• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Paragoni con altri Suv e auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO!io non capisco come mai,viste le aspirazioni del modello,sulla i40 non abbiano messo il 2000 crd,ma solo il 1700,declinato in due step di potenza...non che la versione 1700 da 136 cv sia insufficiente,anzi...chissà se lo monteranno anche sulla sexi...a quel punto non avrebbe senso il 2000 di pari potenza...

Secondo me stanno (forse) lavorando ad un 2000 da 150/170 cv che soppianterà il 136cv attuale.
Speriamo solo (se mai succederà) abbia le ottime caratteristiche di quello attuale.

Per queste discussioni usate la sezione i40.
Grazie. :)

ragazzi mi dispiace ma purtoppo io dovrei mollare....:( dopo 8 mesi di attesa non ne posso più.. sono rimasto a piedi da troppo tempo, domani vado a vedere una JEEP Patriot e sicuramente la prenderò.
notizierò in caso lo staff per aggiornamenti del forum.

Scusa BRILLIO, ma la Jeep non c'è solo 2.2 turbodiesel?

ragazzi mi dispiace ma purtoppo io dovrei mollare....:( dopo 8 mesi di attesa non ne posso più.. sono rimasto a piedi da troppo tempo, domani vado a vedere una JEEP Patriot e sicuramente la prenderò.
notizierò in caso lo staff per aggiornamenti del forum.
SICURAMENTE SE DOVESSI CAMBIARE AUTO ANDREI DIRETTO SULLA tiguan volkswagen PREZZI PIU O MENO SIMILI ALLA IX35 MA CON LA GARANZIA Volkswagen!!! OPPURE SULLA FREEMONT...

SICURAMENTE SE DOVESSI CAMBIARE AUTO ANDREI DIRETTO SULLA tiguan volkswagen PREZZI PIU O MENO SIMILI ALLA IX35 MA CON LA GARANZIA Volkswagen!!! OPPURE SULLA FREEMONT...

Tiguan con prezzi simili alla IX35? ... prova ad andare a farti fare un preventivo con la identica dotazione di serie e vedi

Garanzia WV 2 anni

Garanzia hyundai 5 anni con kilometraggio illimitato

Sta girando una promo sulla tiguan(presumo base) col 1400(!) a 22.900 euro...certi accessori di serie sulla sexi,la vw non li vede neanche col binocolo...e se 2(DUE) anni di garanzia vw valgono quanto i 5(CINQUE) hyundai...in breve,quoto Knips!

A questo punto si valuti la QQ con motore 1.6 130 cv diesel, ma non so se è già sul mercato oppure no

Io comunque voglio dire solo una cosa . Il rapporto qualita'/prezzo della sexi in questo momento volenti o nolenti e' imbattibile.
Aggiungo che lunedi' quando sono stato in concessionaria a ritirare la mia sexi ho dato un occhio a i modelli esposti in salone :
Ix20 , ix35 , i40 , veloster . Mi e' quasi venuta voglia di fare il venditore ;)

Io comunque voglio dire solo una cosa . Il rapporto qualita'/prezzo della sexi in questo momento volenti o nolenti e' imbattibile.
Aggiungo che lunedi' quando sono stato in concessionaria a ritirare la mia sexi ho dato un occhio a i modelli esposti in salone :
Ix20 , ix35 , i40 , veloster . Mi e' quasi venuta voglia di fare il venditore ;)

... il rapporto qualità prezzo non si discute, come pure il design, la Hyundai ad oggi si conferma il marchio più creativo di tutti!

... il rapporto qualità prezzo non si discute, come pure il design, la Hyundai ad oggi si conferma il marchio più creativo di tutti!
...se ora imparano pure a costruirle/assemblarle siamo a cavallo :)

Belle le francesi non c'è che dire, ormai le rivali aumenteranno anche perchè la nostra sexy è entrata nei 2 anni........

Belle le francesi non c'è che dire, ormai le rivali aumenteranno anche perchè la nostra sexy è entrata nei 2 anni........
Detto così è uno schiaffo morale a chi l'ha attesa anche per 16 mesi :D
comunque confermo anch'io che le fancesi sono intriganti

Ed hai fatto la scelta più giusta, però in tutta onestà ad oggi io avrei fatto qualche altra valutazione in più, premetto sono contento dell'auto, motore e comfort, design grintoso sono al top, l'unica cosa che mi fa arrabbiare è che non ci hanno dato una grossa scelta sugli allestimenti così come gli optionals (In Italia!) che invece so di certo danno le altre case automobilistiche. Basta anche andare a vedere una qualsiasi altra hyundai ix20,ix40 quelle nuove insomma, e ti accorgi soprattutto dagli interni che qualcosina in più emerge.

e ti accorgi soprattutto dagli interni che qualcosina in più emerge.

... sopratutto con la ix40 e la futura i30, ovviamente con il passare degli anni si cerca sempre di migliorare e Hyundai lo sta facendo, resta il fatto che ogni volta che mi passa davanti una Sexi, ancora oggi, la seguo con lo sguardo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso