• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

PRIME IMPRESSIONI 1.4 MPi 100 CV BENZINA

Non sono un venditore Hyundai te l' assicuro:D
Sono solo uno che ha avuto tante Opel ed è un marchio che conosco bene. Negli anni sono andati peggiorando. Secondo me ti stai fossilizzando su un dettaglio come il cambio a 5 marce. Poi se dopo che hai provato la i20 e presumo anche la Corsa sei così indeciso non so che dirti. Io quando sono sceso dalla prova della i20 non avevo dubbi su cosa avrei comprato.
io le ho provate tutte e due mi sembrano abbastanza uguali come insonorizzazione, forse la corsa ha le sospensioni un po più morbide, a livello di cambio bhe a essere proprio sincero, la opel in 6 marcia non ce l'ho messa perchè l'ho provata in stradine di città ma ovvio che fuori porta di sicuro l'avrei usata

Allora gli specchietti della Opel sono tradizionalmente delle vere schifezze. Ricordo che quelli della Corsa B non si piegavano. Se prendevano un urto cadevano e si frantumavano.

Verissimo. Si sganciavano e traslavano. Poi, finita la traslazione si sganciavano completamente e cadevano per terra. Una vera schifezza. Inoltre erano davvero piccoli.o_O

Secondo me ti stai fossilizzando su un dettaglio come il cambio a 5 marce.

E non avessimo cercato di farglielo capire......:rolleyes:

Se per questo fanno auto con la 7°

Che fai?
Aspetti ancora?:D

ZAKSecondo me ti stai fossilizzando su un dettaglio come il cambio a 5 marce. Poi se dopo che hai provato la i20 e presumo anche la Corsa sei così indeciso non so che dirti. Io quando sono sceso dalla prova della i20 non avevo dubbi su cosa avrei comprato.

quando ho preso il 1.4 manco sapevo che aveva 6 marce... :):):)

con i cambi di allestimento a cui ci ha abituato la hyundai ... non e' escluso che sarai accontentato.. !! :):):)
beh basta che non la cambiano il giorno dopo che l'ho comprata, faccio prima a prendere la corsa che ne ha già 6 adesso

beh basta che non la cambiano il giorno dopo che l'ho comprata, faccio prima a prendere la corsa che ne ha già 6 adesso

Se sei convinto della corsa prendila pure..... a livello di carrozzeria nn e' niente male.... ma se persiste il riflesso del cruscotto sul parabrezza... io ci penserei..

Se sei convinto della corsa prendila pure..... a livello di carrozzeria nn e' niente male.... ma se persiste il riflesso del cruscotto sul parabrezza... io ci penserei..
non ci ho fatto caso quando l'ho provata... ma siamo sicuri che non ci sia questo effetto anche sulla i20??

in certe condizioni di luce chi più chi meno un po' tutte le auto manifestano il fastidioso riflesso del cruscotto sul parabrezza; nella i20 non ci ho fatto caso (anche perché la usa sempre mia moglie...) ad ogni modo se fosse fastidioso me l'avrebbe detto o me ne sarei accorto da solo quando faccio "da passeggero"...

in certe condizioni di luce chi più chi meno un po' tutte le auto manifestano il fastidioso riflesso del cruscotto sul parabrezza; nella i20 non ci ho fatto caso (anche perché la usa sempre mia moglie...) ad ogni modo se fosse fastidioso me l'avrebbe detto o me ne sarei accorto da solo quando faccio "da passeggero"...
io non avrei fatto come te cioè dato una risposta veloce, sarei andato nella macchina in questione e avrei verificato immediatamente, vai in macchina a verificare e dimmi

io non avrei fatto come te cioè dato una risposta veloce, sarei andato nella macchina in questione e avrei verificato immediatamente, vai in macchina a verificare e dimmi
qui diluvia oggi non ti posso dire nulla perché con questa luce di riflessi non ce ne sono, bisognerà vedere con il sole, forse una risposta più precisa te la può dare Spiridione che mi pare sia quello che la usa di più in ogni condizione...

qui diluvia oggi non ti posso dire nulla perché con questa luce di riflessi non ce ne sono, bisognerà vedere con il sole, forse una risposta più precisa te la può dare Spiridione che mi pare sia quello che la usa di più in ogni condizione...
ok fatemi sapere

Zero riflessi.
In ogni condizione di luce.

Ma soprattutto in sesta. In effetti, qualche riflesso in quarta e in quinta si vede....:confused:

In sesta: mai!!!!;)

Oh, si scherza eh...!!!:D

Indietro
Alto Basso