Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Modello: IX35 comfort 184 CV 4WD
Colore: Sirius silver
Optional: -
Prezzo: 26.500
Sconto: -
Permuta:
Provincia d'acquisto: Ragusa
ciao caruso ma la classic quando la avevi prenotata?
Ciao a tutti!
Vi saluto ragazzi...ebbene si! Sabato sono andato in ford: con gli stessi euro che avrei pagato la ix35 mi sono preso una kuga plus con pack plus, radio con bt e prese aux, vernice met, estensione di garanzia 5 anni, euro 5, accensione a pulsante, consegna tra due settimane (ho già il telaio).
Non sapete che peso mi sono tolto, ormai l'attesa ci stava logorando e ci avrebbe logorato almeno fino a febbraio (parole del NV).
La hyundai visto come si è comportata non si meritava assolutamente i miei soldi!!!
Se qualcuno è intenzionato a fare lo stesso consiglio di affrettarsi perchè l'offerta della kuga (3250 euro di sconto) dura fino a fine mese!
Vi seguirò comunque perchè ormai mi ero affezionato al club, auguro a tutti buon proseguimento e tante soddisfazioni!
Cancellatemi pure dalla lista in attesa (è l'unico modo per farla scalare di un posto).
La mia ix35 magari andrà a qualcuno di voi quando arriverà e se arriverà!
Complimenti, hai fatto bene, condivido l'idea di non dargli un centesimo
...ma non ti cancellerei dalla lista, scriverei vicino alla fine del rosso "attesa eccessiva - Ford Kuga"
Tieni duro MEMO, ascolta la famiglia se non hai fretta di cambiare auto!
beneDRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!! sono il concessionario hyundai, la volevo mettere a conoscenza che la sua auto non è ancora arrivata, ma abbiamo una style piston grey disponibile, ha 24 ore per pensarci!!
che devo fare? aiutatemi!
Salve a tutti sono giunto alla fine dopo un fine settimana di fuoco con concessionaria e alla ricerca di altre vetture pronta consegna, ieri mattina mi chiama il conc. offrendomi di prendere la confort 184cv 4WD sirius silver, dopo un simposio familiare abbiamo accettato, ad un buon prezzo, domani saldo e sabato dovrei ritirare, il sacrificio economico no è indifferente, spero ne valga la pena.