• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ho ritirato la mia SEXI in concessionaria (un multimarca) c'erano alcune Korando, effettivamente non sono male se uno ha necessità di una vettura e deve ripiegare non potendo aspettare la IX35.
C'erano anche alcune Jeep Compass, ma in questo caso penso sia necessario un ulteriore esborso di eurini.

esatto Nero...la compass o la patriot costano un pò di eurini inj più...la evoque parte da 35.000, la cx7 sopra i 25.000, la freemont dentro è splendida ma costa 24.000, nuova tiguan e nuova captiva sopra i 25.000....quindi con quello che spenderei per la sexy (19.600 per la comfort dando dentro auto da rottamare)....non penso ci sia altro in giro purtroppo...

Ragazzi, ho mollato.
Mai più passerò in un conc. Hyundai

Passato a Kuga... tra 15 giorni dovrebbe arrivare a casa.

In molti sono o pensano di passare al Kuga abbandonando l'idea Sexi,un idea moderna con linee moderne,ci vuole coraggio ma almeno fatelo in maniera netta.....avete mai pensato alla CX7 della Mazda?
Quella si che è una vera alternativa alla Sexi.

In molti sono o pensano di passare al Kuga abbandonando l'idea Sexi,un idea moderna con linee moderne,ci vuole coraggio ma almeno fatelo in maniera netta.....avete mai pensato alla CX7 della Mazda?

ma costa più di 25000....:-(

è una macchina che non vende ... anche perchè il diesel costa 36.000 € di listino

Pareri personali:

KORANDO: apparentemente bella ma dopo averla provata l'ho abbandonata perchè sembra fatta con il lego...plastiche pessime, rumorosissima e quel posteriore che mi lascia un pò perplesso

MAZTA CX7: deve piacere...ha una linea particolare

TIGUAN: non mi dice niente e a parità di prezzo ha un decimo degli optional

FREEMONT: ......FIAT.....e ho detto tutto!!!!

Io son passato alla nuova Captiva che dovrebbero consegnarmi lunedì o martedì...ho preso la versione automatica ed effettivamente l'esborso è stato notevole rispetto alla sexi ma il modello base (che cmq è completissimo) viene a un prezzo abbastanza conveniente. Il tutto ovviamente considerando il fatto che come la sexi dal punto di vista economico non c'è nulla in giro...se si vuol cambiare almeno 5-6000 euro in più bisogna per forza tirarli fuori!!!!

è una macchina che non vende ... anche perchè il diesel costa 36.000 € di listino

Bhè che non vende non direi,da quanto è uscita la motorizzazione diesel se ne vedono parecchie,almeno qui a Latina,che con il suo prezzo di 30.800 messa su strada per una versione Tourer 2.2 diesel direi che se ne vedono anche più della Sexi.Unico neo però e non posso darti torto è cmq il prezzo altrimenti credo che avrebbe sbancato questo Suv.

Pareri personali:

KORANDO: apparentemente bella ma dopo averla provata l'ho abbandonata perchè sembra fatta con il lego...plastiche pessime, rumorosissima e quel posteriore che mi lascia un pò perplesso

MAZTA CX7: deve piacere...ha una linea particolare

TIGUAN: non mi dice niente e a parità di prezzo ha un decimo degli optional

FREEMONT: ......FIAT.....e ho detto tutto!!!!

Io son passato alla nuova Captiva che dovrebbero consegnarmi lunedì o martedì...ho preso la versione automatica ed effettivamente l'esborso è stato notevole rispetto alla sexi ma il modello base (che cmq è completissimo) viene a un prezzo abbastanza conveniente. Il tutto ovviamente considerando il fatto che come la sexi dal punto di vista economico non c'è nulla in giro...se si vuol cambiare almeno 5-6000 euro in più bisogna per forza tirarli fuori!!!!

Ciao Max, se posso chiederti una curiosità: ma tra la SEXi 1.6 benzina e la Captiva 2.2 dsl, a parte il prezzo e la categoria, è proprio nella motorizzazione che sono in "antitesi" e quindi un pensierino alla SEXI 2.0 (che si cominciano a trovare in pronta consegna) non lo avevi per niente fatto?

Ciao Carlo

Ciao Max, se posso chiederti una curiosità: ma tra la SEXi 1.6 benzina e la Captiva 2.2 dsl, a parte il prezzo e la categoria, è proprio nella motorizzazione che sono in "antitesi" e quindi un pensierino alla SEXI 2.0 (che si cominciano a trovare in pronta consegna) non lo avevi per niente fatto?

Ciao Carlo

Ciao Carlo, guarda quando ho deciso di disdire ho fatto un giro di telefonate a vari conce Hyundai della zona e di pronti consegna 2.0 diesel nemmeno l'ombra... volevo aspettare ancora un pò a disdire la 1.6 ma girovagando nei vari concess mi sono imbattuto in una captiva pronto consegna e ho deciso di prendere quella, anche perchè domani o dopo me la consegnano e non potevo stare ancora senza auto (avendo venduto la mia 3 settimane fa).

Appena la ritiro faccio un pò di foto e ve la mostro.... costerà un pò di più ma è proprio un gioiellino di macchina....

Max

Come promesso tempo fa ecco qui la mia bestiola... CHEVROLET CAPTIVA 2.2 CRDi 184cv A/T (se non va bene qui sposta pure il post Bargi...ma molti mi avevano chiesto le foto e so che qui le possono vedere di sicuro)

30062011224.jpg

By the_max1980 at 2011-06-30

30062011225senzatarga.jpg

30062011227.jpg

30062011226t.jpg

30062011222senzatarga.jpg

30062011223senzatarga.jpg

Spero vi piaccia...la macchina è stupenda!!!!

SUPER OT:

Come promesso tempo fa ecco qui la mia bestiola... CHEVROLET CAPTIVA 2.2 CRDi 184cv A/T (se non va bene qui sposta pure il post Bargi...ma molti mi avevano chiesto le foto e so che qui le possono vedere di sicuro)

Complimenti, è veramente una bella macchina...................AUGURI

SUPER OT:

Bella macchina ma dal 1.6 benzina 135 cv a un 2.2 184cv bella differenza!!!!
e purtroppo rientri anche nel superbollo dei SUV,
a parte questo ancora complimenti

Bè che dire tutto un'altro livello e si vede......auguri

Bè che dire tutto un'altro livello e si vede......auguri

the_max ha scritto:

Complimenti per la scelta, hai ragione è veramente bella.
Non quoto solo in parte però Predator.
Il livello si vede ma direi che la sexi non ha nulla da invidiare se accessoriata allo stesso modo...
Ovviamente sono gusti personali ma gli interni della ix35 mi smbrano molto più "dolci", come dire.... più sexy.
Ciò non toglie che la Captiva sia decisamente bella

Devo ammettere che gli interni della sexi avevano un qualcosa in più....infatti sto pensando di levare l'autoradio di serie (che come sempre fa cag**e) per ottimizzare l'audio e anche per abbellire un pò la plancia centrale.

Per il discorso superbollo non rientro perchè tassano solo gli over 300cv o giù di lì.... per cui l'ho scampata. Il presidente nano ha ammesso che ci sarà una "cosina" per i suv ma pare si tratti di poca roba rispetto alla superbollo proposto ieri!

Che dire....la macchina è una bomba e il 184cv si sentono e dopo circa 1500km come consumi siamo sui 12-13km/l che per la mole e la potenza che ha direi che sono più che accettabili (dubito che la sexi 1.6 abbia consumi tanto diversi).

Per ora voto 8 alla macchina...ci ho messo 4000 euro in più ma ne è valsa la pena soprattutto per un semplice motivo: ho la macchina sotto il sedere!!!!

Max

Aiuto mi avete messo al patibolo..........scherzo, ok io ho preso la IX e mi è piaciuta più di tutte, ora sarà per un mio modestissimo parere ma se io avessi avuto la possibilità di sceglire, cosa impossibile perchè optionals zero, e l'auto ormai è un'anno che la guido con molto piacere, avrei inserito qualcosa in più per esempio e non mi fucilate:......volete mettere l'estetica e la strumentazione del tunnel centrale della captiva come da foto con quello nostro? Ripeto è un'opinione personale, tant'è vero che ancora oggi c'è gente che mi ferma per vedere l'auto piace a tutti interno e linea sexy!

Ciao dimenticavo, chiaramente io parlo della mia comfort, sicuramente la style da 184 cv è già diversa e gioca alla pari con la captiva.

Discussioni estetiche a parte,la Captiva(che piaceva anche a me)è un segmento sopra...chiaro che il design degli interni premia la più recente Sexi,però 4000 euro di differenza per avere un motore potente,la trazione 4wd,i 7 posti(?)...a me sembrano pochi...cosa "nascondono" questi sconti???

complimenti Max è veramente bella :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso