• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova motorizzazione 1.0 turbo benzina 3 cilindri

Quindi tutti in defender, matiz e wagonR :cool:

io 10cm più di te... ma perchè secondo voi non hanno messo le cinture regolabili in altezza? hanno voluto copiare la fiat forse?
Ah Giulio, Giulio!
L'hai vista la prova di HD motori ?
Il tizio Luca Bordoni, sarà circa due metri ed è pure un armadio. Ci sta dentro perfettamente e non si lamenta delle cinture.
Ti allego il link così FORSE la pianti con sta manfrina delle cinture. O forse no...:rolleyes:
http://www.hdmotori.it/hyundai-i20-il-test-drive-di-hdmotori-it/

Ah Giulio, Giulio!
L'hai vista la prova di HD motori ?
Il tizio Luca Bordoni, sarà circa due metri ed è pure un armadio. Ci sta dentro perfettamente e non si lamenta delle cinture.
Ti allego il link così FORSE la pianti con sta manfrina delle cinture. O forse no...:rolleyes:
http://www.hdmotori.it/hyundai-i20-il-test-drive-di-hdmotori-it/
l'avrò visto 10 volte... mi sono accorto anche che però per uscire fa fatica e deve contorcersi parecchio... su altre auto simili mi pareva più agile...

io 10cm più di te... ma perchè secondo voi non hanno messo le cinture regolabili in altezza? hanno voluto copiare la fiat forse?
io sono 1.89, per oltre 100Kg di peso. e ci sto comodo e felice nell'abitacolo.
Se nei test drive non ti sei accorto che mancavano le cinture regolabili, vuol dire che non hai sentito l'esigenza di muoverle perchè stavi bene così, o sbaglio?
In ogni caso, non sono un ausilio alla sicurezza in nessun caso, solo comodità, come il bracciolo, o altre cose...

Ripeto che secondo me a parità di prezzo, non trovi un auto completa come dici tu. Se la vuoi, ne paghi gli optional.(ad esempio con la goPlus hai, 120Cv, 6 marcia, specchietti elettrici, etcc...).

Altrimenti, il succo sta nel scegliere cosa per TE e TE SOLTANTO è più importante. Ma in questa fase della scelta, nessuno di noi può esserti d'aiuto.
E infatti stiamo finendo a supportare, come logico, il nostro acquisto, portandoti ad esempio le scelte e le motivazioni che ci fanno preferire le nostre auto rispetto alla concorrenza...

l'avrò visto 10 volte... mi sono accorto anche che però per uscire fa fatica e deve contorcersi parecchio... su altre auto simili mi pareva più agile...
Tipo sulla Corsa immagino
:D:D:D:D:D:D

Vabbè...... :blink2:

@giuliox16 : I don't want to feed the troll. Bye..... :blink:
ma quale troll, sto solo dicendo la verità siete voi che fate finta di niente... comunque ciao a tutti
ps: se volete cancellare il mio account fate pure eh... grazie

ma quale troll, sto solo dicendo la verità siete voi che fate finta di niente... comunque ciao a tutti

Sei anche in delirio da onnipotenza, ora?????? :D:D:D:D

Stai esponendo il tuo punto di vista (opinabile e magari non condivisibile, perchè espresso in maniera un po' "sopra le righe" ) di vegano ad una riunione di allevatori di vacche chianine....

Vedi tu. :blink1:

è che mi dispiace, era una valida alternativa alle solite auto... solo che con un bel po di pecche... amen che vi devo dire...

Chiuderei qua... non ho più parole..
E stenderei un velo pietoso!!

Ultima modifica:
Chiuderei qua... non ho più parole..
E stenderei un velo pietoso!!
perchè? anzi meglio che si sia parlato di tutto ciò può tornare utile a tanti aver messo in luce tutte le pecche....

Non verrà cancellato il tuo account,
anche perchè alla fine vogliamo sapere su quale auto priva di difetti andrà la tua scelta

Indietro
Alto Basso