- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- ix35 2WD 1.7 CRDi Confort Cassa White
Mi dispiace contraddirti ... ma il tuo buttare acqua sul fuoco non lo comprendo ...
Il vero problema non sono i benzinai e i petrolieri che tra l'altro ho anche contattato tramite le loro associazioni.
Ma come hai già detto tu, il problema è specifico solo sulla motorizzazione 1.7, perché le 2.0 non hanno questo problema? Eppure usano lo stesso gasolio ...
Mi sembra che ti sei già risposto da solo.
Il vero problema non sono i benzinai e i petrolieri che tra l'altro ho anche contattato tramite le loro associazioni.
Ma come hai già detto tu, il problema è specifico solo sulla motorizzazione 1.7, perché le 2.0 non hanno questo problema? Eppure usano lo stesso gasolio ...
Mi sembra che ti sei già risposto da solo.
Immagino la tua incazzatura ma con il freddo si sa che il gasolio accusa dei problemi. Inoltre non é solo Hyundai ad avere questo problema. Quello che osservo per Hyundai é che questo problema avviene solo con i 1.7 e non con i 2.0. Questo mi fa dire che qualche modifica si potrebbe fare, ma molto di più non si può. Il vero problema sono le associazione dei consumatori che invece fare le cose utili fanno solo cose inutili. Il vero problema sono i benzinai e i petrolieri.