• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

Non verrà cancellato il tuo account,
anche perchè alla fine vogliamo sapere su quale auto priva di difetti andrà la tua scelta
penso che la mia scelta sarà ancora piuttosto lunga

è che mi dispiace, era una valida alternativa alle solite auto... solo che con un bel po di pecche... amen che vi devo dire...

Dicci quando trovi 1 auto senza pecche... ( al prezzo della Hyundai o INFERIORE) .... che io mica ho giurato fedelta' eterna ai coreani .... :):):)

intanto mi pare di aver capito ce alla OPEL nn hanno ancora risolto il problema del riflesso sul parabrezza... sbaglio ... ??

all'epoca scartai la corsa proprio per questo motivo .... e il difetto del piede lesso......

nick-nitro ha scritto: ↑

anche perchè alla fine vogliamo sapere su quale auto priva di difetti andrà la tua scelta
penso che la mia scelta sarà ancora piuttosto lunga

io ci ho messo 2 anni da quando ho cominciato a guardarmi attorno ..... cmq a molti di noi interessa la tua segnalazione di 1 auto senza pecche... di pari livello della i20 .....

anche se nn la compri segnalacela ... che siam curiosi ..... :):):):)

nick-nitro ha scritto: ↑

io ci ho messo 2 anni da quando ho cominciato a guardarmi attorno ..... cmq a molti di noi interessa la tua segnalazione di 1 auto senza pecche... di pari livello della i20 .....

anche se nn la compri segnalacela ... che siam curiosi ..... :):):):)
Quando se la costruisce da solo nel box!!!

Ha esordito dicendo di essere possibilista,
poi di essere deluso,
poi nuovamente deluso,
poi schifato dalla barbonaggine di Hyundai,
poi nuovamente possibilista,
poi ancora deluso,
poi si tiene la Matiz,
poi cerca una A3 usata....

Insomma, tutto molto lineare e limpido.:confused:

Ha esordito dicendo di essere possibilista,
poi di essere deluso,
poi nuovamente deluso,
poi schifato dalla barbonaggine di Hyundai,
poi nuovamente possibilista,
poi ancora deluso,
poi si tiene la Matiz,
poi cerca una A3 usata....

Insomma, tutto molto lineare e limpido.:confused:
L'importante è avere le idee chiare o_O e soprattutto passare il tempo a spalare m....a sulle scelte altrui :rolleyes:

ahia oh ragazzi, state calmi... se ho le idee confuse non ne avete mica colpa voi... ci devo pensare, e poi non ho la vera necessità di comprarmi l'auto, ripeto che la matiz ancora va... mi sono iscritto perchè avevo dei dubbi sulla i20... mi siete stati d'aiuto e mi avete fatto scoprire alcune mancanze che non sapevo... ora deciderò con calma, un saluto

Ciao ragazzi... il ragazzo brutto della notte (pazzoide ovviamente) si è letto tutto di un fiato (non ho nulla da fare e ho preso un caffè che mi fa male la sera e stò qui a spammare! :D).
Be... sono anche io curioso della tua scelta @giuliox16 , ma non per prenderti in giro (che se fatto scherzosamente va bene e diverte... MA SENZA ESAGERARE ok?o_O), perchè alla fine Hyundai è una splendida marca con ottime auto, ma come diceva Gionni mica si deve essere eternamente sposati con lei!

Mi faceva anche piacere sapere cosa vi dicono i concessionari... quando arriva sta benedetta 120 cv?
La curiosità è donna... ma anche di chi vuol sapere come va (perchè ha in testa elaborazioni pericolose :D :D).

Per adesso se si fa la conta... i motori Turbo Benzina sono:
100cv:
Remo Barin
Granata

120cv (in arrivo)
Gemini82
anto83mi

il concessionario mi ha dato come ultima data 13 luglio....o_Oo_Oo_O
se @spiridione si lamentava dei suoi 85 gg di attesa (se non erro) io oggi sono a 112:D:D:D

il concessionario mi ha dato come ultima data 13 luglio....o_Oo_Oo_O
se @spiridione si lamentava dei suoi 85 gg di attesa (se non erro) io oggi sono a 112:D:D:D
Io non mi lamentavo: stavo letteralmente impazzendo!!!:D:D:D:D
Ma anche perché avevo scadenze incombenti sulla Getz....;)

Vai tranquillo! Si fa sempre in fretta ad aumentare ahahah:D

Parole sante, purtroppo. Ai bei vecchi tempi c'è stato chi ha dovuto mollare e prendere un' altra macchina, di altra marca o una pronta consegna completamente diversa da quella ordinata...:(

Come ti capisco.... Sto impazzendo anche io!! Se non era per il cambio di listino che mi ha portato da 100 a 120 cv sarebbe già arrivata..... Uff....

Come ti capisco.... Sto impazzendo anche io!! Se non era per il cambio di listino che mi ha portato da 100 a 120 cv sarebbe già arrivata..... Uff....
Quando dovrebbe arrivare anto?:)

Indietro
Alto Basso