• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la qq è molto rumorosa
Un po' dappertutto, persino sulle prove ufficiali delle riviste di settore, si menziona la silenziosità dell'ix35.
La mia auto attuale è una Megane che, a suo tempo, aveva sorpreso me e chi l'ha provata per la sua silenziosità, ma nel frattempo sono passati 7 anni, perciò sono curioso di provare l'ix35; speriamo che le aspettative suscitate sotto questo aspetto non restino deluse.

Cmq niente a togliere alla qq ma a paragone con la ix35 nn ce' paragone!!!... La sexi e piu moderna sia fuori che dentro... E viste vicine tutte e due e piu alta e piu grande la sexi!! Poi parlando degli interni la qq e piu classica mentre la sexi e molto piu molto moderna e dalle forme piu piacevoli!!!nn sono di parte ma solo obbiettivo!!! W hyundai!!!! Saluto a tutti i sexisti!!!

tu credi che se ho la possibilità di spendere 26.000€ possa fare la differenza 2000€??? a fronte di una migliore qualità e linea?
2000€ non sono pochi ma non hai tutti i torti ... :shock:

per me l'unica alternativa reale alla sexi rimane lo Sportage, anzi a dirla tutta sono gli unici 2 suv che terrei in considerazione (anche se personalmente preferisco la cugina). Fuori fascia di prezzo Evoque!

come dicevo in altro post ha il frontale ispirato alla nuova Santa Fe!

i concept sono sempre belli e innovativi ma poi nella realtà i modelli subiscono solo un restyling,se leggete nelle prime pagine troverete le foto della vertrek concept ford che doveva sostituire la kuga,poi hanno pubblicato il restyling...giudicate voi

e di questa cosa ne pensate??
Potrebbe "insidiare" la nostra sexy??

Carina però è!! :(

Giancarlo la Mokka al massimo puà insediare la Nissan Juke, dato che il pianale dovrebbe derivare dalla Corsa, quindi segmento B, mentre la sexy è una segmento C della categoria del Qashqai

Giancarlo la Mokka al massimo puà insediare la Nissan Juke, dato che il pianale dovrebbe derivare dalla Corsa, quindi segmento B, mentre la sexy è una segmento C della categoria del Qashqai

Sono pienamente d'accordo , la mokka dovrebbe essere una sorta di tazzina da caffè carina ma pur sempre tazzina , la sexy e molto piu tazza da cappuccino per far intendere la differenza di dimensioni , anche se il nomignolo tazzina da caffè per la mokka secondo me male non ci sta !!!!

Sono pienamente d'accordo , la mokka dovrebbe essere una sorta di tazzina da caffè carina ma pur sempre tazzina , la sexy e molto piu tazza da cappuccino per far intendere la differenza di dimensioni , anche se il nomignolo tazzina da caffè per la mokka secondo me male non ci sta !!!!

Simpatica definizione...........:lol:

Ciao Domenico,
mi spiace smentirti ma anche questa andrà a posizionarsi nel segmento di mercato della ix35 come la juke.

Da quel che vedo e che leggo è fatta benino e anche i motori sono abbordabili (visto la crisi).
Ho la sensazione che qualcosina ruberà al mercato della sexy.:(

unrae.jpg

Confronto IX35 e ASX diesel

Salve,
sperando sia la sezione giusta riprendo una discussione iniziata nella mia presentazione.
Sono ancora indeciso tra Ix35 1.7 Crdi e Asx 1.8 diesel 2wd (ho quasi scartato la QQ perchè mi sembra un prodotto ormai stanco).
C'è qualcuno che le ha provate entrambe? A parte il fattore estetico, che per me non è così determinante, in quali aspetti l'Asx è peggio della Ix35? Pare che come prestazioni-consumi-guidabiltà non ci sia storia (a favore della mitsu). Cosa ne pensate?
Tra l'altro l'Asx MY2013 2wd è proposta solo con il 1.8 116 Cv, (e non capisco come sia giustificato questo downgrade), che pare consumi meno e sicuramente ha più coppia del 1.7 crdi di Hyundai.

Grazie.

Nessuno ha suggerimenti?

Nessuno ha suggerimenti?

Io francamente leggendo qua sul forum tutti i problemi che sta causando la motorizzazzione 1700 sulla ix35 opterei tranquillamente o sul 2000 diesel ix35 che e una bomba o andrei su un bel benzina 1600 gdi (iniezione diretta sei tranquillamemte sui 12/13 km/l e il motore e un toro e non soffee di nessun disturbo ) invece se proprio avrei necessita di un diesel di media cilindrata andrei tranquillamente sull'asx Cmq documentati in rete se per caso anch'essa non soffra sta situazioni di blocchi causata da filtri intasati o altro e poi gdi la tua decisione

il downgrade è per pagare meno di bollo. Ottima la mitsubishi anche se è un pò meno imponente rispetto alla hyundai e spero abbiano risolto i problmemi di aumento dell'olio causa dpf

Buonasera,io la asx non la posso vedere,nonostante questa sensazione con altre auto sia in passato cambiata...dietro sembra vecchia(luci color anni '90)...so che il punto di forza "era" il motore..."era" perchè se l'hanno depotenziato qualcosa avrà sicuramente perso...poi gli interni sono molto tristi ed è un pò più piccola della sexi

Tralasciando i problemi del 1700 Hyundai, la gara è abbastanza alla pari. La sexy è leggermente più grande e le rifiniture interne sono migliori. La Asx è molto più divertente nella guida. Sui consumi non saprei lo provata solo in test drive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso