• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

la macchina mi arriverà in concessionario il 13 luglio! la bellezza di 135 giorni dal giorno di ordinazione! speriamo almeno facciano presto con la targa e menate varie!! ma il bello volete sapere qual è? che il 18 luglio andrò in vacanza due settimane quindi non potrò neanche godermela! ahaha
rido per non piangere!!:D:D:D

ragazzi penso di essere vicino alla decisione, inoltre ho trovato una pronta consegna a 12900 solo che è grigio scuro io la voglio bianca... vediamo un po...

Daje.....

Adesso non è che comincia ad andare in paranoia per il colore????:confused:

La Corsa grigio scuro è molto elegante.....

:D:D:D:D:D:D

Daje.....

Adesso non è che comincia ad andare in paranoia per il colore????:confused:

La Corsa grigio scuro è molto elegante.....

:D:D:D:D:D:D
guarda non mi dire... è difficile resistere alla tentazione della corsa 6 marce... però guarda ne vedo diverse in giro di corsa nuove e il frontale proprio è brutto... la i20 è indubbiamente più bella

Siete pronti per la battaglia??:D:D

Forza Giulio che c'è la puoi fare!!

Non sono aggiornato sulla sconti stia.
Abbiamo un socio che fa il venditore per hyundai magari lui ti può dare una mano.

Non sono aggiornato sulla sconti stia.
Abbiamo un socio che fa il venditore per hyundai magari lui ti può dare una mano.
beh ho chiamato il venditore della macchina a 12900, magari fosse stato vero è un prezzo con auto da rottamare e se io voglio tenermela l'auto da rottamare? il prezzo sale a 14200 me c..oni....

12900 e' 1 prezzaccio ... (ma che allestimento ??) se fosse il comfort staresti andando davvero bene....!!

12900 e' 1 prezzaccio ... (ma che allestimento ??) se fosse il comfort staresti andando davvero bene....!!
allestimento comfort + login pack, ripeto solo con rottamazione altrimenti 14200, io la mia matiz voglio tenermela accidenti

e' quello che ho pagato io oltre 1 anno fa... per la 4 cil benzina.. stesso allestimento, la tua essendo turbo ed essendo uscita dopo, e' facile che costi anche di + come prezzo di Listino....... per fortuna io l'auto da rottamare l'avevo ... :):):)

Non e' che si tratta di 1 auto gia' immatricolata.. Km zero... ??

Ultima modifica:
guarda non mi dire... è difficile resistere alla tentazione della corsa 6 marce... però guarda ne vedo diverse in giro di corsa nuove e il frontale proprio è brutto... la i20 è indubbiamente più bella
No, aspe', tu DEVI prendere la Corsa!!!
Non scherziamo, eh.....
domanda secondo voi è meglio comprare in questo periodo estivo o verso settembre in avanti fanno più sconti?

Adesso. Sono appena iniziati i saldi.....

qualcuno che possiede sta benedetta i20 con il 1.0 100cv che possa darmi qualche opinione seria in merito? non si trova molto su google penso che in Italia pochi abbiano comprato questa vettura con questo motore... detto ciò è fondamentale per me sentire le opinioni di chi già la possiede perchè non si possono mica spendere migliaia di euro per poi ritrovarsi un'auto mediocre... grazie a chi dirà la sua in modo costruttivo

@giuliox16 , ti abbiamo già risposto.:rolleyes:

Ci sono pochi utenti con questo motore, qua sul forum......

@giuliox16 , ti abbiamo già risposto.:rolleyes:

Ci sono pochi utenti con questo motore, qua sul forum......
appunto vuol'dire che pochi l'hanno comprata sta macchina non vorrei mai ritrovarmi con un motore ancora giovane e poi avere problemi...

Indietro
Alto Basso