• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni 1.1CRDi

Concorderei su tutto tranne che sul volante:

la finta pelle è vera pelle, ma purtroppo di scarsa qualità......:(
 
Concordo su quasi tutto, però i freni non li trovo per nulla pronti, non solo, trovo anche che l'ABS funzioni poco e male, ho provato a frenare sul brecciolino e si bloccano le ruote in maniera inopinata, e non mi danno affatto una sensazione di sicurezza, certo se spingi blocca, ma la modularità è tutt'altra cosa... e anche lo sterzo.... mmmmmm... un poco gommoso e "distante"... concordo invece assolutamente sul cambio sul motore sulla tenuta di strada sul confort... tutti componenti eccellenti.
 
Concorderei su tutto tranne che sul volante:

la finta pelle è vera pelle, ma purtroppo di scarsa qualità......:(
Dici? A me sembra proprio plastica, ma non sono esperto di pellami :confused:. Inoltre ha anche poco grip. Non so se sia perché è nuova.o_O
 
Dici? A me sembra proprio plastica, ma non sono esperto di pellami :confused:. Inoltre ha anche poco grip. Non so se sia perché è nuova.o_O
no, è pelle, come il pomello del cambio, e non è niente male... anche se non amo la pelle come materiale (ma questo è un altro discorso) ciao !
 
no, è pelle, come il pomello del cambio, e non è niente male... anche se non amo la pelle come materiale (ma questo è un altro discorso) ciao !
In questo sei in controtendenza rispetto ad altri giudizi. Alcuni dicono non sia un gran che e lamentano che si rovini troppo in fretta. Io rispetto ad altre auto che ho avuto con volante in pelle trovo sia troppo liscia e poco porosa, dando appunto poco grip.Per quello pensavo fosse finta. Poi non so se migliori col tempo. :confused:
 
Ragazzi, io l'ho provata in pista e sfruttata al massimo, ho la coupe, ma pensò che sotto alla carrozzeria siam tutti uguali, lo sterzo lavora in modo eccellente risponde in fretta e l'auto va dove vuoi tu, nei cambi di direzione è splendida, l'assetto è perfetto e non si scompone, ovviamente se si chiude troppo una curva la macchina slitta un pelo col posteriore, ma a livello di centimetri e non metri, davvero mi Son meravigliato dell'auto che ho.. Han fatto veramente un gran bel lavoro! Consiglio a chi magari avrebbe l'opportunità di portarla in pista!;)
 
Concorderei su tutto tranne che sul volante:

la finta pelle è vera pelle, ma purtroppo di scarsa qualità......:(

ieri volevo farglielo notare pure io .... ma poi ho pensato che magari aveva 1 allestimento (classic ?) che nn prevedeva il volante in pelle.... anche se mi sembrava di ricordare che tutte le versioni hanno il volante in cuoio ...
 
No @GIONNI123 , il volante in pella ce lo abbiamo dalla Comfort in su..... La Classic ce lo ha in plastica. ma almeno non si sciupa...!!!! :D
 
No @GIONNI123 , il volante in pella ce lo abbiamo dalla Comfort in su..... La Classic ce lo ha in plastica. ma almeno non si sciupa...!!!! :D

Visto che il ns amico nn ha specificato il modello nemmeno nelle info sotto il nik ... ho fatto bene ad astenermi ... :):):)
 
Ragazzi, io l'ho provata in pista e sfruttata al massimo, ho la coupe, ma pensò che sotto alla carrozzeria siam tutti uguali, lo sterzo lavora in modo eccellente risponde in fretta e l'auto va dove vuoi tu, nei cambi di direzione è splendida, l'assetto è perfetto e non si scompone, ovviamente se si chiude troppo una curva la macchina slitta un pelo col posteriore, ma a livello di centimetri e non metri, davvero mi Son meravigliato dell'auto che ho.. Han fatto veramente un gran bel lavoro! Consiglio a chi magari avrebbe l'opportunità di portarla in pista!;)
portarla in pista.... mmmmmm.... vicino a me c'è Monza.... è vero che frulla quasi a 180, ed è un gran bell'andare per un 1100 tre cilindri, però qui ci gira gente con le 500 supertruccate o le Mazda Miata o le Porsche, e mi passano sopra il tettuccio come ridere.... :eek:
 
portarla in pista.... mmmmmm.... vicino a me c'è Monza.... è vero che frulla quasi a 180, ed è un gran bell'andare per un 1100 tre cilindri, però qui ci gira gente con le 500 supertruccate o le Mazda Miata o le Porsche, e mi passano sopra il tettuccio come ridere.... :eek:

Vabbè, a ognuno il suo. se vai nell'ottica di superare chiunque non hai la macchina adatta. in circuito la sfida è con auto come la tua, stock, e comunque contro te stesso.
 
portarla in pista.... mmmmmm.... vicino a me c'è Monza.... è vero che frulla quasi a 180, ed è un gran bell'andare per un 1100 tre cilindri, però qui ci gira gente con le 500 supertruccate o le Mazda Miata o le Porsche, e mi passano sopra il tettuccio come ridere.... :eek:
Anche qui a Modena c'erano dei bmw serie 3 da wtcc che ciao proprio, vedevi si è no gli scarichi posteriori, anche delle Honda integra con motore 'cazzimmapower' (scusate il termine ma era il più appropriato :D ) e delle evo e gt86, ovviamente con loro non c'è storia, ma il proprio divertimento è aver la propria e vedere dove può arrivare, io della mia ci son veramente rimasto stupito, la macchina girava sempre sui 4/5mila giri, tutto quel che poteva dare l'ha dato;)
 
STEFAN OVER ha scritto: ↑

portarla in pista.... mmmmmm.... vicino a me c'è Monza.... è vero che frulla quasi a 180, ed è un gran bell'andare per un 1100 tre cilindri, però qui ci gira gente con le 500 supertruccate o le Mazda Miata o le Porsche, e mi passano sopra il tettuccio come ridere.... :eek:

Vabbè, a ognuno il suo. se vai nell'ottica di superare chiunque non hai la macchina adatta. in circuito la sfida è con auto come la tua, stock, e comunque contro te stesso.

E se uno si fa solo 4 giri ... per divertirsi senza "Sfidare" nessuno... (nemmeno se stesso) ?? :D:D:D
 
STEFAN OVER ha scritto: ↑

portarla in pista.... mmmmmm.... vicino a me c'è Monza.... è vero che frulla quasi a 180, ed è un gran bell'andare per un 1100 tre cilindri, però qui ci gira gente con le 500 supertruccate o le Mazda Miata o le Porsche, e mi passano sopra il tettuccio come ridere.... :eek:



E se uno si fa solo 4 giri ... per divertirsi senza "Sfidare" nessuno... (nemmeno se stesso) ?? :D:D:D
.... ecco... la penso allo stesso modo, la "divina" non è adatta alla pista secondo me, e poi gli voglio troppo bene, e non ho ancora le gomme così consumate da poterle "finire" gloriosamente... se voglio correre tiro fuori il Kawasaki dal box....:p:p:D:D ... e se devo sfidare me stesso provo a rifare pari pari l'assolo di "Nothing else matter" dei Metallica....:eek::eek:;);).... ma la topolina in pista... insomma povera, e se mi si sbreccia... mmmm... no grazie !
 
io 1 paio di giri in pista me li farei, se nn altro per il piacere di vedere i 180 senza rischiare multe... :):):)
 
io 1 paio di giri in pista me li farei, se nn altro per il piacere di vedere i 180 senza rischiare multe... :):):)

Beh, dipende dal circuito, ma per arrivare ai 180 serve parecchio spazio a disposizione.
Io, per dire la mia, ho scoperto che la mia supera i 175 dichiarati a libretto... per l'esattezza a 185 ho mollato, ma forse ai 190 si arriva
 
Beh, dipende dal circuito, ma per arrivare ai 180 serve parecchio spazio a disposizione.
Io, per dire la mia, ho scoperto che la mia supera i 175 dichiarati a libretto... per l'esattezza a 185 ho mollato, ma forse ai 190 si arriva


Io l'ho tirata sino ai 168 (letti sul tachimetro digitale) in sesta. E di più non saliva.

Non me la sono sentita (sono sincero....:rolleyes: ) di scalare e continuare a tirare.
Ma, se non ricordo male, ero sui tremila giri.
Scalando e continuando sino alla zona rossa, che è a 4500, io credo che i 190 di tachimetro siano raggiungibili.

Ovviamente il tutto è stato fatto di ritorno da Hannover, su un autobahn senza limitazioni di velocità.
 
Beh, dipende dal circuito, ma per arrivare ai 180 serve parecchio spazio a disposizione.
Io, per dire la mia, ho scoperto che la mia supera i 175 dichiarati a libretto... per l'esattezza a 185 ho mollato, ma forse ai 190 si arriva

Quelli del Raduno a Modena avevano la pista a disposizione... a meno che nn fosse 1 circuito per go-kart penso che lo spazio ci fosse.....

X Spiri .... 165 .. nn e' certo la vel di punta della tua auto ..... certo che la tratti coi guanti ..... :):):) io i 180 e rotti li ho almeno visti .... quando ero in autostrada...

la vel max si raggiunge in 5a ... penso sia cosi' anche per la diesel....
 
Quelli del Raduno a Modena avevano la pista a disposizione... a meno che nn fosse 1 circuito per go-kart penso che lo spazio ci fosse.....

X Spiri .... 165 .. nn e' certo la vel di punta della tua auto ..... certo che la tratti coi guanti ..... :):):) io i 180 e rotti li ho almeno visti .... quando ero in autostrada...

la vel max si raggiunge in 5a ... penso sia cosi' anche per la diesel....
La pista di Modena è tecnica non veloce, arrivavo in fondo prima di staccare ai 130/140 ;) la mia 75pony in quinta era arrivata a 177orari sul digitale in autostrada..
 
Va beh ... io nn sono 1 Ossessionato dalla velocita' .... e' stato solo 1 caso ... dovevo farmi 1 "Tirata" di 500 km... l'autostrada era praticamente deserta.. mi sono fermato ad 1 Grill per una mezzora.... cosi' nn dovevo temere i Tutor .... la macchina era bella "Calda".... e ci ho dato dentro ... giusto per vedere che faceva.... nella mia vita "normale" io cammino a 80-120 ca .... e sui brevi tragitti pure meno ... :):):)

Anzi, nella mia vita normale la macchina "Dorme" in garage... :):):)

Mo che Torna XANT dobbiamo organizzare 1 Appuntamento alla EX pista Fiat che abbiano dalle ns parti .... 1 Anello perfetto... dove puoi andare e andare... senza fare cambiate ... SULU ..... VELOCITA' SWORD !!!! :D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso