• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il successo di hyundai e kia e che hanno fatto un suv con bassa e media dotazione al prezzo di una monovolume e se adesso ci mettiamo le city car e le medio compatte a prezzi migliori delle europee....fate un po voi come hanno spaccato il mercato e gli altri si dovranno adeguare con si la qualità ma dovranno offrire di più

il successo di hyundai e kia e che hanno fatto un suv con bassa e media dotazione al prezzo di una monovolume e se adesso ci mettiamo le city car e le medio compatte a prezzi migliori delle europee....fate un po voi come hanno spaccato il mercato e gli altri si dovranno adeguare con si la qualità ma dovranno offrire di più

se hyundai (con i marchi kia e hyundai) riuscirà ad avere una capacità produttiva adeguata metterà in grossa difficoltà soprattutto il gruppo WV (e i francesi)

non è un caso se il Ceo di WV ha detto di temere soprattutto i costruttori coreani (intendendo il gruppo hyundai)

Hyundai deve investire secondo me perlomeno in un'altro stabilimento produttivo europeo e, specie in italia, nella rete commerciale che fa attualmente ridere i polli

la mossa di far uscire sul mercato la iX40 a luglio, dopo che lo stabilimento di nosovice sarà a pieno regime, è azzeccata

inutile ripetere il caso della iX35 che ha danneggiato notevolmente il brand

gli ultimi prodotti hyundai-kia sono veramente splendidi e con rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo ... se continuano cosi diventano leader di mercato di sicuro

al gruppo hyundai manca solo un Brand di prestigio ... potrebbero comprare l'alfa romeo da fiat soffiandola al gruppo WV ... per l'alfa romeo sarebbe l'inizio di un grande rilancio

non metto in discussione la qualità dell'audi che rappresenta "lo stato dell'arte" nel mondo delle auto "normali"

certo però che è difficile paragonare "qualitativamente" auto che presentano una differenza di prezzo di una ventina di milioni delle vecchie lire

un'auto è un insieme di pezzi ... se una la fai con il meglio che il mercato offre in quel momento storico e l'altra cercando di prestare attenzione ai costi (quindi con pezzi di seconda o terza scelta) è evidente che la differenza è a favore della prima

Il paragone l'ho fatto tra Captiva e il futuro Q3 che viaggeranno praticamente su prezzi simili (qualche migliaio di euro di differenza)... l'esempio fatto sul cambio automatico del Q5 sarà valido anche per il Q3 visto che la tecnologia sarà la stessa...se non migliore magari....

Il paragone l'ho fatto tra Captiva e il futuro Q3 che viaggeranno praticamente su prezzi simili (qualche migliaio di euro di differenza)... l'esempio fatto sul cambio automatico del Q5 sarà valido anche per il Q3 visto che la tecnologia sarà la stessa...se non migliore magari....

in effetti la captiva avrebbe un prezzo "fuori mercato" ma il suo segmento è quello di Q5, X5 e li è altamente competitiva

il Q3 è nel segmento di tiguan, ix35, kuga, nissan qq, konrando etc

il cambio automatico audi dicono sia il migliore sul mercato

Oggi sono stato al Baricentro di Casamassima Bari per lavoro, e girando per uscire da un parcheggio c'era una Kia Sportage nuova bianca con il VENDESI........ammazza appena uscita già se ne vogliono liberare.......secondo me ha visto la mia parcheggiata e gli è venuta la crisi mistica!

mbè dai se la battono alla pari secondo me....

La Kia rappresenta l'alternativa piu vicina alla IX35. A momenti compravo quella se non fosse stato per i 6 mesi di consegna preventivati dal concessioanrio ufficiale KIA. Danno più garanzia e il motore è sicuramente migliore.

La Kia rappresenta l'alternativa piu vicina alla IX35. A momenti compravo quella se non fosse stato per i 6 mesi di consegna preventivati dal concessioanrio ufficiale KIA. Danno più garanzia e il motore è sicuramente migliore.

per la precisione

1-la kia sportage monta lo stesso IDENTICO motore della iX35

2-la Kia da 7 anni di garanzia o 150.000KM

3-la hyundai da 5 anni di garanza con chilometraggio ILLIMITATO

Lascia stare la sportage... cambia il portellone posteriore... abbi fede... ma se proprio decidi Cambia.. magari la tua arriva a vicenza in pronta consegna e cambio la mia sexi per un altro colore ma tengo sempre la sexi.......
allora ???? ho letto tutto quello che avete scritto oggi, knips zeru telefonate????
nessuna novità? aspettiamo il Gancio di Bargi che torna lunedì e incrociamo le dita....(io sto sempre più pensando alla sportage) con quelle luci diurne a led è troppo fi**..........dilemma ...............:)

La garanzia è si più estesa (7 anni) ma legata al chilometraggio a differenza della Hyundai che sono 5 anni a km I L L I M I T A T I e poi queste auto montano lo stesso motore poggiato sullo stesso pianale....a conti fatti la Sexi è Sexi ed anche più rifinita della Sportage.

....(io sto sempre più pensando alla sportage) con quelle luci diurne a led è troppo fi**..........dilemma ...............:)

Il problema è lo stesso della sexi...magari trovarle in pronta consegna! Avrei già cambiato da un pezzo!! Ciao

Motore sicuramente migliore? ma se è lo stesso!!!

...e dopo 165 gg di attesa posso affermare che ormai la passione, l'emozione e l'innamoramento per la sexi sta svanendo del tutto...ho come la sensazione che prima di settembre/ottobre non si concluderà niente e ormai la sexi sarà una macchina "vecchia"... Una macchina oltre per il bisogno quotidiano la si compra sullo slancio della novità ma dopo 6 mesi di attesa ormai sta macchina non ha piu niente di nuovo...

Considerando che a luglio usciranno i preordini per il Q3 se verranno rispettate le cifre proposte dal concess audi mio amico non avrei dubbi sulla scelta da fare...e avrei in mano un'audi (con tutto il rispetto per la hyundai).

Scusate lo sfogo ma la mia malattia per le auto non mi permette di sopportare queste prese in giro...soprattutto perchè si parla di decine di migliaia di euro, mica bruscolini!!!!

...e dopo 165 gg di attesa posso affermare che ormai la passione, l'emozione e l'innamoramento per la sexi sta svanendo del tutto...ho come la sensazione che prima di settembre/ottobre non si concluderà niente e ormai la sexi sarà una macchina "vecchia"... Una macchina oltre per il bisogno quotidiano la si compra sullo slancio della novità ma dopo 6 mesi di attesa ormai sta macchina non ha piu niente di nuovo...

Considerando che a luglio usciranno i preordini per il Q3 se verranno rispettate le cifre proposte dal concess audi mio amico non avrei dubbi sulla scelta da fare...e avrei in mano un'audi (con tutto il rispetto per la hyundai).

Scusate lo sfogo ma la mia malattia per le auto non mi permette di sopportare queste prese in giro...soprattutto perchè si parla di decine di migliaia di euro, mica bruscolini!!!!
infatti ti trattano come se le macchine te le regalassero, invece 20mila e più euro non sono bau bau micio micio...........

si ma per la Q3 mi pare di aver capito che si parte da quasi 30.000.... quasi 10.000 di differenza con il 1.6 ix35 classic... certo è tutt'altra auto...(io ho un'audi a4 del 96') ..

l'audi sarà anche l'audi ma a parità di allestimento costa non meno di 10.000 € più della iX35 e ha costi di gestione nettamente superiorl

esteticamente vince alla grande la sexi

e come sicurezza?

Gente Motori del mese di giugno si occupa della sicurezza bambini ... chi è al PRIMO POSTO?

Ma propro Lei, la sexi, la hyundai iX35 (che si conferma essere una macchina progettata soprattutto per la famiglia)

si ma per la Q3 mi pare di aver capito che si parte da quasi 30.000.... quasi 10.000 di differenza con il 1.6 ix35 classic... certo è tutt'altra auto...(io ho un'audi a4 del 96') ..

l'audi sarà anche l'audi ma a parità di allestimento costa non meno di 10.000 € più della iX35 e ha costi di gestione nettamente superiorl
Siete OT...poi il Bargi si arrabbia!!!
esteticamente vince alla grande la sexi

e come sicurezza?

Gente Motori del mese di giugno si occupa della sicurezza bambini ... chi è al PRIMO POSTO?

Ma propro Lei, la sexi, la hyundai iX35 (che si conferma essere una macchina progettata soprattutto per la famiglia)
Siete OT...poi il bargi si arrabbia!!:wink:

premetto che sono il tipo a cui piace lerba del vicino.....ho scelto la sexi.....ma la sportage mi è sempre piaciuta....
Oggi parcheggio la sexi e al ritorno trovo una sportage bianca affianco alla mia.....bene....nn entro e me le osservo bene....
LA SEXI E' PIU' BELLA.
NN CE NE PER NESSUNO.
Con molta severità nei confronti della mia sexi mi son guardato tt i dettagli: vince la sexi!

Io l'ho guardata per bene, la kia, e la ritengo una valida alternativa alla ix35...tuttavia il posteriore mi sembra meno riuscito,troppo rialzato...però è all'interno che la sexi vince:la qualità penso sia analoga(parlo a livello industriale,viste le affinità di marchio),ma l'impressione è notevolmente più appagante sulla hyundai!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso