• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ai cari amici MAX e BARGY chiederei di aggiornare la lista ed inserire IN CONSEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) martedì saldo il tutto e poi tempistica pemettendo sarà miaaaaaaaaaaaaaa:birthday:

Grande Ruah!!! almeno uno.... volevo chiedere gentilmente a Gas74 comè possibile che hyundai non faccia vedere ai concessionari lo stato dell'ordine, visto che tutte le concessionarie audi piuttosto che volkswagen subaru per citarne alcuni andando sul programma gestionale riescono a vedere la settimana di produzione dell'auto e la consegna? capita con tutte le hyunadai o solo con ix35? grazie

Auguri Ruah,finalmente un sorriso dopo tanto malumore.Ciao

Grande Ruah!!! almeno uno.... volevo chiedere gentilmente a Gas74 comè possibile che hyundai non faccia vedere ai concessionari lo stato dell'ordine, visto che tutte le concessionarie audi piuttosto che volkswagen subaru per citarne alcuni andando sul programma gestionale riescono a vedere la settimana di produzione dell'auto e la consegna? capita con tutte le hyunadai o solo con ix35? grazie

Ale abbiamo un gestionale ma vediamo solo la parte finale dell'ordine, cioè da quando ci viene assegnata con telaio, diciamo che conosciamo la tracciatura della macchina solo nella fase finale dal faldo a noi...

...vale è cosi per tutti i modelli....se vuoi una una I-10 I-20 od I-30 è tutto molto più semplice :)

E' una battuta logicamente

Capisco, grazie in pratica lo sapete quando potremmo saperlo anche noi!!!!!!! speriamo porti bene il tuo ultimo pensiero.

Ciao ragazzi, ai cari amici MAX e BARGY chiederei di aggiornare la lista ed inserire IN CONSEGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :) martedì saldo il tutto e poi tempistica pemettendo sarà miaaaaaaaaaaaaaa:birthday:

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII E TANTE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ciao Ronni

Grande Ruah!!!! sono contento per te. dai che questa è la volta buona..
Anchio vorrei dire a Bargi e Max di aggiornare la lista, però questa volta ci vado cauto, nel senso che ho preso l'accordo che quando arriva il 1.7, anche se mi è stato assegnato lo voglio prima provare e solo se mi soddisfa allora accetto il compromesso.

E porca l'oca questa volta lo dico giusto.....come dice ale66 "Speremo"........ ciao ale66

Auguri Ruah dal profondo del cuore credimi. :)
Finalmente!!!!

Mi raccomando le foto

AGGIORNATO

Augurissimi ruah... x forza ti devo aggiornare... se no qui non ritira nessuno. ciao

Tanti tanti sinceri auguri Ruah. Sono felice per te. ...uno su mille ce la fa ....la la la la

Auguri Ruah chi piu' di me puo capire la tua felicita'.............speriamo che il mese di novembre arrivino tante ix da poter soddisfare tutti gli amici che ormai vedo messi alle corde..............nn MOLLATE...un saluto a tutti.

Che vuoi farci, vai la di persona e chiedi spiegazioni.

Ps. Per cortesia puoi mettere a posto la firma... vedi come si vede.... cioè togli la provincia che adesso sotto l'avatar si vede la località.

Caro Maxsilver,sono gia andato circa un migliaio di volte anche in conc. e le spegazioni sono sempre le stesse non abbiamo notizie.
per la firma sara fatto

Grazie ragazzi, non potete immaginare che felicità dopo tutti questi mesi. Appena porterò a casa la mia cucciola vi posto le foto ... spero che inizino a consegnare presto in modo da potervi rendere tutti felici...
Buona serata a tutti...

Grazie beppe...

Ruah tanti complimenti ed auguri; almeno uno che sorride!!

....ma i motori 2 litri da 136CV??????????????

Complimenti!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso