un mio caro amico, stufo di aspettare la IX35, ha distetto e ha preso la Kia Sportage... 3 mesi ed è arrivata!! vista ieri e devo dire che mi ha fatto venire il dubbio.... molto bella!!! altri che hanno valutato un opzione simile??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh...se hai qualche dubbio dopo una settimana di attesa, ti consigierei vivamente di optare x la stessa decisione dell'amico tuo. Se presumi arrivi in 3 mesi la Kia, dall'altra parte sai che ci sono mesi e mesi assicurati di attesa, per cui...un mio caro amico, stufo di aspettare la IX35, ha distetto e ha preso la Kia Sportage... 3 mesi ed è arrivata!! vista ieri e devo dire che mi ha fatto venire il dubbio.... molto bella!!! altri che hanno valutato un opzione simile??
Beh...se hai qualche dubbio dopo una settimana di attesa, ti consigierei vivamente di optare x la stessa decisione dell'amico tuo. Se presumi arrivi in 3 mesi la Kia, dall'altra parte sai che ci sono mesi e mesi assicurati di attesa, per cui...
Sono stato in bilico sul cambio per parecchio tempo quando l'ho incontrata per strada nera e con le luci a led accese.........una vera bomba.........ma pure per la sportage mi ha preannunciato il conce tempi biblici.....un mio caro amico, stufo di aspettare la IX35, ha distetto e ha preso la Kia Sportage... 3 mesi ed è arrivata!! vista ieri e devo dire che mi ha fatto venire il dubbio.... molto bella!!! altri che hanno valutato un opzione simile??
mah a lui è arrivata in 3 mesi.... Poi magari è stato solo fortunato... Come spero lo sia io visto cosa mi ha detto il concessionario!!! Per ora aspetto fiduciososono stato in bilico sul cambio per parecchio tempo quando l'ho incontrata per strada nera e con le luci a led accese.........una vera bomba.........ma pure per la sportage mi ha preannunciato il conce tempi biblici.....
Ciao peter
Di certo è bella, ma se non sbaglio come allestimento non uguaglia la IX35. Cmq dato che sei ancora sul nascere, vai a vederla di persona in concessionaria, e poi prendi una decisione subito, visto che con un eventuale cambio di macchina non avrai perso chissà che di attesa inutile. Cmq anche x la sportage ci sono tempi lunghi eventualmente, non ti cullare sui 3 mesi dell'amico tuo. Potresti dare un occhio al forum di chi è in attesa di tale macchina, simile a questo nostro. Ciao.no no non parlo di attesa i miei dubbi sono dati dalla bellezza della sportage devo dire che se la gioca con la IX35.... poi ovviamente se mi stufo di aspettare opterò per la soluzione migliore....
Diabolik bella è bella..... anche averla è averla ....Be' pero qua l'anno provata per chi fosse interessato alla sua prova
http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/hyundai-ix35/
Ps oggi mi sono fermato
Un Po dal mio amico benzinaio e ho parcheggiato la sexy affianco al suo gabbiotto 3 persone mi anno chiesto se potevano vederla e mi anno fatto i complimenti divengono che e verente bella insomma ragazzi quando una e bella e bella senza discussioni di qualsiasi razza sia quindi!!!!
ti sbagli! la Sportage in allestimento class ha praticamente tutto e non hai vincoli col tettuccio.... confermo che le attese sono inaccettabili....Di certo è bella, ma se non sbaglio come allestimento non uguaglia la IX35. Cmq dato che sei ancora sul nascere, vai a vederla di persona in concessionaria, e poi prendi una decisione subito, visto che con un eventuale cambio di macchina non avrai perso chissà che di attesa inutile. Cmq anche x la sportage ci sono tempi lunghi eventualmente, non ti cullare sui 3 mesi dell'amico tuo. Potresti dare un occhio al forum di chi è in attesa di tale macchina, simile a questo nostro. Ciao.
ti sbagli! la Sportage in allestimento class ha praticamente tutto e non hai vincoli col tettuccio.... confermo che le attese sono inaccettabili....
Il mio concessionario è anche Sang Yong ( non so come si scrive). In officina, l'addetto alla accettazione vetture mi ha detto che in pratica la Corando è la stessa della ix35, il motore è lo stesso.
Non ho approfondito, ne parlato direttamente col meccanico, lo farò giovedì per il tagliando, ma sul sito della Corando si dice che il motore è fatto dalla stessa casa madre.
Chi ne sa?
Corando, Sportage e IX35 sono tutte della stessa Pasta?
Ciao.
se ti ha detto questo vuol dire che hanno tutte motori hyundai
Si, mi ha detto che il motore è lo stesso.
Giovedì riapprofondirò la questione, a titolo di curiosità.
Il mio concessionario è anche Sang Yong ( non so come si scrive). In officina, l'addetto alla accettazione vetture mi ha detto che in pratica la Corando è la stessa della ix35, il motore è lo stesso.
Non ho approfondito, ne parlato direttamente col meccanico, lo farò giovedì per il tagliando, ma sul sito della Corando si dice che il motore è fatto dalla stessa casa madre.
Chi ne sa?
Corando, Sportage e IX35 sono tutte della stessa Pasta?
Ciao.