• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque sempre sperando che vada tutto in porto... faccio presente a qualcuno che se ho raggiunto un accordo ed ottenuto qualcosa in più dal conce. è propio perchè i toni della trattativa sono stati leali e pacati, sia da parte mia che da parte del venditore. se mi fossi presentato sbraitando e minacciando, avrei si ottenuto i soldi indietro e magari qualcosa di danni morali, ma senzaltro non nell'immadiato, e sarei rimasto sempre povero, senza auto e senza il coraggio di ripresentarmi in concessionario in futuro. la prepotenza va usata con moderazione e non sempre porta a soluzioni a propio vantaggio.

un ringraziamento a Italo80 in particlare e a gas74 un cordiale benvenuto (anche se in ritardo).

Comunque sempre sperando che vada tutto in porto... faccio presente a qualcuno che se ho raggiunto un accordo ed ottenuto qualcosa in più dal conce. è propio perchè i toni della trattativa sono stati leali e pacati, sia da parte mia che da parte del venditore. se mi fossi presentato sbraitando e minacciando, avrei si ottenuto i soldi indietro e magari qualcosa di danni morali, ma senzaltro non nell'immadiato, e sarei rimasto sempre povero, senza auto e senza il coraggio di ripresentarmi in concessionario in futuro. la prepotenza va usata con moderazione e non sempre porta a soluzioni a propio vantaggio.

un ringraziamento a Italo80 in particlare e a gas74 un cordiale benvenuto (anche se in ritardo).

QUOTO in pieno le parole di Maxsilver e davvero non capisco perchè alcuni amici del forum si stanno scagliando ingiastamente, contro i due amici concessionari che con tanta disponibilità e gentilezza rispondono alle nostre domande. Perciò diamoci una calmata e cerchiamo di essere cordiali con chi lo à se poi siamo incavolati con i nostri concessionari li si affronta in sedi diverse da questa.

QUOTO in pieno le parole di Maxsilver e davvero non capisco perchè alcuni amici del forum si stanno scagliando ingiastamente, contro i due amici concessionari che con tanta disponibilità e gentilezza rispondono alle nostre domande. Perciò diamoci una calmata e cerchiamo di essere cordiali con chi lo à se poi siamo incavolati con i nostri concessionari li si affronta in sedi diverse da questa.

... QUOTO!
Ciao, Marco.

Si, per favore calma...........

Ragazzi, come detto da chi è appena intervenuto prima di me......CALMA. Lasciatevelo dire da chi è il "nonno anagrafico" per età, non per anzianità di acquisto. Questo forum sarà probabilmente un "luogo" ove passeremo molto tempo, alcuni ahi noi ancora per parecchi mesi. Preserviamolo e accogliamo le opinioni di tutti con tolleranza.

Buona sera a tutti e soprattutto un grazie a gas74 per la sua disponibilità, così come a italo80. raga va bene il dente avvelenato ma alzare i toni con chi cerca di rispondere alle nostre domande mi sembra eccessivo,dopotutto potevano restarsene benissimo nelle loro concessionarie leggere e fregarsene!!!

quoto
peace and love :love:..........e magari qualche ix

Ringrazio tutti gli utenti che invitano a riportare la discussione su toni più pacati, ma adesso torniamo al tema originario di questo thd "Prenotazioni, tempi di attesa e consegne".
Grazie per la collaborazione.

... che la notte porti consiglio ...
... e che la prossima settimana porti belle notizie ...

Giustissimo, tornando alle prenotazioni, direi che ormai è meglio averla per inizio anno.Purtroppo per me, la fiducia sul marchio è terminata, pertanto ho deciso di non prenderla piu', ma non disdirro' l'ordine perchè sono curioso di vedere quando questa benedetta macchina arrivera'.
Avendo lasciato una bassa caparra non mi costa nulla aspettare sino all'ultimo per disdire.
In ogni caso vi terro' informati.
Saluti

Visto che hyundai vuole farsi pubblicità ecco che arriva venerdi scorso ho scritto a striscia la notizia e questa mattina mi ha chiamato la redazione per sapere della faccenda ora aspetto che mi chiamano per u appuntamento e vedremo come va......il rispetto va con il rispetto visto che lo staff di hyundai al di la del problema non ha mostrato un minimo di correttezza nei confronti dei suoi clienti noi ricambiamo sponsorizzandola in questo modo mi hanno chiesto anche le mail che ho inviato e nn mi hanno mai risposto buon divertimento

Grande frank79!! finalmente ci faremo sentire anche in televisione!! e questa volta sarà una bella mazzata per Hyundai.

Frank!! ooo Frank!! se hai bisogno di qualcosa (tipo e-mail o altro), chiedi e ti sarà dato.

Ciao Metallus 73,
Noi non stiamo difendendo l'indifendibile, stiam odifendendo il Ns Lavoro che ovviamente prevede la risoluzione dei problemi con il Cliente.

Come dice Gas74 Voi non potete conoscere tutte le situazioni che affrontiamo per mediare l'acquisto, quindi
nel cercare di capire dove sia la verità di Hyundai dobbiamo cmq cercare di Vendere per andare avanti, ed oggi parlare
di 6/8 mesi per avere un'auto equivale a vendere meno di prima, con ovvia remissione nei guadagni ...... e tutti abbiamo famiglia.

NB : complimenti pe la copertina Pink Floyd

ciao Italo,
spero si sia capito che io non ce l'ho con i conce, tu e gas poi meritate il plauso di tutti per l'impegno volontario nel forum. il mio venditore è una persona splendida e onesta; il problema è che quando il tuo "garante" il tuo punto di riferimento (il conce) non sa nulla di nulla allora il cliente si sente perso....e io oltre che perso a piedi...

P.S. ah se Hyundai "suonasse" come i Pink Floyd a quest'ora avremmo tutti la nostra macchinetta ma ahimè ad oggi non va più di un gigi d'alessio, ramazzotti vari...
grazie per l'apprezzamento
ciao

settimana scorsa mi sono recata dal mio concessionario per il tagliando della i10...ho visto una sexi bianca da immatricolare per consegna...chissà se il fortunato è tra voi ;)
la probabilità è alta :D

Ciao Gas, grazie per la risposta, sei stato gentilissimo. Colgo ancora l'occasione per sapere se le luci diurne faranno parte dei modelli ordinati dal mese di febbraio prossimo oppure su ordini anche precedenti ma che la consegna dell'auto ricade o supera quel mese. Insomma per noi di settembre abbiamo buone speranze? Per me è il primo approccio con la Hunday e anche se quasi tutte le case su modelli nuovi che vanno per la maggiore hanno tempi di attesa abbastanza lunghi, il suo handicap è quello di illudere inutilmene chi sta aspettando da una vita l'auto. Forse il vs vero contributo potrà esprimersi nelle opportuni sedi, al fine di far entrare con insistenza nel cervello Hunday di essere da subito leali coi clienti su questi maledetti tempi di attesa e non illuderli invano di mese in mese. Qualche tempo fa ho acquistato come seconda auto una aygo che a quei tempi era richiestissima. In quel caso la conce Toyota da subito mi disse che l'auto sarebbe arrivata a distanza di due mesi con eventuale imprecisione di massimo una decina di gg. E così è stato. Oggi l'importanza e la serietà di una azienda non dipende solo dalla qualità dell'auto, anzi ormai, credo, dipenda soprattutto dalla soddisfazione del cliente ogni qual volta lo stesso si rivolge ad essa per svariati motivi. Mi scuso da subito se mi sono dilungato troppo.Ciao a te e a tutti voi del forum

ho appena finito di leggere tutti i post da ieri ad ora e sinceramente non capisco tutto questo buonismo e gli inviti alla calma ed alla moderazione quando non ho visto nessuna accusa specifica, insulti o alzate di toni verso i gentilissimi e disponibilissimi Gas e Italo; se volete vedere veramente alzate di toni ed insulti fatevi un giro su altri forum e ne vedrete delle belle ......... io comunque capisco anche l'amarezza di chi sta aspettando da 6 mesi :shock: una macchina perchè secondo il mio parere una attesa oltre i tre mesi per una qualsiasi macchina che non sia di nicchia tipo Ferrari, Bentley,ecc. è assolutamente FUORI DAL MONDO; io quando ho acquistato la mia ho accettato di aspettare i due mesi di calendario e non lavorativi prospettatimi anche perchè se il venditore mi avesse detto di aspettare di più mi sarei indirizzato SERNZA INDUGIO ALCUNO verso altre auto tipo Kuga ecc.. ed ammiro moltissimo anche la calma olimpica di marcosilver che ha pagato a Luglio una vettura di cui ancora non è in possesso visto che io sarei entrato in concessionaria come Rambo nella scena finale che entra nel capannone con il mitra e comincia a sparare ....................;)

Rinnovo l'apello..........

Concessionarie unitevi tutti insieme e fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso