....sembra che i famosi "addetti al marketing" abbiano capito l'andamento dei gusti del pubblico...ma ci sono ancora Case che temporeggiano...la stessa Fiat (tutto il gruppo) sta aspettando troppo,a mio giudizio,a sfornare nuovi modelli che seguino il filone dei SUV e delle monovolume "sportive" quali C-max,scenic x-mode...la Freemont non appartiene a questi settori,soprattutto per le dimensioni "americane"...ma quando vedremo un crossover di taglia media con questi marchi?Il Gruppo italiano ha lasciato troppo terreno ai concorrenti,dimostrando poca propensione ad cambiare idea sui nuovi gusti della gente...viste le vendite positive della Sedici,perchè non insistere con un modello appena sopra come segmento?La Nissan invece, ha mostrato lungimiranza con la Qashqai e la successiva Juke(un successo entrambe)...Le Case coreane del Gruppo Hyundai stanno rafforzando la posizione su tutti i mercati grazie a modelli equilibrati sul piano del design,del prezzo,della qualità in generale...e questo è il motivo per cui io ho scelto un loro prodotto!