Confermo le impressioni.
Ho guardato la gara al pomeriggio (troppo presto per me, avevo bisogno di sonno).
L'errore ci sta... ma non grave come ai tempi di Binotto o dell'anno passato prima che facessero "pulizia".
Insomma, con l'era di Binotto mi sarei aspettato di mandare in pista qualcuno con le intermedie (e il commento: ho sentito qualche goccia... abbiamo pensato che fosse una mossa strategica giocare d'anticipo... e qualcuno da lontano:
era il sudore, idiot....!!!! )
Parlando di Rosse... Leclerc dovrebbe riflettere e forse ci arriverà alla fine.
Sainz l'ha superato... e lui si è lamentato.
Già il fatto di lamentarti non mi è mai piaciuto da parte sua: bravo ragazzo eh, ma se ti lamenti come un bimbo vieni preso per un bimbo.
Bravo a guidare, quando è in giornata è top driver, ma sempre un bimbo rimani.
Devi crescere.
I piloti sono piloti, sono messi in auto per correre.
Anche i tombini lo sanno: sainz aveva gomme calde, ti arriva dietro (e doveva essere già davanti ma per quell'errore del rientro-nostaifuori ne aveva persi 3 o più), tu hai gomme fredde e devi scaldarle piano, cosa vuoi che faccia? tiri il freno a mano?
Chiaro che non è possibile, ti supera e quando hai scaldato le gomme e hai più velocità andrai magari a superarlo.
Se non ce la fai, stai dietro.
"io sto lottando per il 2° posto contro Norris"... ok, allora devi essere EGOISTA, devi ragionare su come fare per ottenere in modo furbo e non solo di talento quel 2° posto.
Non devi affidarti: ma noi avevamo parlato prima.
In pista non sai mai come andrà, per cui se guidi, se sei fortunato e se cogli le occasioni... potrai essere davanti.
E se fai un tentativo di sorpasso alla morte per poi distruggere le gomme... con tutti i gran premi che hai fatto non ti viene in mente che quello potrebbe essere il risultato?
Altra cosa: Secondo lui, ma non devo dirglielo io e nemmeno la cabina di regia di Sky, Sainz che tra 2 gran premi fa le valige e se ne va (forse in Williams se esisterà sempre visto che ultimamente spende soldi a palate a rifare auto)... gliene importerà quanto di fare il bravo scudiero?
Via... a casa mia si dice: metti in moto un pò lo "Gneggnero" (cervello).
In ogni caso più di così ieri non potevano, le mercedes erano in grazia divina, Russel baciato dagli dei, Hamilton se non partiva da dove era partito, all'arrivo dei piloti sul traguardo lo trovavi già in Qatar
Quindi ecco la mia previsione sul 2025... e spero di sbagliare.
Hamilton impartirà una super lezione da professore universitario a Leclerc (che è ancora alle medie) nel 2025.
Se non vincerà il 10° mondiale e leclerc farà da scudiero, comunque andrà molto vicino a farlo e Leclerc dovrà imparare da questo.