• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi stiamo facendo tutto quello che è possibile fare, dalle mail alle inc@@@@ture a striscia la notizia,...tutto quello che possiamo fare lo stiamo facendo...ora vi chiediamo di unirvi e fatevi sentire voi concessionarie.....
UNITEVI E PROTESTATE CON NOI!!!!!!!!!!
sarebbe un bene per entrambi, clienti e concessionarie, sarebbe da fare una cosa: disdiciamo tutti insieme i contratti........... tutti, e poi vedete che arrivano le auto. i concessionari andranno a lamentarsi per il loro mancato introito e forse allora hyunday italia starà a sentire....forza diamoci da fare.............

Aggiornato statistiche

Nel mese di Ottobre sono state consegnate solo queste vetture:

Italo73
girino
Drbimbo
Indian1807
Missiano (riordinata in pronta consegna)

Grazie maxs. e per essere più precisi :

Italo73 ordine del: 06/04/2010 Modello: 2.0 136cv CRDI CONFORT 2WD - Colore: BIANCO (vincitore della lotteria)

girino 2.0 Diesel 184 cv 4wd Style - Colore: Piston Grey pronta cosegna

Drbimbo ordine del: 07/05/2010 2.0 CRD 184cv 4wd Style-Cassa White- Optional:c/ automatico

Indian1807 0rdine del 19/06/2010 2.0 benzina 4WD Comfort Cambio Automatico - Colore: Sirius Silver

Saluti
Ronni

Nel mese di Ottobre sono state consegnate solo queste vetture:

Italo73
girino
Drbimbo
Indian1807
Missiano (riordinata in pronta consegna)

E' assurdo a Roma in circa 7 mesi, che è uscita ne avrò contate 3 in tutto circolanti ma dove sono queste IX35...?

Avvistamento ix35

E' assurdo a Roma in circa 7 mesi, che è uscita ne avrò contate 3 in tutto circolanti ma dove sono queste IX35...?

Allora a Milano va di lusso,in una settimana negli orari di punta in tangenziale est ne ho contate 2.

Ciao

:D:p:D:p:D:p:D

Una delle cose positive di questo forum è che realmente non si passa mai il limite del buonsenso.

Ieri qualcuno lo ha fatto ed è stato giustamente invitato a smetterla.

Ieri sera ho letto di tutto e di più e ci sono rimasto veramente male, poi ognuno ha la sua sensibilità e non ha compreso quello che ho interpretato io.

GAS74, lo avevo ipotizzato nel mio personale benvenuto che qualcuno avrebbe cantato fuori dal coro, va solo apprezzato per quanto fatto.

E ricevere inviti a cambiar marca, o a mettersi a lavorare invece di stare ore al computer, è offensivo!

Scusate l'off topic ma anch'io volevo dire la mia.

Lasciamo alle spalle un'altra settimana senza che sia successo assolutamente nulla, ne una telefonata, ne la famosa lettera di HMCI, ne una parola di speranza dal conce;
Nulla di nulla... e va be' buon fine settimana... alla prossima!

Una delle cose positive di questo forum è che realmente non si passa mai il limite del buonsenso.

Ieri qualcuno lo ha fatto ed è stato giustamente invitato a smetterla.

Ieri sera ho letto di tutto e di più e ci sono rimasto veramente male, poi ognuno ha la sua sensibilità e non ha compreso quello che ho interpretato io.

GAS74, lo avevo ipotizzato nel mio personale benvenuto che qualcuno avrebbe cantato fuori dal coro, va solo apprezzato per quanto fatto.

E ricevere inviti a cambiar marca, o a mettersi a lavorare invece di stare ore al computer, è offensivo!

Scusate l'off topic ma anch'io volevo dire la mia.

Grazie a te Ale e tutti gli altri utenti dell'appoggio a me ed a Italo, cmq sapevo a cosa andavo incontro postando nel forum quindi accetto commenti positivi e negativi purchè nel rispetto della persona e che non siano offensivi, non me ne vogliate se non riesco a rispondere a tutti ma non sempre posso visto che lavoro anche io e come diceva Italo cmq con questo marchio dobbiamo lavorare quindi.....

Ad oggi volevo dirvi che non ho ricevuto assegnazioni di vecchi ordini ma solo quelle di 4 allestimenti 1.6 benzina, giusto per tenervi informativi della situazione in tempo reale.

Per quello che riguarda gli "avvistamenti" della sexi per le città credo che cmq nonostante i pesanti ritardi qualcosina se ne dovrebbe vedere in giro io qui nella mia provincia da fine marzo ad oggi ne ho consegnate 50 quindi un pò dovrebbero vedersi...

Per le varie chiacchere sui motori condivido il pensiero di alcuni di non andare off-topic ci sono le sue differenze ma qui non è il posto dove parlarne...

peace and love a tutti !!!

CIAO. E' da un po' che non scrivo ma il computer lo uso raramente. Noto con ORRORE che stiamo sempre qua ad aspettare. Sono passato dal conce 2 settimane fa ma non mi ha dato buone speranze,mi ha fatto scegliere anche un colore "alternativo" nel caso si muovesse quancosa prima...A questo punto visto che per fortuna non sono proprio a "piedi" come quancuno di voi, meglio aspettare anno nuovo...P.S. qui nei dintorni tra vercelli e novara ne ho viste "almeno" 4/5...

Grazie gas74 del'informazione!!!
Se posso contribuire anche io a darne qualcuna, a detta del mio conce. ieri gli sono stati assegnati 4 1.6 benzina e 6 1.7 diesel, di cui una è!!!! mmmiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa. Arrivano in stock la prossima settimana.

come dice ale66..."Sperem"

Grazie gas74 del'informazione!!!
Se posso contribuire anche io a darne qualcuna, a detta del mio conce. ieri gli sono stati assegnati 4 1.6 benzina e 6 1.7 diesel, di cui una è!!!! mmmiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa. Arrivano in stock la prossima settimana.

come dice ale66..."Sperem"
questa notizia non può che farmi piacere per te, ma per noi che non siamo disposti a scendere a compromessi, è una notizia poco confortante, in quanto conferma che arrivano le nuove versioni perchè in produzione, mentre scarseggiano, anzi non si vede nemmeno l'ombra delle versioni 2.0... che delusione! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:(:(:(

questa notizia non può che farmi piacere per te, ma per noi che non siamo disposti a scendere a compromessi, è una notizia poco confortante, in quanto conferma che arrivano le nuove versioni perchè in produzione, mentre scarseggiano, anzi non si vede nemmeno l'ombra delle versioni 2.0... che delusione! buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:(:(:(

quoto quoto...complimenti per te marcosilver ma per noi è sempre buio più totale anzi credo che a questo punto non tornerà più il sole.......

Qui a Treviso ne ho viste 3 - 4, una in particolare la vedo quasi ogni mattina vicino a casa mia.

Una Classic bianca, mi pare 2WD.

Ma anche girando in autostrada non se ne vedono proprio.

Grazie a Marcosilver sia per la notizia del prossimo arrivo dei 1.7 che della citazione (ad onor del vero è speremo ...)

quoto quoto...complimenti per te marcosilver ma per noi è sempre buio più totale anzi credo che a questo punto non tornerà più il sole.......

Quoto Quoto Quoto....
Complimenti e auguri a chi la riceve...
ma la politica che stanno attuando lascia proprio a desiderare...
A questo punto posso solo sperare egoisticamente parlando che molti decidono di passare al 1.7 così magari mi arriva prima...

inviata raccomandata r.r. al mio conc. 3/4 giorni fa, scritto mail sempre al mio conc. il giorno dopo, risultato SILENZIO piu assoluto,
mai trattato cosi da un conc. e da una casa costruttrice,eppure ho cambiato macchina nel corso della mia vita per lavoro circa 10/12 volte
giuro a tutto il forum che ho sempre PAGATO!!!!
mah...........................................

inviata raccomandata r.r. al mio conc. 3/4 giorni fa, scritto mail sempre al mio conc. il giorno dopo, risultato SILENZIO piu assoluto,
mai trattato cosi da un conc. e da una casa costruttrice,eppure ho cambiato macchina nel corso della mia vita per lavoro circa 10/12 volte
giuro a tutto il forum che ho sempre PAGATO!!!!
mah...........................................

Che vuoi farci, vai la di persona e chiedi spiegazioni.

Ps. Per cortesia puoi mettere a posto la firma... vedi come si vede.... cioè togli la provincia che adesso sotto l'avatar si vede la località.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso