• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
deluso al massimooooooooooooo

...Ciao a tutti....in primis auguri ruhan.....sono passato in settimana dal conc nulla di nulla.....anche lui non sa piu' cosa rispondere alle persone...premetto che il rivenditore è una persona corretta.......anche sul suo computer nessuna ix in arrivo...lui è piu' arrabiato di me....io sono molto calmo e ragiono con lui.....ma arrivo altri clienti imbufaliti e si deve tappare le orecchie.....mi ha riferito probabilmente novembre ma non è sicuro...poi mi ha chiesto della famosa lettera della Hyundai...glio ho riferito con babbo natale arriva....ero deciso anche a prendere anche altro modello e marca in pronta consegna...ma niente...aveva una sportage per esposizione e prova..ma era 2.0 benzina...altro niente......sono molto deluso :x::x::x::x:.....E si continua a tenere duro....Fino a quando?????????Booooooooooooo.....:x::x::x::x::x::x::x::(:(:(

Tantissimi auguri a Ruah.... tra un po' capirai che ne è valsa la pena attendere tanto. Io sono entusiasta della mia!!!!
Di nuovo augurissimi!!!!!
Ciao Salvatore
:D :D :D :D :D

:eek:fftopic:

... stamattina ero in giro per Roma, ed eccolo la, spuntare all'orizzonte, un concessionario Hyundai, ho poco tempo per decidere, che faccio, ma si, freccia a DX ed entro a parcheggiare, scendo e lei era li, dietro la vetrina, bianca come la neve (e come la mia), entro, ci faccio un giro intorno, apro lo sportello e mi metto al volante, mi squilla il telefono, apro gli occhi, era un sogno?
... no purtroppo è tutto vero e mi è accaduto stamattina, incomincio a pensare che mi stò ammalando, avevo bisogno di rivedere l'auto che ho ordinato, per ricordarne le sue fattezze!
Ciao, Marco.

PS: scusa Bargi ma ho postato quanto mi è accaduto stamattina, un pò per sdrammatizzare il momento nero delle consegne e per calmare un pò gli animi se ce ne fosse bisogno!

:eek:fftopic:

avevo bisogno di rivedere l'auto che ho ordinato, per ricordarne le sue fattezze!
Ciao, Marco.

Non sei l'unico, la settimana scorsa alla fine ho fatto, per altri motivi, la stessa cosa ...

Salve ragazzi vi ragguaglio sulla situazione qui in Belgio:
Il concessionario mi ha detto che fra 2 settimane saranno consegnate in Belgio 1500 ix35 1.7 e 1.6; di motorizzazioni 2.0 nemmeno a parlarne. Io provero' una 1,7 al posto della 2.0 e anche se senza tetto panoramico e 4wd devo dirvi che mi fa gola, la pagherei 2000 euro in meno, 2 tagliandi gratuiti e tuning che la porterebbe da 115cv a 136 CV come la sorellina maggiore. Ho provato oggi una 2.0 4wd benzina, subito disponibile, ma non mi e' piaciuta( un po' lentina di ripresa dai giri bassi)
In alternativa prendero' la Santafe 2010, io non posso piu' aspettare.

GRAZIE a tutti gli amici che hanno condiviso con me questi mesi di tortura.:p E' vero una volta che si riceve la macchina è facile dire:forza ragazzi... ma avendo vissuto anche io mesi di angoscia posso davvero capire tutti. L'unica cosa che sento di dirvi col cuore è di non MOLLARE e NON ARRENDERVI... Cmq non vi abbandonerò adesso, abbiamo condiviso insieme il brutto e spero di poter condividere il bello della macchina insieme a tutti voi. Ora tifo x tutti voi e quasi quasi inizio a rompere al numero verde per voi :p

Marco ti sei amamlato di IX35Ite... leggi nel mio blog la cura...
hahahah

Ragazzi, comunque secondo me è troppo strano.

Come possono avere dichiarato per tutto il mese che le consegne degli ordini di aprile sarebbero stati evasi entro ottobre, e da quanto dicono tutti i concessionari interpellati non c'è stata alcuna consegna se non di qualche sporadica 184cv??!!???

Inizio a pensare che ABBIANO PERSO GLI ORDINI!!! (e noi il lume della ragione!)

A mente lucida non riesco ancora a capire come possa aspettare ancora quest' auto, di cui ormai ho solo un vago ricordo.

P.s. Marco, anch'io mi fermavo spesso a guardare la macchina in una concessionaria di passaggio ... ma da un mese a questa parte ... quando ci passo .. accellero! Altrimenti arrivando a casa chiamo il numero verde, il concessionario e mando e-mail al mondo intero.... con l'unico risultato di farmi il sangue marcio!

Non ci si crede più! E' ASSURDO!

AUGURONI RUAH!!!!!
goditela per tutti noi!!!
:birthday:

cmq l'arrivo della tua auto non fa altro che confermare che l'ordine cronologico non c'e'!!!:(:(:(

stamane ho persino chiamato speranzosa il mio concessionario!!!
mi son detta...chissa' che non abbia ricevuto la stessa notizia, visto che l'ho ordinata il 04/05!!!
e invece la solita risposta: "ancora nulla!!":x::x::x:

non posso fare altro che attendere e sperare!!!:zzz::zzz:
nel frattempo tengo duro ascoltando voi che dite che ne vale la pena!!
continuate a ripeterlo ragazzi, ci da un motivo in piu' per continuare ad aspettarla
:up:

Praticamente le consegne del 2.0 crdi da tre settimane sono completamente ferme. Si può capire una certa lentezza, ma quì siamo proprio fermi.
Forse non è vero che mancano i motori, semmai mancano i telai, ai quali stanno montando i 1,6 benzina e 1,7 crdi.
Bhoooooooooooooooo

Aggiungo: mia moglie oggi mi ha portato una foto fatta sul telefonino di una IX bianca, parcheggiata in un centro commerciale.credo che sia la prima che vede in giro.

2 aggiunta: non è che poi si comprano le 1.6 e le 1,7 e ci prendono per cr@@@ni che aspettiamo ancora nnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...bhe...io Lunedì sera saprò se la Sportage che mi hanno proposto, possa arrivare in conce nella settimana, o al massimo in quella successiva....sempre che, non arrivi prima la IX35...insomma, nell'arco delle due settimane qualcosa avrò, se ciò non dovesse avvenire, con le Coreane ho chiuso.

GRAZIE a tutti gli amici che hanno condiviso con me questi mesi di tortura.:p E' vero una volta che si riceve la macchina è facile dire:forza ragazzi... ma avendo vissuto anche io mesi di angoscia posso davvero capire tutti. L'unica cosa che sento di dirvi col cuore è di non MOLLARE e NON ARRENDERVI... Cmq non vi abbandonerò adesso, abbiamo condiviso insieme il brutto e spero di poter condividere il bello della macchina insieme a tutti voi. Ora tifo x tutti voi e quasi quasi inizio a rompere al numero verde per voi :p

Grazie Ruah e augurissimi!!! goditela anche per noi
ciao

... ma nessuno deve andare a Zilina??, un viaggetto per capodanno??, ho visto su Expedia.it che con 600euro si può organizzare, magari con visita turistica al "GRANDE STABILIMENTO KIA-HYUNDAI", e vedere il trenino di IX che viene fuori???:p

Ciao a tutti...anche io sono caduto nella rete...infatti secondo il mio parere più che clienti noi per la hyundai siamo prede...catturati dal miraggio della ix35. ANCHE IO COME VOI SONO IN ATTESA DA MARZO dell'arrivo di una 2000d 4 wd cool brown con tetto. Visto che sono un buon vecchio cliente hyundai hanno avuto la cortesia dell'auto sostitutiva, ma vi assicuro che con il passare del tempo e con la disarmante disorganizzazione che viene a galla sono seriamente intenzionato di abboccare ad un altra auto.

Come ci si inserisce nelle statistiche?

Benvenuto nel girone dei dannati andy, dovresti completare la firma con tutti i dettagli,
poi i nostri cari moderatori ti inseriranno sicuramente nella statistiche.

Ciao a tutti...anche io sono caduto nella rete...infatti secondo il mio parere più che clienti noi per la hyundai siamo prede...catturati dal miraggio della ix35. ANCHE IO COME VOI SONO IN ATTESA DA MARZO dell'arrivo di una 2000d 4 wd cool brown con tetto. Visto che sono un buon vecchio cliente hyundai hanno avuto la cortesia dell'auto sostitutiva, ma vi assicuro che con il passare del tempo e con la disarmante disorganizzazione che viene a galla sono seriamente intenzionato di abboccare ad un altra auto.

Come ci si inserisce nelle statistiche?

Benvenuto e buon forum!! :)
Completa le operazioni riportate qui e sarai inserito nelle liste
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso