Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti... alla fine ho disdetto il contratto per la sexi (troppa incertezza ancora e troppo necessaria l'auto) e ho firmato per una nuova captiva 2.2 184cv automatica in pronta consegna...10 giorni e sarà mia!!!
Per the max:certo che è un bel salto dalla sexi 1600 alla captiva in quella versione!!!non ti puzza un pò cotanto sconto,per un modello appena ristilizzato,pur con l'aiutino che hai menzionato?
Per the max:certo che è un bel salto dalla sexi 1600 alla captiva in quella versione!!!non ti puzza un pò cotanto sconto,per un modello appena ristilizzato,pur con l'aiutino che hai menzionato?
Ciao, per the max hai fatto bene! anche se hai fatto un bel salto 1600 - 2200 bollo? assicurazione? consumi? Cmq è un'auto di categoria superiore! Per KnipsMacoppe hai ragione l'ho vista da fuori è vecchiotta gli iinterni sono belli, chi l'ha provata è rimasto deluso dal motore.
Ciao!volevo discutere anch'io sulla freemont,e sulla fiat in generale:secondo il mio modesto parere l'azienda sta andando in una pessima direzione con i "nuovi"modelli:versioni "italianizzate" di auto americane,parlo del gruppo fiat in generale,quindi anche lancia....chi se le compra?modelli come il freemont non hanno mercato da noi:dimensioni eccessive,design americano....per non parlare della lancia g.voyager...povera italia!!!
be se ti puo confortare c'e' qualcuno che e' da novembre che aspetta il 1600...hai perfettamente ragione la situazione e' proprio questa anche per chi la aspetta da 7 mesi quasi..ma la cosa che da' veramente fastidio e' la situazione il non sapere nulla dopo tutto sto tempo e la disinvoltura con cui gesticono la cosa hyndai e i conce..cioe' se ne fregano altamente..come ho gia detto pero' la pagheranno cara io mi sto guardando in giro e vedo che cominciano ad uscire valide se non migliori alternative...
ciao Hich, quali sarebbero queste valide alternative ora sul mercato?...te lo chiedo perchè interessa molto anche a me questo argomento..
"Possibilmente in pronta consegna perché dopo il disastro in Giappone su alcune marche ci sono molti disagi. "
Non ho detto che Hyundai non consegna le auto perchè le produce in Giappone, ho scritto di prendere in alternativa un'auto in pronta consegna
per non cadere dalla padella alla brace.
Se oramai uno ha atteso per 7 mesi, e poi cambia auto e ne deve aspettare altri 3 o 4, fa prima a tenere in essere il contratto con hyundai o no?
Di alternative se fai un giro nel thd paragoni con altri suv ce ne sono un po.
Io ho consigliato a mio padre di andare a vedere la Korando, che vista dal vivo non è niente male.
"Possibilmente in pronta consegna perché dopo il disastro in Giappone su alcune marche ci sono molti disagi. "
Non ho detto che Hyundai non consegna le auto perchè le produce in Giappone, ho scritto di prendere in alternativa un'auto in pronta consegna
per non cadere dalla padella alla brace.
Se oramai uno ha atteso per 7 mesi, e poi cambia auto e ne deve aspettare altri 3 o 4, fa prima a tenere in essere il contratto con hyundai o no?
Di alternative se fai un giro nel thd paragoni con altri suv ce ne sono un po.
Io ho consigliato a mio padre di andare a vedere la Korando, che vista dal vivo non è niente male.