Sera a tutti ragazzi! Allora prime impressioni della mia Coupe, macchina ritirata lunedì sera ad oggi percorso 1000km (1008 ), tralasciamo l'estetica che è veramente spettacolare per me, interni: sedili molto comodi io sono 1.84x65 sto benissimo all'interno di essi, però ci voleva il lombare, plastiche purtroppo veramente delicate ai graffi bisogna starci attenti, comandi vocali semplici ma utilissimi, vivavoce Bluetooth perfetto con iPhone6, radio con le nuove casse che ho montato è stato molto migliorato l'ascolto, visibilità posteriore naturalmente un po ridotta ma ci pensa lo specchietto retrovisore e i sensori ad aiutare, motore: leggendo i vari post di alcuni di voi pensavo che all'inizio consumava molto, invece tra città,collina,superstrada ed autostrada è da ieri sera che sta ferma sui 4.9l/100km, il motore oltre a 3000giri non l'ho mai tirato, fatto un controllo dei liquidi in personal e sono ancor tutto okay, accelerazione non male pur avendo 75cv, confort di guida neanche da dire, vengo dal mini Cooper, paragonandolo a questo è tutta un altra cosa, le buche le sento lievemente e anche il rotolamento delle gomme pochissimo(Michelin) all'inizio era rigida ma ho controllato la pressione delle gomme ed era a 3.6!!! Manco un daily ormai, comunque portandola a 2.4 era perfetta
anche il tre porte ha molto spazio per i passeggeri dietro, avevo due ragazzi con me alto 1.80 e stavano comodi, certo la portiera è sempre una sola per lato quindi l'uscita è un po più complesso ma comunque le porte sono veramente generose!
problemi per il momento nessuno, niente quadro impazzito ecc
speriamo continui così! A presto ragazzi!!