Cowboy
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 542
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Aggiorno la questione del problema alla gomma posteriore sinistra: ieri approfittando del tagliando dei 30mila hanno controllato, dicendo che è stata trovata una piccola foratura nello pneumatico.
Ovviamente non ho elementi per contraddire (avevano escluso loro stessi che si trattasse di foratura durante i vari controlli, ma non smontando la gomma può starci che abbiano sbagliato valutazione).
Ho chiesto se vi fossero oggetti conficcati nel battistrada mi hanno risposto di no, semplicemente un 'buchino' in un punto precedentemente riparato.
La prendo per buona, anche perchè mi aspettavo una risposta di questo tipo.
Restano due dubbi:
-uno pneumatico danneggiato tiene la pressione per svariati giorni e svariati chilometri?
-e la spia accesa a luglio, con treno di gomme estivo? bucata anche quella?
Vediamo. Se non si riaccende, la questione è chiusa qui.
Ovviamente non ho elementi per contraddire (avevano escluso loro stessi che si trattasse di foratura durante i vari controlli, ma non smontando la gomma può starci che abbiano sbagliato valutazione).
Ho chiesto se vi fossero oggetti conficcati nel battistrada mi hanno risposto di no, semplicemente un 'buchino' in un punto precedentemente riparato.
La prendo per buona, anche perchè mi aspettavo una risposta di questo tipo.
Restano due dubbi:
-uno pneumatico danneggiato tiene la pressione per svariati giorni e svariati chilometri?
-e la spia accesa a luglio, con treno di gomme estivo? bucata anche quella?
Vediamo. Se non si riaccende, la questione è chiusa qui.