down auto

saluti Robysat

P.P.S.S.
Dovete,prima di acquistare il modulo,vedere se i vostri finestrini sono Auto- down only
o Auto-up+auto down

CIAO

Ultima modifica:
Perdona il ritardo nella risposta, aliexpress mi ha annullato l'ordine perchè il venditore non riusciva a spedire in tempo. Sono stato rimborsato, ma ci ho rimesso 1€ col cambio.

Se non spedisce in tempo e annulli l'ordine, te lo vendo io. Guarda messaggio 508.
Ciao
Frengo
Ciao Frengo, buona giornata, ti ho scritto nel mercatino, vorrei acquistare il kit che hai messo in vendita. Grazie.

Perdona il ritardo nella risposta, aliexpress mi ha annullato l'ordine perchè il venditore non riusciva a spedire in tempo. Sono stato rimborsato, ma ci ho rimesso 1€ col cambio.
Ok. Grazie

Ciao volevo sapere se hai acquistato quello che c'è su aliexpress che attualmente costa intorno alle 37 euro?
Ciao
Ciao volevo sapere se hai acquistato quello che c'è su aliexpress che attualmente costa intorno alle 37 euro?
Ciao fabio scusa ma non mi ero connesso da un po di tempo per impegni, allora io non ho acquistato da aliexpress ma da shark racing (modulo alzavetri e relè tetto panoramico) sono molto disponibili e ti aiutano se hai difficoltà. L installazione è più complicata a spiegarla che ad effettuarla... se sei della valle contattami pure ciao

Scusa, hai poi tagliato i due fili come da documentazione EVOLUTION II, e quali sono.
grazie
Ciao angie! Si i due fili vanno tagliati come da istruzioni sul cablaggio modulo;ma attenzione! non andate a tagliare fili dell impianto hyundai, devo guardare i miei appunti perche non ricordo. Ma la tua e auto up?

Si mi ponevo delle domande . Io ho letto da diverso tempo sono intenzionato a montarlo anche da solo però
Nn mi era chiaro se ci sono da passare fili dal quadro fusibili
Nessun filo da passare fidati

Ciao angie! Si i due fili vanno tagliati come da istruzioni sul cablaggio modulo;ma attenzione! non andate a tagliare fili dell impianto hyundai, devo guardare i miei appunti perche non ricordo. Ma la tua e auto up?

Ti ringrazio
La mia è Auto Up & Down

Ciao ragazzi
io ho già acquistato sia il modulo specchietti(già montato e funzionante,vedi post specchietti laterali con telecomando)che il modulo alzacristalli,che funziona per 3/4 causato probabilmente dal diverso modello della mia auto(IX 20)ma che comunque sto risolvendo contattando l'azienda costruttrice. (che mi avevano già avvertito che per l'IX 20 non andava) ma io l'ho comprato lo stesso,devo solo disporre alcuni fili nel modo che possa funzionare anche per l' IX 20. Praticamente chiudono i tre finestrini dei passeggeri ma non del guidatore,RIPETO,questo perché è un modello diverso quindi sono certo che per l' IX 35 va bene.

P.S.
Ho visto che anche i tre finestrini diventano up/down auto

saluti Robysat

P.P.S.S.
Dovete,prima di acquistare il modulo,vedere se i vostri finestrini sono Auto- down only
o Auto-up+auto down

CIAO
Ciao volevo chiederti quando si precede all ordine si deve specificare se i finestrini sono auto up auto down ?

Ok come la mia. appena ho tempo controllo e ti dico quali tagliare
Ciao

Ciao fabio scusa ma non mi ero connesso da un po di tempo per impegni, allora io non ho acquistato da aliexpress ma da shark racing (modulo alzavetri e relè tetto panoramico) sono molto disponibili e ti aiutano se hai difficoltà. L installazione è più complicata a spiegarla che ad effettuarla... se sei della valle contattami pure ciao
Gentilissimo per la risposta , nn sono della valle ma pugliese un po' difficile ! Comunque mi daresti una mano a montarlo magari a telefono ? Ma la tua è auto up e auto dow ?

Ciao volevo chiederti quando si precede all ordine si deve specificare se i finestrini sono auto up auto down ?

Ciao Fabio
Ti consiglio prima di effettuare l'acquisto,scrivere un messaggio al venditore specificando il tipo di finestrini e aspetti la loro risposta(rispondono quasi subito,circa 24/48 ore).
ciao

Ciao ballacoilupi
io posseggo un ix20 con finestrini up & down è ho acquistato i moduli sia per gli specchietti e i finestrini,per questioni di tempo ho montato solo quello degli specchietti,ma appena l'ho monto ti farò sapere.

P.S.
Il modulo per gli specchietti è

http://it.aliexpress.com/item/Car-a...-automatic/1751539228.html?recommendVersion=1

Per i finestrini è
http://it.aliexpress.com/item/Hyund...ng-support/1928342676.html?recommendVersion=1

saluti Robysat
Ciao. Scusa se mi Intrometto. Sto valutando anch'io l'acquisto del kit per finestrini. Hai poi trovato il tempo di montarlo? Una curiosità!
Sapevi già che acquistando questi kit specifici per ix35, non avresti avuto problemi a montarli sulla tua ix20? Grazie ciao

Ciao Fabio
Ti consiglio prima di effettuare l'acquisto,scrivere un messaggio al venditore specificando il tipo di finestrini e aspetti la loro risposta(rispondono quasi subito,circa 24/48 ore).
ciao
Ciao grazie io ho già scritto qualche giorno fa aspetto risp ancora, ma uno solo è il rivenditore oppure ce ne sono diversi????

Ciao. Scusa se mi Intrometto. Sto valutando anch'io l'acquisto del kit per finestrini. Hai poi trovato il tempo di montarlo? Una curiosità!
Sapevi già che acquistando questi kit specifici per ix35, non avresti avuto problemi a montarli sulla tua ix20? Grazie ciao

Ciao Luigi
Sapevo già di avere qualche problema dato ché la mia vettura e un IX 20 ma sto risolvendo.

leggi il post 525

ciao
Robysat

Indietro
Alto Basso