• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Augurissssimi Ruah. Speriamo tu sia il primo di tanti (io compreso ovviamente) a gioire per la lieta notizia

ciao a tutti ragazzi è un pò che non scrivo ( il nostro caro bargy me lo ha ricordato) sul forum ma ,credetemi, vi seguo tutti i giorni (scusate..un benvenuto ai nuovi arrivati e tantissimi auguri a ruah ...EVVVVVAIIIIIIIII)non ho aggiunto post perchè dirvi che la sexi è fantastica e piacevolissima da guidare mi sembra quasi di offendere gente come voi stremati dall'attesa, per me è facile dire tenete duro ma c'è gente (non faccio nomi) che l'ha ordinata anche mesi prima di me e ancora aspetta un po mi vergogno mi sembra di torturarvi posso solo dirvi che in questa esperienza ho conosciuto tanti amici e condiviso tanti problemi quando avrete la vostra sexi vi ricorderete di questo bellissimo forum veramente di aiuto e gestito dai nostri moderatori in maniera egregia chiedo scusa se sono finito fuori tema ma mi perdonerete spero un in bocca al lupo a tutti

paolo

Carissimi amici sfiniti e non, auguro a tutti una ulteriore ottima settimana di passione sponsorizzata da Hyundai Italia.
Saluti
Ronni

Buongiorno a tutti
E' iniziata una nuova settimana ma il sabato è stato proprio bruttissimo inerentemente alla sexi.
I primi di settembre mi avevano detto che sarebbe arrivata al più tardi i primi giorni di novembre ora invece sono passati a gennaio/febbraio. Io non ce la faccio più......sono veramente ridicoli....anzi a questo punto affermo e me ne prendo le responsabilità che hyunday è VERGOGNOSA...

... è iniziata l'ultima settimana di ottobre!
Ciao, Marco.

...buon Lunedì a tutti...ultima settimana concessa alla Hyundai...questa sera mi diranno se è in arrivo l'alternativa alla IX35...se mi confermano la Sportage per questa e la porx settimana...addio Hyundai!
In bocca al lupo a tutti quanti!

Buona settimana a tutti, compagni di sventura ...

Che dire, sono più o meno nella situazione dell'amico Planta, in attesa che arrivino le due concorrenti !1.7) per provarle e decidere.

A parte questo ... mi farebbe un immenso piacere che queste benedette Sexy 2.0 Diesel ricompaiano all'orizzonte!

Alla concessionaira dicono gennaio/febrraio al numero verde fine ottobre..........che farsa
DILETTANTI ALLO SBARAGLIO..........

Maledetto il giorno che ho incontrato la sexi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri in esposizione alla fiera di Rovigo avevano messo una sexi 1.6benzina classic!! che scandalo...neanche delle auto da esporre!!

Cari compagni di sventura,
io ho deciso di mollare. Stasera vado alla VW e se mi fa un buon prezzo prendo il Tiguan. Per la cronaca ho già speso circa 600 euro per noleggio auto; NON HA SENSO, sono nauseato.
Vi aggiornerò
un caro saluto.

@ Tutti

Ho chiuso la lista acquirenti per tutte le versioni 2.0 al 30/09/2010 e ho aperto le statistiche per le versioni 1.6 e 1.7
Seguiremo i tempi di consegna di queste nuove motorizzazioni per qualche mese così come abbiamo fatto per il 2.0
Spero solo che non facciano la fine dei 2.0
Invito tutti gli amici a comunicare tempestivamente evenutuali variazioni degli ordini (passaggio ai nuovi motori o disdette).
Buona Giornata e grazie per la collaborazione, Giancarlo. :)

Ps. le liste dei nuovi motori sono qui in fondo https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2671-Lista-acquirenti-e-statistiche

Salve a tutti sono giunto alla fine dopo un fine settimana di fuoco con concessionaria e alla ricerca di altre vetture pronta consegna, ieri mattina mi chiama il conc. offrendomi di prendere la confort 184cv 4WD sirius silver, dopo un simposio familiare abbiamo accettato, ad un buon prezzo, domani saldo e sabato dovrei ritirare, il sacrificio economico no è indifferente, spero ne valga la pena.

Mizzica che salto ptcaruso, da una classic al top gamma!

Complimenti per la scelta, sono sicuro che non ti pentirai!

Auguri Ptcaruso, cortesemente mi aggiorni la tua nuova scheda grazie.

Modello: ?
Colore: ?

Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

Cari compagni di sventura,
io ho deciso di mollare. Stasera vado alla VW e se mi fa un buon prezzo prendo il Tiguan. Per la cronaca ho già speso circa 600 euro per noleggio auto; NON HA SENSO, sono nauseato.
Vi aggiornerò
un caro saluto.

Ciao metallus, ti faccio gli auguri per la tua nuova scelta che sono certo è di un'altro livello...in positivo ovviamente. Anch'io all'inizio ero orientato col tiguan ma c'è una bella differenza di prezzo

Buongiorno a tutti.

Stamattina ho gia' chiamato il conce... a video, nessuna assegnazione;

Dopo ho chiamato il n.v., l'operatore mi ri-riconfermava che lui a video vedeva il mio
ordine in evasione "Entro il mese di OTTOBRE", ' gli ho fatto presente quanto riferitomi
poco prima dal mio conce e che ovviamente mancano una manciata di giorni alla
fine del mese.
L'omino si e' ammutolito, ha farfugliato qualcosa, salutato e chiuso la telefonata.

Signori, questo e' il servizio clienti Hyundai.

p.s. mi correggo, il servizio che fa' la Hyundai ai clienti.

Mizzica che salto ptcaruso, da una classic al top gamma!

Complimenti per la scelta, sono sicuro che non ti pentirai!

si decisamente un saltone, ero giunto al limite sabato avevo chiamato per rescindere e prendere la QQ, (non è la stessa cosa), poi ieri mattina è avvenuto tutto questo, la classic non arriverà prima di feb. a detta del N.V., il conce non dava nessuna previsione, a casa la discussione era monotematica, per sfinimento ieri con mia molie abbiamo deciso.

Modello: IX35 comfort 184 CV 4WD
Colore: Sirius silver
Optional: -
Prezzo: 26.500
Sconto: -
Permuta:
Provincia d'acquisto: Ragusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso