• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Italo,

Confermi quindi che l'evasione degli ordini di aprile-maggio verranno evasi non prima dell'anno nuovo? Ma non dicevate tutti fino a qualche giorno fa che si sarebbero evasi tra ottobre\max i primi di novembre? Attenzione ... non che ci abbia mai creduto ... ma non state un po' esagerando?

Io penso che l'unica cosa da fare sarebbe:
1 Contare tutti gli ordini
2 valutare i tempi di produzione
3 DARE UNA DATA CERTA AD OGNI SFORTUNATO CLIENTE HYUNDAI

Almeno salvereste la faccia .... sia voi concessionari (perchè non siete esenti da colpe ... tutto questo è inaccettabile!) sia la casa madre.

Almeno in questo modo conoscereste il numero di disdette e consegnereste qualche auto anche prima dei tempi effettivi comunicati.

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!

Ciao Rosanero,

secondo te come faccio a confermare l'arrivo quando la stessa circolare dice che non sanno darci dei tempi precisi ?

Io personalmente sono a posto con me stesso, il problema è che anche essendo stati chiari prima loro ti scombussolano tutto,
senza darti strumenti per arginare il danno.
 
...la Sportage potrebbe andare, ma temo che anche per questa si cada nel girone delle attese.
...Auguri!
Se noti hanno pubblicizzato più i 1.7 e 1.6 che il 2.0, per la Sportage....strano, no?!?!
Per chi fosse interessato alla Sportage, consiglio di chiedere alle conce che cosa c'è in pronta consegna in Italia, oggi...sconsiglio di ordinare la 2.0, sempre che anche alla Kia non venga esposta la medesima lettera.
 
Domanda:
perche' in 4 e 4 ..8 hanno chiuso il tread "*ATTENZIONE * LEGGETE QUI* Sospensione ordini IX35******"???
per evitare che si buttasse fando sulla blasonata Hyundai??
cmq.... x molti credo sia meglio mettersi l'anima in pace e prendersi il doppio della caparra no????
 
secondo te come faccio a confermare l'arrivo quando la stessa circolare dice che non sanno darci dei tempi precisi ?
...perdona la franchezza...e perchè non hai pubblicato la medesima news che ha pubblicato un semplice cliente/utente come me?!?
Paura che la popolazione receda a tale notizia?!?....oppure si sperava che nessuno lo venisse a sapere?!?...e se un cliente ne fosse venuto a conoscenza fra un mese?!?...si sarebbe sentito preso per i fondelli anche dalle conce, oltre che dalla casa?!?
...che tu ti possa sentir offeso o meno da ciò che ho scritto la cosa non mi tocca...siete in due, come utenti "concessionaria Hyundai", e nessuno dei due ha scritto o menzionato nulla!!!!!!!!
 
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! sono il concessionario hyundai, la volevo mettere a conoscenza che la sua auto non è ancora arrivata:(, ma abbiamo una style piston grey disponibile, ha 24 ore per pensarci!!
che devo fare? aiutatemi!
E ci stai ancora pensando??? ma prendila al volo che aspetti!! lo so che ci stai male perche non è quella che volevi, però sembra che ste 2.0 comfort stiano diventando una reliquia da collezione, e chissà quando arriveranno!! Schendi pure a "compromessi" e goditi la sexi....
 
... ragazzi per favore calmiamoci, purtroppo da entrambi le parti venditore/cliente c'è stanchezza e nervosismo, il tutto giustificato, ma purtroppo la ritengo una guerra tra poveri che solamente la SCANDALOSA Hyundai può risolvere, anche se a questo punto non so come!
Ciao, Marco.
 
Domanda:
perche' in 4 e 4 ..8 hanno chiuso il tread "*ATTENZIONE * LEGGETE QUI* Sospensione ordini IX35******"???
per evitare che si buttasse fando sulla blasonata Hyundai??
cmq.... x molti credo sia meglio mettersi l'anima in pace e prendersi il doppio della caparra no????

... non credo, è stato solamente chiesto gentilmente di continuare in questo thread!
Ciao, Marco.
 
Domanda:
perche' in 4 e 4 ..8 hanno chiuso il tread "*ATTENZIONE * LEGGETE QUI* Sospensione ordini IX35******"???
per evitare che si buttasse fando sulla blasonata Hyundai??
cmq.... x molti credo sia meglio mettersi l'anima in pace e prendersi il doppio della caparra no????

Il thd è stato chiuso per rendere più visibile e per far rimanere la circolare in primo piano onde evitare che i post la portino indietro.
Come vedi ho modificato il titolo originale mettendolo più in rilievo.
Che sia chiaro qui nessuno difende o prottegge Hyundai Italia!!!!
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sei pregato di contattarmi utilizzando i messaggi privati.
Grazie
 
per pubblicare quel annuncio sono nella me@@a cosi nera... che manco loro sanno quando usciranno... altrimenti nn l'avrebbero mai fatto!!!
 
... abbiamo un gestionale ma vediamo solo la parte finale dell'ordine, cioè da quando ci viene assegnata con telaio, diciamo che conosciamo la tracciatura della macchina solo nella fase finale dal faldo a noi...
Ciao Gas, intanto grazie per esserti preso la bega di essere parte importante di questo Forum.
Per quello che riguarda il gestionale Hyundai, sappiamo che è lo stesso utilizzato anche da altre importanti case mondiali (Audi, BMW, Tpyota, ecc), sappiamo anche che ordinando un'auto attraverso questo software si riesce a stabilire la settimana di consegna e seguire tutti i processi di fabbricazione dell'auto, compreso qualsiasi problema occorso in catena di montaggio.
Detto questo, sappiamo anche che Hyundai ha semibloccato, diciamo così, questo software all'uso delle concessionarie perché ha scoperto che QUALCHE conce DEL NORD ITALIA (!!!) ha fatto PASTROCCHI con FALSI ORDINI e INTESTAZIONI FASULLE (anche io ho i miei canali di informazione). E ha pensato bene di bloccare la cosa a TUTTI i conce indistintamente.
Ora non dirmi che Voi non sapete i nomi dei conce che hanno fatto i furbi !
Perché tutte le conce ONESTE non si coalizzano e richiedono il blocco esclusivo alle conce DISONESTE ?
Credo che in questa maniera potreste avere il giusto accesso ai molti dati e poi poter dare trasparenza, informazione, serietà e professionalità verso tutti i Vs clienti.
La circolare di stamattina .... sinceramente, mi pare strano che Hyundai si permetta di dare comunicazioni ufficiali senza dare un logico preavviso ai propri collaboratori in primis (conce). Perché se così fosse dimostrerebbe veramente una capacità organizzativa e un rispetto di chi mette la faccia per rappresentare il marchio, veramente pessimo.
Ciao, Rolando
 
Data ordine: 09/10/2010
Data prevista consegna: fine Novembre/inizi Dicembre
Data consegna:-----
Modello: 1.7 CRDI 115cv COMFORT 2Wd
Colore: Piston Grey
Optional: Piston Grey
Prezzo: 23.400
Sconto: 4% scarso
Permuta: No
Provincia d'acquisto: Vicenza
 
Ciao Rosanero,

secondo te come faccio a confermare l'arrivo quando la stessa circolare dice che non sanno darci dei tempi precisi ?

Io personalmente sono a posto con me stesso, il problema è che anche essendo stati chiari prima loro ti scombussolano tutto,
senza darti strumenti per arginare il danno.

Evidentemente non hai capito il senso del mio messaggio, non chiedevo a TE Italo di contare gli ordini e dare una data, chiedevo ALLA HYUNDAI ITALIA di farlo in modo che Voi concessionari possiate fare in modo dignitoso il Vostro lavoro!
 
Buonsera a tutti ,
abbastanza fuori discussione che HYUNDAI non è stata in grado di gestire il problema , per incapacita organizzative , ma il fatto ancora piu grave è la mancanza di informazioni verso tutti coloro che hanno acquistato la ix 35. La "Circolare" di oggi dal mio punto di vista è preoccupante ,cosa centra stoppare gli ordini della 2l , bastava dire a chi ordina oggi di attendere 6-8-10 mesi ect, forse si vule salvaguardare il fatturato ? seconda considerazione visto che si fermano le prenotazioni tutta la produzione presente e futura(almeno dei prossimi mesi) dovrebbe andare a coprire le nostre richieste , allora perche chiedere ai conc di farci cambiare motorizzazione ? a me sembra strategia , non è che oltre a non saper gestire i problemi co vogliono anche guadagnare ?
 
Buonsera a tutti ,
abbastanza fuori discussione che HYUNDAI non è stata in grado di gestire il problema , per incapacita organizzative , ma il fatto ancora piu grave è la mancanza di informazioni verso tutti coloro che hanno acquistato la ix 35. La "Circolare" di oggi dal mio punto di vista è preoccupante

Preoccupante ovviamente per chi sta aspettando la consegna ma anche per chi ha già ritirato la macchina. Mi chiedo da che genere di costruttore ho acquistato.
FRANCE
 
un mio amico e' tornato pochi giorni fa dagli states , mi ha detto che a new york e' pieno di tuxon 2.0 4wd , cioe' ix35 pelche la' si chiama cosi'. la macchina ha avuto un successo in tutto il mondoal momento del lancio , e io credo che in un momento di recessione con le vendite al -30% in tutto il mondo la casa madre non si aspettasse una cosa del genere . forse i motori vanno tutti negli states e per l'europa ci accontentano con motori piu piccoli e secondo me non adatti a questa auto ( io ho il 184 cv e secondo me e' la potenza giusta per l'auto e per il suo peso) .




Ix35 sirius silver 184 cv style pelle cambio manuale
 
Guarda caso anche questa circolare e' venuta fuori dopo le segnalazioni dei mass media dei giorni scorsi,e' solo una vergogna.
 
Ciao ragazzi,
confermo la mia decisione. con hyundai ho chiuso; stasera ho firmato il contratto per l'acquisto di una VW tiguan pronta consegna. L'ho provata ed è veramente di un altro pianeta...il prezzo anche ma devo dire che mi hanno trattato bene.
Che dire con voi sono stato bene, è un bel forum ben gestito e formato da persone educate. Ho passato, anche se via web, un pezzo pur breve della mia vita e l'ho vissuto in buona compagnia....e non è poco! Tornerò comunque a trovarvi.
Su hyundai preferisco non dire quello che penso....chi ancora sta aspettando la "fantomatica" gli consiglio di stare molto attento.

ciao a tutti, in particolare a Bargilero
sempre in gamba ed in bocca al lupo

"The time is gone, the song is over, thought I'd something more to say...."
 
1) ricordo che la circolare è stata inviata ai titolari delle concessionarie, le quali a loro discrezione possono mettere in luce o meno.
2) i motori sono finiti a causa di grosse forniture alla cina...hanno rifornito aziende automobilistiche cinesi con motori 2.0 Hyundai
3) negli USA c'è solo il benzina, pare e il 2.4
...basta non entro più in merito...perchè non meritano la mia attenzione.
 
Leggo ora... ma che casino é successo.... Io proporrei di riscrivere ai giornali e fargli leggere la circolare.
 
Ciao a tutti!
Vi saluto ragazzi...ebbene si! Sabato sono andato in ford: con gli stessi euro che avrei pagato la ix35 mi sono preso una kuga plus con pack plus, radio con bt e prese aux, vernice met, estensione di garanzia 5 anni, euro 5, accensione a pulsante, consegna tra due settimane (ho già il telaio).
Non sapete che peso mi sono tolto, ormai l'attesa ci stava logorando e ci avrebbe logorato almeno fino a febbraio (parole del NV).
La hyundai visto come si è comportata non si meritava assolutamente i miei soldi!!!
Se qualcuno è intenzionato a fare lo stesso consiglio di affrettarsi perchè l'offerta della kuga (3250 euro di sconto) dura fino a fine mese!
Vi seguirò comunque perchè ormai mi ero affezionato al club, auguro a tutti buon proseguimento e tante soddisfazioni!
Cancellatemi pure dalla lista in attesa (è l'unico modo per farla scalare di un posto).
La mia ix35 magari andrà a qualcuno di voi quando arriverà e se arriverà!

Ciao ragazzi,
confermo la mia decisione. con hyundai ho chiuso; stasera ho firmato il contratto per l'acquisto di una VW tiguan pronta consegna. L'ho provata ed è veramente di un altro pianeta...il prezzo anche ma devo dire che mi hanno trattato bene.
Che dire con voi sono stato bene, è un bel forum ben gestito e formato da persone educate. Ho passato, anche se via web, un pezzo pur breve della mia vita e l'ho vissuto in buona compagnia....e non è poco! Tornerò comunque a trovarvi.
Su hyundai preferisco non dire quello che penso....chi ancora sta aspettando la "fantomatica" gli consiglio di stare molto attento.

ciao a tutti, in particolare a Bargilero
sempre in gamba ed in bocca al lupo

"The time is gone, the song is over, thought I'd something more to say...."

Ragazzi vi ringrazio per la compagnia che ci avete fatto in questi mesi di attesa.
Tornate a trovarci quando volete e auguri per i vostri acquisti.
Ciao Giancarlo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso