• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Vi saluto ragazzi...ebbene si! Sabato sono andato in ford: con gli stessi euro che avrei pagato la ix35 mi sono preso una kuga plus

... da una parte mi dispiace che hai mollato, ma dall'altra sono contento per te!
In bocca al lupo!

Ciao, Marco.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! sono il concessionario hyundai, la volevo mettere a conoscenza che la sua auto non è ancora arrivata:(, ma abbiamo una style piston grey disponibile, ha 24 ore per pensarci!!
che devo fare? aiutatemi!

... oramai è chiaro cercano di prenderci sulla stanchezza!
Ciao, Marco.

Ps: purtroppo non so cosa consigliarti!

ciao a tutti.

ho sempre letto,ma mai scritto.
dopo aver atteso da maggio, l'arrivo della 2.0 diesel comfort 4w, ho disdetto il contratto e ho acquistato il 1.6 benzina 2 w che il conce aveva in pronta consegna da oggi.
Mi ha detto che stamattina ha ricevuto una circolare dalla casa madre, nella quale si dispone il blocco degli ordini della versione 2.0 fino a data da destinarsi. Inoltre per gli ordini pregressi, si continua a brancolare nel buio pre la data consegna....

Data ordine: 19 OTTOBRE 2010
Data prevista consegna: A BREVE
Data consegna:
Modello: IX 35 1.6 CDI 2WD COMFORT
Colore: NERO
Optional: NERO
Prezzo: 20.900
Sconto: 8%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: RA

Non posso che esprimere profonda amarezza per le conferme della circolare pubblicata oggi, che dimostra come si sia sottovalutato il problema delle consegne e come si possa perdere clienti pur avendo un prodotto vincente.

Sono Veramente molto amareggiato.

Prima ci parlano di Qualità e poi questo......

Un triste saluto a tutti

ciao a tutti.

ho sempre letto,ma mai scritto.
dopo aver atteso da maggio, l'arrivo della 2.0 diesel comfort 4w, ho disdetto il contratto e ho acquistato il 1.6 benzina 2 w che il conce aveva in pronta consegna da oggi.
Mi ha detto che stamattina ha ricevuto una circolare dalla casa madre, nella quale si dispone il blocco degli ordini della versione 2.0 fino a data da destinarsi. Inoltre per gli ordini pregressi, si continua a brancolare nel buio pre la data consegna....

Data ordine: 19 OTTOBRE 2010
Data prevista consegna: A BREVE
Data consegna:
Modello: IX 35 1.6 CDI 2WD COMFORT
Colore: NERO
Optional: NERO
Sconto: 8%
Provincia d'acquisto: RA

Benvenuti nel club!
Per cortesia INTRA69 completa le operazioni richieste qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti

Grazie maurizioco per aver già inserito la firma e la scheda :)

Io sono andato dal concessionario sabato e quando mi ha visto voleva spararsi...ordine del 20 maggio mi ha detto che arriva a dicembre o gennaio...robe da matti!!!

Sono andato alla KIA per vedere la nuova sportage...molto carina!!! Devo solo provarla e poi vado a disdire il contratto

Delusione Hyundai

Dispiaciutissimo della circolare, mi sento "confuso", la motorizzazione 2.0 è quella che volevo, adesso non so cosa fare, se vedere in giro altro, se aspettare.. ma quanto??, se ripiegare sul 1,7.... peccato, una lacrima in questo mio giorno di festa, dei miei 46 anni.
ps Grazie al sito per gli auguri.

Data ordine: 22-10-2010
Data prevista consegna: 25-10-2010
Data consegna: 25 ottobre 2010
Modello: 1.6 2w benzina versione comfort
Colore: sirius silver
Optional:
Sconto:4%
Permuta: no
Provincia d'acquisto: pc

Luci intanto ti rinnovo gli auguri, ragazzi che dire se potete ripiegate sui 1.7, 184cv o meglio ancora su altre case costruttrici.
Come stanno le cose queste benedette auto non arriveranno prima di gen. feb. 2011.
Che delusione!!!! :(
Provate bene le versioni minori mi raccomando.

Data ordine: 28-5-2010
Data prevista consegna: 4-8-2010
Data consegna: disdettata ottobre 2010
Modello: 2.0 4w diesel versione comfort
Colore: sirius silver
Optional:
Prezzo: 26.000
Sconto:4%
Permuta: no
Provincia d'acquisto: pr

INTRA mi serve la scheda con i dati del 1.6 non del vecchio ordine.
Grazie

Ragazzi, mi sento come un giovanotto che ci prova con una signorina... e lei non ci sta.....

Ora mi stampo la circolare, che è datata 25/10, e me la metto in camera da letto, con scritto sotto:
Buon Compleanno Luciferme da Hyundai

Non posso che esprimere profonda amarezza per le conferme della circolare pubblicata oggi, che dimostra come si sia sottovalutato il problema delle consegne e come si possa perdere clienti pur avendo un prodotto vincente.

Sono Veramente molto amareggiato.

Prima ci parlano di Qualità e poi questo......

Un triste saluto a tutti

Ciao Italo,

Confermi quindi che l'evasione degli ordini di aprile-maggio verranno evasi non prima dell'anno nuovo? Ma non dicevate tutti fino a qualche giorno fa che si sarebbero evasi tra ottobre\max i primi di novembre? Attenzione ... non che ci abbia mai creduto ... ma non state un po' esagerando?

Io penso che l'unica cosa da fare sarebbe:
1 Contare tutti gli ordini
2 valutare i tempi di produzione
3 DARE UNA DATA CERTA AD OGNI SFORTUNATO CLIENTE HYUNDAI

Almeno salvereste la faccia .... sia voi concessionari (perchè non siete esenti da colpe ... tutto questo è inaccettabile!) sia la casa madre.

Almeno in questo modo conoscereste il numero di disdette e consegnereste qualche auto anche prima dei tempi effettivi comunicati.

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!

Data ordine: 10 LUGLIO 2010
Data prevista consegna: ENTRO 10 NOVEMBRE ??????
Data consegna:
Modello:IX35 2.0 4WD
Colore: BIANCO
Optional: ?
Prezzo: 27.000
Sconto: ?
Provincia d'acquisto: VICENZA

Dispiaciutissimo della circolare, mi sento "confuso", la motorizzazione 2.0 è quella che volevo, adesso non so cosa fare, se vedere in giro altro, se aspettare.. ma quanto??, se ripiegare sul 1,7.... peccato, una lacrima in questo mio giorno di festa, dei miei 46 anni.
ps Grazie al sito per gli auguri.

Auguri di buon compleanno...io ho il 4 WD 2.0 136 cv, motorizzazione che va bene in rapporto alla mole dell'auto. Tuttavia se non hai particolari pretese di guida forse il 1.7 potrebbe bastare ma provalo a fondo sopratutto in condizioni di carico (prima della ix 35 ho provato la QQ 1.5 andava solo il pianura, ripresa lentissima e continuo uso del cambio). La Sportage è un'ottima alternativa, un pò meno affascinante nel posteriore, ma stessa sostanza e già qualche cosa in più come le luci diurne e cambio auto anche su motorizzazione da 136 cv...

tranquilli ragazzi adesso ci diranno
BENVENUTI SU
Vedi l'allegato sap.bmp
....penso che una situazione così assurda solo lì è stato possibile vederla...:x:

Auguri di buon compleanno...io ho il 4 WD 2.0 136 cv, motorizzazione che va bene in rapporto alla mole dell'auto. Tuttavia se non hai particolari pretese di guida forse il 1.7 potrebbe bastare ma provalo a fondo sopratutto in condizioni di carico (prima della ix 35 ho provato la QQ 1.5 andava solo il pianura, ripresa lentissima e continuo uso del cambio). La Sportage è un'ottima alternativa, un pò meno affascinante nel posteriore, ma stessa sostanza e già qualche cosa in più come le luci diurne e cambio auto anche su motorizzazione da 136 cv...

La 1,7, per il mio stile di guida non credo mi possa convincere, la Sportage potrebbe andare, ma temo che anche per questa si cada nel girone delle attese.
Domani intanto vado dalla concessionaria, vediamo anche la possibilità di recedere dal contratto, se esiste questa possibilità comincerò anche a cercare qualche Kuga... non so adesso, sono un po spiazzato.
Grazie per gli auguri

... ho appena letto la circolare, che dire, sono fortunati che ho una permuta, altrimenti ...
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso