Cangu
Utente
- Punteggio reazioni
- 133
- Provincia
- Lucca LU
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Il gancio che ti hanno proposto non lo conosco. Alla fine secondo me uno vale l'altro. Basta che siano omologati.Ragazzi un'installatore di zona mi ha proposto anche questo marchio dicendomi che sono un buon prodotto....
http://www.enganchesaragon.com/esp/enganches/HYUNDAI
Per chi ha l'auto hak può darmi una valutazione personale? Contavo di optare per auto hak e poi far installare il tutto in concessionaria Hyundai in modo da non avere "rogne" in caso di futuri malfunzionamenti all'impianto elettrico...che dite?
Io ho messo l'auto hak perché su vari forum nautici e di roulotte ho visto che era molto diffuso. Per quanto mi riguarda è un ottimo prodotto, davvero imponente, ben realizzato e rifinito. Anche gli assemblaggi con il telaio della macchina sono precisissimi. È molto meglio dell'umbra rimorchi che avevo sulla vecchia auto e che avevo pagato il triplo in offerta.
Per il kit elettrico invece non me la sono sentita ed ho montato l'originale Hyundai. Tornassi indietro vista la differenza abissale di prezzo forse monterei il kit specifico della auto hak e farei un pieno in più al gommone.