Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il problema comune è quello delle indecisioni nell'erogazione della potenza quando si cerca di partire forte, ma più che un problema è una caratteristica dell'auto legata alla necessità di rispettare le norme antinquinamento. Se si parte tranquilli senza accelerare o accelerando poco, la frizione non dà problemi: se ne dà, vuol dire che c'è un difetto. Purtroppo, come avviene con tutti i difetti non gravi, molti meccanici tendono a sottovalutarlo o a negarlo per risparmiarsi a loro volta discussioni con la casa madre per l'applicazione della garanzia. Se la macchina fosse la loro però, non credo che direbbero lo stessoEsatto.. se si accelera saltella meno.. cmq a quanto vedo è un problema comune..
Benvenuto nel clubBuongiorno a tutti.. Ho una i20 1.2 84cv con 24.000 km, modello 2017.. allora nn sono l'unico che nota cose strane da parte della frizione.. tipo ultimamente uscendo dal garage a motore freddo in retromarcia mi saltella..
O non sono più capace a guidare io o è la macchina..
è da un pò di tempo che la frizione strappa a freddo, ma non solo, anche in accelerazione in 2 e 3.
Ecco altra gente che ha un lavoro solo per volontà divina... mamma mia, ma quanti ce ne sono?e diceva che ho letto cose sbagliate
Hai fatto cambio frizione di recente?A me ha cominciato a farlo ora, dopo quasi 86.000 km :/
Ciao a tutti, possiedo una i20 1.4 benzina dal gennaio 2016, con all'attivo circa 15.000km.
Da un po' mi sembra che durante le prime manovre con motore freddo, per capirsi, quelle che si fanno per uscire dal box ed immettersi in strada, la frizione strappi leggermente.
Una cosa molto leggera che va via appena ci si immette in strada e si alza il ritmo.
Avete notato lo stesso "difetto"?
anche la mia hyundai i 20 stesso problema con la frizione che salta sia a freddo e poi aumenta vistosamente a caldo. la hyundai roby cars a napoli hanno provato la vettura , mi hanno confermato il problema . mi hanno consigliato di aspettare qualche mese ,in attesa di un kit frizione modificato,-sto facendo molti reclami , ma nessuno di hyundai mi chiama per sapere che devo fare... sono stato costretto a fermare la hyundai .. tengo a precisare la mia hyundai ho percorso solo 8180 km. per 80% fatti in autostrada e 20% in citta'. presumo con certezza che mi vendero' la hyundai. per ora ho una vettura aziendale che sto utilizzando. ovviamente non hyundaiBuonasera,
ecco quindi non è solo un mio problema.
In officina, dal conce, per via della loro reazione mi pareva di essere un alieno quando gli ho detto che in partenza bla frizione salta...
Effettivamente non si può tenere una macchina con la frizione che slitta. Prima di mollare però potresti sentire altre officine Hyundai nelle vicinanze: se la tua non è stata disponibile, magari altre lo sono di piùanche la mia hyundai i 20 stesso problema con la frizione che salta sia a freddo e poi aumenta vistosamente a caldo. la hyundai roby cars a napoli hanno provato la vettura , mi hanno confermato il problema . mi hanno consigliato di aspettare qualche mese ,in attesa di un kit frizione modificato,-sto facendo molti reclami , ma nessuno di hyundai mi chiama per sapere che devo fare... sono stato costretto a fermare la hyundai .. tengo a precisare la mia hyundai ho percorso solo 8180 km. per 80% fatti in autostrada e 20% in citta'. presumo con certezza che mi vendero' la hyundai. per ora ho una vettura aziendale che sto utilizzando. ovviamente non hyundai
Benvenuto nel clubanche la mia hyundai i 20 stesso problema con la frizione che salta sia a freddo e poi aumenta vistosamente a caldo. la hyundai roby cars a napoli hanno provato la vettura , mi hanno confermato il problema . mi hanno consigliato di aspettare qualche mese ,in attesa di un kit frizione modificato,-sto facendo molti reclami , ma nessuno di hyundai mi chiama per sapere che devo fare... sono stato costretto a fermare la hyundai .. tengo a precisare la mia hyundai ho percorso solo 8180 km. per 80% fatti in autostrada e 20% in citta'. presumo con certezza che mi vendero' la hyundai. per ora ho una vettura aziendale che sto utilizzando. ovviamente non hyundai
non slitta, strappa in prima ed in retromarcia soprattutto, non è mai slittata, neanche la prima, fa proprio sobbalzare il motore quando la molli....strappa...Effettivamente non si può tenere una macchina con la frizione che slitta. Prima di mollare però potresti sentire altre officine Hyundai nelle vicinanze: se la tua non è stata disponibile, magari altre lo sono di più