Ragazzi calma...L'hanno scorso è stata una Via Crucis per la pressione delle gome. Se volete ve la descrivo, ma dovete convincermi, perché non ne ho voglia!...Controllo spesso la pressione, diciamo 6/7 volte l'anno...è buona profilassi...ma se si accende una doppia spia e in più l'allarme visivo delle gomme interessate ti allarmi. Vai a gonfiarle e tutti a dire "ti si dovrebbe spegnere tutto fra qualche km" poi però non si spegne nulla oppure peggio, si spegne e dopo poche drcine di kmsi riaccende (sono esperienze vissute l'anno scorso)... Alla fine il gommista di fiducia, visto che ero tornato, mi dice di andare all'officina Hyundai che mi avrebbero dovuto resettato il tutto...Io dopo 4/5 "cappelle" come dicono dalle mie parti a proposito di "stazioni" in "processioni" ho risolto. Questo l'anno scorso. Ora non avevo voglia e tempo di fare tutti sti normalissimi tentativi e "cappelle" quindi sono andato direttamente da Hyundai.
In piu, l'anno scorso, furono proprio quelli dell'officina a dire di andare da loro qualora si fosse ripetuto il problema, parlando di "distributori di benzina non affidabili" "gommisti non affidabili" ecc...
Capito, nè?