• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prime impressioni 1.1CRDi

1 DACIA.... ?? ihihihihihihihihihihihihih Va be ci sarebbe la CAPTURE per i + FIGHETTA tra noi .... ihhiihihihihihih

Anzi mi pare che uno di noi, stanco di aspettare, abbia proprio preso 1 Capture..... :):):)
la Dacia... ma ragazzi forse non avete mai provato la sontuosa Sandero, o l' equilibrata Logan.... o la sportiva Lodge... dalla tenuta di strada irreprensibile.... :eek::eek::eek::eek::(:(:(:(:confused::confused::confused: ho già i capelli grigi... per favore fate i bravi !

la Dacia... ma ragazzi forse non avete mai provato la sontuosa Sandero, o l' equilibrata Logan.... o la sportiva Lodge... dalla tenuta di strada irreprensibile.... :eek::eek::eek::eek::(:(:(:(:confused::confused::confused: ho già i capelli grigi... per favore fate i bravi !

Premesso che io avevo buttato l'okkio sulla Sandero col motore 3cil TURBO da 900cc suoeraccessoriata... non dimentichiamoci della DUSTER per 15k neuri te ne porti via una abbastanza dignitosa a livello di Dotazioni..... a livello di portabagagli con quella non avremmo avuto problemi .... :):):)

Premesso che io avevo buttato l'okkio sulla Sandero col motore 3cil TURBO da 900cc suoeraccessoriata... non dimentichiamoci della DUSTER per 15k neuri te ne porti via una abbastanza dignitosa a livello di Dotazioni..... a livello di portabagagli con quella non avremmo avuto problemi .... :):):)
concordo sulla Duster, un buon veicolo, anzi a quel prezzo, ottimo.

signori vorrei sapere se questo motore ha avuto problemi col fap nell'uso cittadino grazie

signori vorrei sapere se questo motore ha avuto problemi col fap nell'uso cittadino grazie
Buonasera, per quello che riguarda la mia esperienza, fino ad ora (circa 1000 km) nessun problema, tenga presente che faccio poca strada alla volta per lavoro anche solo 2/3 chilometri la mattina e 2/3 al mezzogiorno... non è un fulmine da 120 cavalli ma si difende, silenzioso e parco.

buongiorno a tutti... eccomi qui a commentare i miei primi mille chilometri con la : Divina (C) ....che dire, comoda come il divano di casa, silenziosissima, con un cambio stupendo, ed una tenuta di strada eccellente, (a me non è mai intervenuto l'ESP essì che in curva non m'attacco ai freni...), efficace ed economica 4.6 litri per 100 Km come da foto,i miei primi 1000.jpeg

e come da foto pure veloce (in 6 a poco meno di 2000 giri segna 90 Km/h.... il che sinifica che a 3800 giri fa quasi i 180... e hai detto nulla... !!!),
180.jpeg

unici difetti : clackson deboluccio, mancanza casse posteriori, e condensa nel fanalino di retromarcia (come da foto)
fanale i20.jpeg

considerato il prezzo e la garanzia di cinque anni... signori miei... più che contento... contentissimooooo :D:D:D:D:D

La mia, a 2000 giri, sveleggia a 110 km/h.....:cool1:

buongiorno a tutti... eccomi qui a commentare i miei primi mille chilometri con la : Divina (C) ....che dire, comoda come il divano di casa, silenziosissima, con un cambio stupendo, ed una tenuta di strada eccellente, (a me non è mai intervenuto l'ESP essì che in curva non m'attacco ai freni...), efficace ed economica 4.6 litri per 100 Km come da foto,Vedi l'allegato 14734

e come da foto pure veloce (in 6 a poco meno di 2000 giri segna 90 Km/h.... il che sinifica che a 3800 giri fa quasi i 180... e hai detto nulla... !!!),
Vedi l'allegato 14735

unici difetti : clackson deboluccio, mancanza casse posteriori, e condensa nel fanalino di retromarcia (come da foto)
Vedi l'allegato 14736

considerato il prezzo e la garanzia di cinque anni... signori miei... più che contento... contentissimooooo :D:D:D:D:D
Ma la striscia nera vicino al sensore....cos'è? ??
ABBORROOOOII!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ma striscia nera vicino al sensore....cos'è? ??
ABBORROOOOII!!!!!!!!

Aspetta che Fai 1 Conscenza INTIMA con 1 Vaso di fiori .... e poi vediamo se ABORRI-SCI ... !!! hahahahahahah

A me e' successo.... la Sez DIVINE FERITE attende la foto ....

Certo ... urti davanti.... urti di dietro..... Rimpiango i PARCHEGGI AD ORECCHIO della mia vecchia auto.... che NB: e' andata alla rottamazione in condizioni di carrozzeria Eccellenti..... ancora pensate che parcheggiavo come 1 VASTASO... !!!! :):):)

Aspetta che Fai 1 Conscenza INTIMA con 1 Vaso di fiori .... e poi vediamo se ABORRI-SCI ... !!! hahahahahahah

A me e' successo.... la Sez DIVINE FERITE attende la foto ....
Si ma non si può vedere!!!!!!!!!!!!!!!

:eek: premesso che dalle mie parti ci sono quegli odiosi "panettoni" in cemento, praticamente invisibili,
:D ignorando che la cagnola sul sedile posteriore fa la danza del ventre, oltre a sgranocchiarsi pupazzetti vari... per cui ho dovuto stendere un evidente "velo pietoso" azzurrino,
:) conoscendo che le macchine preferite dai ladri sono quelle con meno adesivi (quindi meno riconoscibili)

:cool: tutto sommato non sono neppure tanto vistosi... suvvia ! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IMG_20151105_132606.jpg IMG_20151105_132623.jpg

o_O davanti neppure si notano...

:eek: premesso che dalle mie parti ci sono quegli odiosi "panettoni" in cemento, praticamente invisibili,
:D ignorando che la cagnola sul sedile posteriore fa la danza del ventre, oltre a sgranocchiarsi pupazzetti vari... per cui ho dovuto stendere un evidente "velo pietoso" azzurrino,
:) conoscendo che le macchine preferite dai ladri sono quelle con meno adesivi (quindi meno riconoscibili)

:cool: tutto sommato non sono neppure tanto vistosi... suvvia ! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedi l'allegato 14738 Vedi l'allegato 14739

o_O davanti neppure si notano...
PURE DAVANTI!!:eek::eek::eek:
Ma non e che con la strisciolina nera ti salvi dal panettone!!

Se ero amministratore delegato del forum ti bannavo..:D:D

PURE DAVANTI!!:eek::eek::eek:
Ma non e che con la strisciolina nera ti salvi dal panettone!!

Se ero amministratore delegato del forum ti bannavo..:D:D
AHAHAHAHA !!!!:):):):D:D:D meno male che si ride... cavoli oggi lunedì, una giornataccia che non ti dico !!! :eek::eek::eek::(:(:( son distrutto. ciao !

...però, che belli che siamo!!! Che gruppo affiatato!!!:)

ZAK

:cool: tutto sommato non sono neppure tanto vistosi... suvvia !

davanti neppure si notano...

Perche' hai anche adesivi davanti ... ?? Al posteriore il mio conce ne ha messo uno trasparente con scritta nera... che sara' alto un 3 cm e lungo 10... sull'auto Bianca Fa Pandant... !!!! Tu invece ne hai 2... mi sembra..

Certo ... urti davanti.... urti di dietro..... Rimpiango i PARCHEGGI AD ORECCHIO della mia vecchia auto.... che NB: e' andata alla rottamazione in condizioni di carrozzeria Eccellenti..... ancora pensate che parcheggiavo come 1 VASTASO... !!!! :):):)

:D:D:D

ho due tartarughine piccole sui lati davanti agli specchietti ed una più grossa sotto la scritta I20 (sono le tartarughine di Valentino).... poi ho l'adesivo "freno per gli animali", perchè una volta ho investito un gatto (non l'avevo visto) e mi è morto tra le mani... ed ho capito che la sofferenza non ha specie... sentono il nostro stesso dolore....:(IMG_20151105_132623.jpgIMG_20151105_132555.jpg

Ho rivisto le foto e ho capito che parlavi dei paracolpi ... mentre io mi riferivo agli adesivi che mettono i conce col loro nome.... Davanti rischi di toccare col pezzo di paraurti che sta' ancora + sotto al punto dove hai messo i mini-bumper...parlo del pezzo SOTTO i fendinebbia... io praticamente mi sono infilato SOPRA 1 marciapiede +ttosto basso ...

Come se nn Bastasse..
Sul fondo dell'auto sempre in zona paraurti c'e' 1 pezzo verticale di 1 o 2 cm della Carenatura.... che Abbassa ancora di + il punto dove toccherai ... ;););)

L'unica e' parcheggiare lontano dal Bordo... ma prima avevo 1 auto a 3 volumi e lo spazio mi serviva tutto ... dimentico sempre che la i20 e' + Corta....

Nella sezione Tuning -se n sbaglio- ho postato le foto di vari adesivi a forma di geco o di diavoletto.... io li ho presi anni fa ma non li ho mai installati ... cmq sono carini ...

Indietro
Alto Basso