• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono allibito................non ho piu' parole....................

ciao caruso ma la classic quando la avevi prenotata?

ciao a tutti e buon inizio settimana,
Silenzio più assoluto.
La settimana scorsa ho chiamato il N.V. per la prima volta; sulla base della data ordine mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere entro dicembre (prego notare il condizionale).
A questo punto spero che arrivi ad inizio gennaio perché non ho intenzione di immatricolare la vettura a dicembre
ciao

ciao caruso ma la classic quando la avevi prenotata?

Ciao il mio contratto è del 17 giugno, ma la conc l'aveva ordinata il 25 maggio ho verificato sia col n.verde che con la lista del concessionario, però le date che il n.v. dà sembrano non seguire una logica, ad inizio settimana scorsa mi dicevano tra dicembre e genanio, a fine settimana forse genanio, magari telefoni tu e ti dicono novembre è tutto possibile.

Ciao a tutti!
Vi saluto ragazzi...ebbene si! Sabato sono andato in ford: con gli stessi euro che avrei pagato la ix35 mi sono preso una kuga plus con pack plus, radio con bt e prese aux, vernice met, estensione di garanzia 5 anni, euro 5, accensione a pulsante, consegna tra due settimane (ho già il telaio).
Non sapete che peso mi sono tolto, ormai l'attesa ci stava logorando e ci avrebbe logorato almeno fino a febbraio (parole del NV).
La hyundai visto come si è comportata non si meritava assolutamente i miei soldi!!!
Se qualcuno è intenzionato a fare lo stesso consiglio di affrettarsi perchè l'offerta della kuga (3250 euro di sconto) dura fino a fine mese!
Vi seguirò comunque perchè ormai mi ero affezionato al club, auguro a tutti buon proseguimento e tante soddisfazioni!
Cancellatemi pure dalla lista in attesa (è l'unico modo per farla scalare di un posto).
La mia ix35 magari andrà a qualcuno di voi quando arriverà e se arriverà!

Ciao a tutti!
Vi saluto ragazzi...ebbene si! Sabato sono andato in ford: con gli stessi euro che avrei pagato la ix35 mi sono preso una kuga plus con pack plus, radio con bt e prese aux, vernice met, estensione di garanzia 5 anni, euro 5, accensione a pulsante, consegna tra due settimane (ho già il telaio).
Non sapete che peso mi sono tolto, ormai l'attesa ci stava logorando e ci avrebbe logorato almeno fino a febbraio (parole del NV).
La hyundai visto come si è comportata non si meritava assolutamente i miei soldi!!!
Se qualcuno è intenzionato a fare lo stesso consiglio di affrettarsi perchè l'offerta della kuga (3250 euro di sconto) dura fino a fine mese!
Vi seguirò comunque perchè ormai mi ero affezionato al club, auguro a tutti buon proseguimento e tante soddisfazioni!
Cancellatemi pure dalla lista in attesa (è l'unico modo per farla scalare di un posto).
La mia ix35 magari andrà a qualcuno di voi quando arriverà e se arriverà!

Complimenti, hai fatto bene, condivido l'idea di non dargli un centesimo
...ma non ti cancellerei dalla lista, scriverei vicino alla fine del rosso "attesa eccessiva - Ford Kuga"

Complimenti, hai fatto bene, condivido l'idea di non dargli un centesimo
...ma non ti cancellerei dalla lista, scriverei vicino alla fine del rosso "attesa eccessiva - Ford Kuga"

Se fosse stato per me già da parecchio avrei fatto quello che avete fatto voi cioè comprare un'altra auto. C'è solo il fatto che in famiglia sono in minoranza netta e tutto il resto dei componenti, tre, vogliono solo ed esclusivamente la sexi......ho provato mille volte a fargli cambiare idea ma non ci sono riuscito, sono in netta minoranza....condivido quando dite che hyunday non si merita i nostri soldi

Vorrei ricordare un po di tappe che in questi lunghi mesi abbiomo passato con il numero verde.

1)c'erà un periodo che ti rispondevono dopo scaduti i tempi di attesa che ci avrebbe telefonato un fantomatico ufficio commerciale per darci una risposta.
2) la pratica non è stata ancora finalizzata, vi contatterà l'ufficio commerciale.
3) Le arriverà una lettera in cui è indicato il periodo di consegna e eventuali agevolazioni in termini di tagliaandi ecc ecc....

commento: pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno, perché non provate a chiedere anche voi, come ho fatto io, ai vostri concessionari l'auto di cortesia per il tempo d'attesa? in alternativa recedete dal contratto.
Questo perché non è possibile che il disaggio, creatoci dalla mancata consegna nei tempi dichiarati all'atto dell'acquisto, ricada solo sulle nostre spalle.
Inserisco i dati dell' ipotetico acquisto:

Modello: i x 35 2000 d 4wd
Colore: cool brown
Optional: tetto
Prezzo: 28000 circa
Sconto: poco
Permuta: no
Provincia d'acquisto:Salerno data 27-03-2010

Sabato sono passato a salutare il conc... da lontano già stava x mettersi le mani fra i capelli x dirmi qualkosa di rassicurante ;)
Ma... con tutta la sua buona volontà, non è riuscito a nascondermi la sua delusione per il marchio e per tutti i disagi che stanno creando anche a loro.
Mi diceva che hanno già annullato alcuni contratti e che arrivano in quantità ridicole per poter soddisfare i clienti che attendono.
Mi ha fatto sperare inoltre per fine novembre-dicembre...dicendomi che dato il disagio causato da Hyundai, mi tiene al calduccio la mia SEXI per immatricolarla a Gennaio.
Cmq mi ha dato anche la bella notizia che la nuova ix20 viene prodotta nello stesso stabilimento " e vaiiiiiiii... un altro modello che si aggiunge alla catena di m...".
In generale mi sono stra-rotto le OO, mi ha detto che al più presto riceverò la lettera che Hyundai ha mandato a tutti voi "IMMAGINO CHE SONO L'UNICO A NON AVERLA RICEVUTA...VERO RAGAZZI? ;) "... crederci? no? se mi girano davvero tanto... passo a Ford, pago poco +... ma la serietà dell'azienda è all'altezza.

Ho provato a fare una telefonata ad un concessionario diverso dal mio per vedere se Vi erano qualche disdetta, hanno solo 1.6 a benzina. Hanno avuto per lo meno due disdette , di confort 136 disel vendute a 1500 euro di più del contratto che hi io in mano....come abbiamo detto a hyunday gli conviene vendere ad un prezzo maggiore, non conviene alle concessionarie perchè anche loro hanno avuto l'abbasamento delle provviggioni.

io sono molto in@@@@@to però vorrei non cedere,anche percè il resto della famiglia non me lo permette.....

Tieni duro MEMO, ascolta la famiglia se non hai fretta di cambiare auto!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! sono il concessionario hyundai, la volevo mettere a conoscenza che la sua auto non è ancora arrivata:(, ma abbiamo una style piston grey disponibile, ha 24 ore per pensarci!!
che devo fare? aiutatemi!

Tieni duro MEMO, ascolta la famiglia se non hai fretta di cambiare auto!

Il punto alex è che della macchina ho una necessità impellente sono a piedi da maggio e non ce la faccio più...non so più da chi farmi prestare una'auto....

Marko sono di parte lo so, ma se accetti il mio consiglio e non ti costa un sacrificio enorme economico prendila al volo, è una certezza in mezzo a tanti punti di domanda.

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! sono il concessionario hyundai, la volevo mettere a conoscenza che la sua auto non è ancora arrivata:(, ma abbiamo una style piston grey disponibile, ha 24 ore per pensarci!!
che devo fare? aiutatemi!
bene
ahhh...
magari e' col cambio manuale, senza pelle e col tetto... perche se e' cosi e quella cho ho ordinato io....
evviva!!

prendila al volo!!! :)

come facciamo ad aiutarti dipende solo dalle tue tasche.....per esempio io non sono disposto a spendere un euro di più della mia sexi confort 136 cv. Ma questo è quello che vale per me e le mie tasche, se tu ritieni che per te la spesa in più è fattibile, certamente la style è meglio della confort, ma dipende tutto dalle tasche di ognuno di noi....

Ciao a tutti,e' evidente che stanno cercando di sbolognare le style e le motorizzazioni piu' piccole per lucrare sulle 2000 comfort.Sempre peggio e sempre piu' di basso livello.

Salve a tutti sono giunto alla fine dopo un fine settimana di fuoco con concessionaria e alla ricerca di altre vetture pronta consegna, ieri mattina mi chiama il conc. offrendomi di prendere la confort 184cv 4WD sirius silver, dopo un simposio familiare abbiamo accettato, ad un buon prezzo, domani saldo e sabato dovrei ritirare, il sacrificio economico no è indifferente, spero ne valga la pena.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso