Remo Barin
Utente
- Punteggio reazioni
- 99
- Provincia
- Belluno BL
- Auto ed Allestimento
- i20 comfort 1.0 turbo benzina
Ed io intanto mi sto godendo la mia turbo 5 marce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beato te che ti accontenti, è vero chi si accontenta gode... però stavolta ho detto che se devo spenderli i soldi li spendo bene per un'auto completaEd io intanto mi sto godendo la mia turbo 5 marce.
Se vuoi ho un ML 320..beato te che ti accontenti, è vero chi si accontenta gode... però stavolta ho detto che se devo spenderli i soldi li spendo bene per un'auto completa
Infatti sono cose che una volta c'erano adesso no, oppure sono optional, tipo i fendinebbia sulla corsa che li paghimi avete messo in difficoltà con quelle cinture, sulle bocchette ci volavo su.. cioè ha le cinture regolabili perfino la mia suzuki wagonr + del 2002...
guarda sui fendinebbia ci passerei su, sono solo una cosa di bellezza al lato pratico servono a poco sulla mia suzuki non li ho mai usati e nella matiz che non li ha non ho mai sentito l'esigenza, mi turba il fatto della cintura, è pur sempre un ausilio di sicurezza e che fanno? fissa e non regolabile, le comiche... pure la corsa che non brilla ce l'ha...Infatti sono cose che una volta c'erano adesso no, oppure sono optional, tipo i fendinebbia sulla corsa che li paghi
Ma sei serio? I fendinebbia sono solo per bellezza..?! Non so dove vivi te, ma dalle mie parti ci sono nebbie che non si vede avanti 10metri..! Dopo sta perla, trovati sta macchina.guarda sui fendinebbia ci passerei su, sono solo una cosa di bellezza al lato pratico servono a poco sulla mia suzuki non li ho mai usati e nella matiz che non li ha non ho mai sentito l'esigenza, mi turba il fatto della cintura, è pur sempre un ausilio di sicurezza e che fanno? fissa e non regolabile, le comiche... pure la corsa che non brilla ce l'ha...
quest'inverno da me 10 giorni di nebbia in tutto mentre le cinture tutti i giorni, vedi te...Ma sei serio? I fendinebbia sono solo per bellezza..?! Non so dove vivi te, ma dalle mie parti ci sono nebbie che non si vede avanti 10metri..! Dopo sta perla, trovati sta macchina.
guarda caso ha le cinture regolabili in altezza, ciò ma costa tanto metterle...Per me la macchina giusta x Giulio è la Suzuki Baleno.
Non so se hai notato che sta a Treviso.Ma sei serio? I fendinebbia sono solo per bellezza..?! Non so dove vivi te, ma dalle mie parti ci sono nebbie che non si vede avanti 10metri..! Dopo sta perla, trovati sta macchina.
ma io non sto mica a treviso centro, treviso è molto più nebbiosa perchè ha il sile ed è più vicina al mare io sto più verso le prealpiNon so se hai notato che sta a Treviso.
Lì c'è quel fantastico aeroporto che viene chiuso quando c'è nebbia. Io una volta tornando dalla Sardegna son dovuto atterrare a Venezia. Poi sono andato a prendere la macchina che avevo lasciato parcheggiata a Treviso. Se non era per il navigatore e ovviamente i fendinebbia stavo ancora girando per la zona industriale di Treviso dal nebbione che c'era. E io sono di Ferrara quindi di nebbia ne vedo.
Mister io sono di Modena e ho la morosa a cento, quando c'è nebbia come l'inverno scorso ci metto 40minuti per far 25km, perché non si vede na mazza e le strade manco hanno le linee a volte è impazzisco, sopratutto a star sempre concentrati che gli occhi sflippano!Non so se hai notato che sta a Treviso.
Lì c'è quel fantastico aeroporto che viene chiuso quando c'è nebbia. Io una volta tornando dalla Sardegna son dovuto atterrare a Venezia. Poi sono andato a prendere la macchina che avevo lasciato parcheggiata a Treviso. Se non era per il navigatore e ovviamente i fendinebbia stavo ancora girando per la zona industriale di Treviso dal nebbione che c'era. E io sono di Ferrara quindi di nebbia ne vedo.
Sei di Treviso? Minghia compra un defender e vai per monti.ma io non sto mica a treviso centro, treviso è molto più nebbiosa perchè ha il sile ed è più vicina al mare io sto più verso le prealpi
Dalle tue parti magari.comunque resta il fatto che non solo io devo aver notato queste pecche, in giro non se ne vede nessuna...
magari siamo più oculati nelle scelteDalle tue parti magari.