• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il concept si chiamava vertrek adesso escape,comunque bella macchina sicuramente partirà da 26000 come la kuga, ad oggi la concorrente della ix35 come bellezza rimane la evoque della range rover.

Domani e Domenica porte aperte all'Audi per la Q3. Un salto lo faccio di sicuro! :)

forse non proprio bellissima... ma tecnologicamente intrigante!

Quando si sveglieranno sara' sempre troppo tardi . IL 2013 figuriamoci ! Chissa' quanti altri suv medi usciranno
Purtroppo la strategia della fiat in questi anni non e' quella di crescere creando nuovi modelli (come fa ed asempio hyundai)
ma quella di fare il gioco delle tre carte con i modelli americani . Voglio proprio vedere quando avranno finito di scambiarsi i modelli
fiat e chrysler cosa faranno visto che NON innovano

Ciao Marcoooo bella !!!! Ma secondo me questa versione sembra più grande di taglia e dovrebbe essere paragonata alla futura ix45 e li se la giocheranno

preferivo la concept di nome vertrek che questo modello

E se non volessi aspettare 7 mesi ?

Premetto le mie scuse se stò postando in una sezione errata, nel caso prego i Mod. ad effettuare le opportune correzioni.
Da quello che mi hanno comunicato i concessionari di zona la speranza di poter entrare in possesso di una ix35 Confort 1.6 è stimata in circa 210 giorni e pertanto viste le mie necessità di stò guardando un pò attorno e visionando qualche altra soluzione sul mercato dell'usato.

Proprio ieri mi hanno proposto una Ford Kuga 2.0 Diesel 2WD di appena 2 anni a € 19.000. Le mie perplessità però stanno negli interni e nella dotazione di serie di quest'ultima. Mentre con la iX35 avrei una plancia più moderna e a parer mio più ergonomica e bella e una miriade di opzioni di serie con la Ford dovrei rinunciare a questo a vantaggio di avere un 2.0 diesel, un estitica esterna pari se non un pizzico più simpatica e un piccolissimo risparmio in termini di esborso economico senza considerare lo scotto di perdere valutazione per l'acquisto di un autovettura nuova.

Ora vi chiedo ... qualcuno di voi ha preso in considerazione la Ford Kuga e in caso affermativo cosa vi ha fatto proprendere per la iX35, quali pro e contro e nel mio caso come Vi comportereste ?

Grazie

Premetto le mie scuse se stò postando in una sezione errata, nel caso prego i Mod. ad effettuare le opportune correzioni.
Da quello che mi hanno comunicato i concessionari di zona la speranza di poter entrare in possesso di una ix35 Confort 1.6 è stimata in circa 210 giorni e pertanto viste le mie necessità di stò guardando un pò attorno e visionando qualche altra soluzione sul mercato dell'usato.

Proprio ieri mi hanno proposto una Ford Kuga 2.0 Diesel 2WD di appena 2 anni a € 19.000. Le mie perplessità però stanno negli interni e nella dotazione di serie di quest'ultima. Mentre con la iX35 avrei una plancia più moderna e a parer mio più ergonomica e bella e una miriade di opzioni di serie con la Ford dovrei rinunciare a questo a vantaggio di avere un 2.0 diesel, un estitica esterna pari se non un pizzico più simpatica e un piccolissimo risparmio in termini di esborso economico senza considerare lo scotto di perdere valutazione per l'acquisto di un autovettura nuova.

Ora vi chiedo ... qualcuno di voi ha preso in considerazione la Ford Kuga e in caso affermativo cosa vi ha fatto proprendere per la iX35, quali pro e contro e nel mio caso come Vi comportereste ?

Grazie

La Kuga è a fine carriera ma acquistandola usata, vedere tra pochi mesi il nuovo modello si "assorbe" meglio.
A parte però il gusto personale, non mi è chiaro a che motorizzazione punti.
Se avevi mirato il 1.6 benzina, (ma perchè allora dici che la Kuga ha il vantaggio della motorizzazione diesel?) si trovano IX35 2.0 benzina, che se interessa è gipiellizzabile :p, in pronta consegna a prezzi molto vantaggiosi.
Nell'officina che frequento ne hanno 1 nuova metallizzata a 20.000€ (non ho visto l'allestimento).
Se propendi per il diesel (ma allora perchè scegliere la IX35 1.6 benzina?) stesso discorso delle pronta consegna benzina. Le SEXI 2.0crdi si trovano in pronta consegna, basta girare un pò.
Personalmente la Kuga a me è sempre piaciuta esternamente, ma la plancia non mi ha mai entusiasmato.
E visto che la macchina la guido più di quanto la ammiro, non l'avevo presa in considerazione per l'acquisto.

Ciao Carlo

La Kuga ha una bella estetica, ma rispetto alla ix35 è più cara: a parità allestimento si paga 4-5000 € in più... come motorizzazioni va bene, forse un po' meno scattante... ma dipende dalle motorizzazioni.
Personalmente dovendo comprare un'auto nuova ho preferito la ix35...
Considerando la proposta che ti hanno fatto direi che la Kuga è un po' cara, specialmente se tieni conto che sta per uscire un restyling http://www.autoblog.it/post/36977/ford-escape-my2013-al-salone-di-los-angeles-2011 . A mio parere, allo stesso prezzo ci sono delle ix35 nuove in pronta consegna, certo, non potrai scegliere tutti gli accessori e il colore che preferisci, ma per questo è come acquistare un'auto usata.
In conclusione ti consiglio di fare un sondaggio tra i concessionari della tua zona e cercare una pronta consegna. La mia esperienza e quella di altri (vedi anche sul forum) pare che i multimarche abbiano più auto in pronta consegna dei concessionari e spesso si riesce anche a spuntare un prezzo migliore.
In ultimo ti ricordo che l'auto è solo un mezzo di locomozione, ma all'interno di essa ci passiamo buona parte della nostra vita... io sceglierei col cuore l'auto che più mi piace...
Saluti
Dr Zak

(ma perchè allora dici che la Kuga ha il vantaggio della motorizzazione diesel?) ... (ma allora perchè scegliere la IX35 1.6 benzina?)
Giuste perplessità le tue ... chiarisco. Per il chilometraggio che io faccio in un anno (5000-7000 in virtù del fatto che di solito giro in moto anche d'inverno) mi converrebbe un benzina ma è pur vero che se per la stessa cifra (o meno) che acquisto una ix35 1.6 riesco a trovare un usato diesel che ben venga. Il mio budget non dovrebbe sforare i 20.000 - 21.000 euro.
Ora il problema e che sono quasi a piedi visto che la mia vecchia auto mi stà abbandonando letteralmente, percui avrei una certa necessità di prendere la nuova auto e sinceramente attendere i 7 mesi mi creerebbe molti problemi. Per questo mi stò anche rivolgendo al mercato dell'usato e valutato la Kuga.

Personalmente la Kuga a me è sempre piaciuta esternamente, ma la plancia non mi ha mai entusiasmato.
Concordo in pieno

Considerando la proposta che ti hanno fatto direi che la Kuga è un po' cara, specialmente se tieni conto che sta per uscire un restyling. A mio parere, allo stesso prezzo ci sono delle ix35 nuove in pronta consegna
Non sapevo che per la Kuga è in previsione un restyling, purtroppo non mi interesso mai di auto se non quei due mesi prima di doverne acquistare una nuova.
Per le pronte consegne di IX35 sinceramente dalle mie parti non è che ci sia tante cose e se si trova qualcosa a momenti devi dagli la mazzetta per immatricolartela.

Bho! comunque vediamo come andrà a finire

, certo, non potrai scegliere tutti gli accessori e il colore che preferisci, ma per questo è come acquistare un'auto usata.
In conclusione ti consiglio di fare un sondaggio tra i concessionari della tua zona e cercare una pronta consegna. La mia esperienza e quella di altri (vedi anche sul forum) pare che i multimarche abbiano più auto in pronta consegna dei concessionari e spesso si riesce anche a spuntare un prezzo migliore.
In ultimo ti ricordo che l'auto è solo un mezzo di locomozione, ma all'interno di essa ci passiamo buona parte della nostra vita... io sceglierei col cuore l'auto che più mi piace...
Saluti
Dr Zak

E' vero quando poi producono il modello definitivo, non sempre..., di solito non è mai come il prototipo!

questa nuova kuga è un incidente tra la vecchia kuga e la cmax .... era molto meglio il concept

Insomma a me non piace molto, così vista dalle foto mi sembra troppo un misto tra berlina sportiva e un SUV e poi il prezzo è decisamente più alto di ben € 2.500,0 rispetto alla sexi 2.0 benzina confort automatica (€ 27.500). Gli interni a colpo d'occhio non sembrano malaccio ma bisognerebbe toccare con mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso