• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

Secondo me e' 1 buona macchina... visto che la curva di potenza e' migliore di quella 4 cl ... certo il motore e' 1 novita' (a meno che nn sia stato utilizzato su altri modelli) cmq di 3 cil turbo benzina e' pieno il mondo visto che tutte le marche li offrono ..... e nn mi pare facciano cosi' schifo ... poi la macchina difettosa si puo' sempre beccare... ma statisticamente e' 1 evento raro (per fortuna)

L'hanno comprata in pochi perchè è in vendita da poco......

e la Hyundai e' 1 marchio di NIIIKIAA..

A questo proposito perche' nn 1 Fiat .... mo stanno dando la 1.4 benza a 12.900 neuri ... inoltre ha dei motorini BICILINDRICI che Sorprendono .....

Ho provato 1 panda a METANO ... da ... 70-80 cv ... che era 1 Scheggia.... in funzione di prendere 1 Punto a gpl da 100 cv .....

Al posto di Giulio ... che ha ancora le mani libere.... io ci penserei ....

L'hanno comprata in pochi perchè è in vendita da poco......
fine 2014, ormai veniamo a fine 2016 sono ben 2 anni, vedo molte più opel corsa in giro ultimamente ma i20 poche, sarà anche perchè non ho una concessionaria ufficiale vicina...

in giro vedo molte tuscon vecchie e nuove, qualche i10, e alcune ix20

fine 2014, ormai veniamo a fine 2016 sono ben 2 anni, vedo molte più opel corsa in giro ultimamente ma i20 poche, sarà anche perchè non ho una concessionaria ufficiale vicina...

Ca220 dici, @giuliox16 !!!!

Il 1.0 turbo è in vendita da circa 6 mesi!!!! :mad::mad::mad::mad:

uei datti na calmata... sto parlando se non l'avevi capito del modello i20 nuovo è in vendita da fine 2014 come la corsa ma la corsa nonostante ciò ne ha vendute molte di più specie in questi ultimi mesi... non mi riferivo al motore

uei datti na calmata... sto parlando se non l'avevi capito del modello i20 nuovo è in vendita da fine 2014 come la corsa ma la corsa nonostante ciò ne ha vendute molte di più specie in questi ultimi mesi... non mi riferivo al motore

Nei post precedenti pero' ti lamentavi dei pochi riscontri trovati per il 3 CIL TURBO .... nn fare il Furbetto.... giulio.....

per il resto ora che la ho .... ho notato 1 fracco di hiundai in giro ..... a Brindisi in poche ore ho incontrato 1 i20 iced coffee ... e 1 style...... vicino a casa mia c'e' 1 i20 econext ... 1 altra (presumo diesel visto che ha i copricerchi in plastica) l'ha presa uno che abita in 1 altra zona... e poi vedo 1 montagna di ix35 e altri modelli anche + grossi ...
sia vecchi che nuovi .... 2 le vedo parcheggiate davanti al comune una ix20 nuova e 1 specie di spyder di una decina di anni fa.... e potrei continuare... ah si ho visto pure la mitica getz di spiri ... !!! :):):)

Ultima modifica:
Nei post precedenti pero' ti lamentavi dei pochi riscontri trovati per il 3 CIL TURBO .... nn fare il Furbetto.... giulio.....

per il resto ora che la ho .... ho notato 1 fracco di
beh ovvio che mi lamento... comunque anche di opel penso che di 1.0 ne abbiano venduti pochi loro puntano tutto sul gpl

Okkio a scaldarvi... non vi danno niente se vi scaldate ma sudate e basta. ;)
Rimaniamo sul tranquillo... i Ca**i lasciateli ad altri luoghi :p
...Che poi ci tocca brontolarvi :D

Okkio a scaldarvi... non vi danno niente se vi scaldate ma sudate e basta. ;)
Rimaniamo sul tranquillo... i Ca**i lasciateli ad altri luoghi :p
...Che poi ci tocca brontolarvi :D

Mi scuso e mi copro il capo di cenere, ma...davvero non se ne può più!!! :mad:

@MasterPc , dai un occhiata ai post di @giuliox16 , poi ne riparliamo.

Io è da un po' che sento odore di troll..... :blink:

Mi scuso e mi copro il capo di cenere, ma...davvero non se ne può più!!! :mad:

@MasterPc , dai un occhiata ai post di @giuliox16 , poi ne riparliamo.

Io è da un po' che sento odore di troll..... :blink:
fidati non sono un troll, sono solo un possibile futuro acquirente che spera di spendere i soldi nel migliore dei modi possibile

fidati non sono un troll, sono solo un possibile futuro acquirente che spera di spendere i soldi nel migliore dei modi possibile

E allora accetta benevolmente i consigli che ti stiamo dando, da un bel po' tempo..... ;)

Scusami Giulio ma anche io avrei risposto più o meno così.
Stai ricominciando di nuovo con i discorsi già fatti e rifatti!!!
Abbi pazienza!!!!

Io è da un po' che sento odore di troll
Ammetto la mia ignoranza a tal proposito,
Avevo già sentito questa parola (troll) ma non avevo mai approfondito.
Adesso che lo fatto credo proprio che Spiri abbia ragione.

Spiri si sta dannando l'anima per convincere giulio a prendere la i20 ..... quindi lo capisco se si incazza a RI-leggere certe cose.... :):):):)

che poi il ns nuovo amico sia 1 Troll nn so .... a me semra solo uno parecchio indeciso... che, in +, nn ha fretta di cambiare auto.... quindi ci ricama su ....

io sto a guardare chi si spazientira' prima.... se Giulio a chiedere o SPIRI a rispondere... :D:D:D

Io sono molto, molto, molto paziente.....

....ma poi sbotto!!!!

Giulietto ha iniziato lamentandosi di

- assenza sesta marcia su 1.0 turbo 100 cv
- assenza delle rotelline per la chiusura delle bocchette climatizzazione
- assenza della regolazione in altezza delle cinture
- poche i20 in giro, quindi poche vendite

-e' arrivato al punto di dirsi scontento :confused::confused::confused::confused: (!!!) dei quattro freni a disco perchè così deve cambiare ANCHE le pastiglie al posteriore, peccato ,però, che la frenata sia migliore, ma tant'è....

- è arrivato a definire "barboni" i manager Hyundai....

......e nonostante tutto ha avuto sempre risposte, cortesi ed esaurienti.

Adesso ha nuovamente chiesto una recensione sul 1.0 turbo, già fornitagli da @Granata e da @Remo Barin , che credo siano gli unici due utenti in possesso della macchina con tale motorizzazione.

Ditemi voi se non farebbe perdere la pazienza anche al Mahatma Gandhi.......:blink:

Ragazzi comunque io sono in vacanza in Croazia, nell'isola di pag, a novalja/zrce beach, in tre giorni ne avrò viste una quarantina, ed il paese non è enorme anzi tutto il contrario! Tutte targate Austria/Germania/Croazia, poi il motore non so cosa montino, ma qui c'è ne stanno un botto, ma la mia è l'unica coupe ahahah

Ragazzi comunque io sono in vacanza in Croazia, nell'isola di pag, a novalja/zrce beach, in tre giorni ne avrò viste una quarantina, ed il paese non è enorme anzi tutto il contrario! Tutte targate Austria/Germania/Croazia, poi il motore non so cosa montino, ma qui c'è ne stanno un botto, ma la mia è l'unica coupe ahahah
oppure siamo noi Italiani....insaziabili:rolleyes:

Indietro
Alto Basso