- Punteggio reazioni
- 196
- Provincia
- Pescara PE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
- Anno
- 2009
tipico del cilindretto da cambiare. Stupisce il fatto che sono passate le versioni ma il problema non è stato risolto. Io ebbi la fortuna 4 anni fa che un po avevo letto qui sopra, un po sentivo che sarebbe successo col caldo torrido per cui feci in tempo a imboccare l'autogrill più vicino in autostrada. Una mezzoretta fermo e non lo fece più. Col fresco dalle 18 in poi tutto normale. Era estate. A sto punto ho paura che si ripresenti tra 5-6 anni aldilà del chilometraggio. Ripeto a me successo in autostrada col caldo, nel traffico mai successo, ma il pedale era comunque un po duro già da tempo. Se leggi sopra sai come risolvere.I20 anno 2019 1.2 benzina GPL
Successo a me 2 volte
1 l anno scorso in piena estate con caldo torrido pedale durissimo e non entravano le marce passato dopo mezz oretta ferma e via
2 stamattina primo caldo 24 25 gradi nel traffico cittadino mezz oretta fermo e via e passato poi facendo lunghe tratte non fermandomi alla mia il problema passa e non so il motivo in settimana prenderò un appuntamento in concessionaria sia per far un tagliando sia per vedere di risolvere questo problema che con l avvenire dell estate sarà un problema non voglio ritrovarmi fermo chissà da che parte