• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema multimediale e Impianto Audio: problemi, pareri, info varie

Ciao a tutti, ho notato che ascoltando la radio ha un volume e se ascolti musica da chiave usb ( con canzoni scaricate da iTunes quindi a risoluzione buona) non ha lo stesso volume ... E più basso...
Avete lo stesso problema o è un problema mio? Magari di chiavetta ?
E con l'audio come vi trovate? Io vengo da una golf 5 con radio e casse base ma era nettamente superiore....
Si si certo

Perchè dici questo?? E' più o meno la stessa configurazione che ho impostato anch'io notando che per la musica che ascolto è quella che meglio sviluppa il suono... in più è la stessa impostazione dell'equalizzatore che avevo sull'auto precedente (solo che aveva impianto amplificato + sub tutto bose e diciamo suonava "diversamente" :) )
semplice un buon impianto non ha bisogno di aumentare bassi e alti,in quello che monta la Tucson,di livello medio basso,alzando al massimo bassi e alti vai a tirare il collo ai woofer e tweeter e prima o poi cedono.Anch'io avevo impianto Bose e con ampli e sub non hai bisogno di aumentare i bassi perche' hai gia il sub che butta fuori le basse frequenze alla grande,a meno che non ti piaccia l'effetto tunz-tunz ;)

Buondí, a qualcuno di voi è successo che dopo l'avviamento dell'auto lo schermo della radio (versione navi) resta nero? Cioé sento la musica ma resta tutto nero, x riattivarlo devo schiacciare il tasto radio.. Me l'ha già fatto 2/3 volte in due settimane :(

Buondí, a qualcuno di voi è successo che dopo l'avviamento dell'auto lo schermo della radio (versione navi) resta nero? Cioé sento la musica ma resta tutto nero, x riattivarlo devo schiacciare il tasto radio.. Me l'ha già fatto 2/3 volte in due settimane :(
A me si è bloccato una volta, funzionava solo il volume. Avoglia a spegnere l'auto non c'era verso che si sbloccare, ho dovuto interrompere l'alimentazione staccando il fusibile.......adesso x ora non mi ha più dato problemi!

A me si è bloccato una volta, funzionava solo il volume. Avoglia a spegnere l'auto non c'era verso che si sbloccare, ho dovuto interrompere l'alimentazione staccando il fusibile.......adesso x ora non mi ha più dato problemi!
Aadirittura? Bel colpo :(

Aadirittura? Bel colpo :(
E si, l ha fatto dopo una settimana che ho ritirato l'auto. Cmq non è che magari per sbaglio premi il tasto per spengere il display? (La mezza luna)

E si, l ha fatto dopo una settimana che ho ritirato l'auto. Cmq non è che magari per sbaglio premi il tasto per spengere il display? (La mezza luna)

No no manco tocco i tasti, per farti un'esempio, spengo l'auto, vado al ber bevo un caffè riaccendo l'auto, la radio si accende si sente l'audio ma schermo nero.... Mah

Ha ok!
No no manco tocco i tasti, per farti un'esempio, spengo l'auto, vado al ber bevo un caffè riaccendo l'auto, la radio si accende si sente l'audio ma schermo nero.... Mah
a ok!:(:(

mai successo,credo sia un difetto falla vedere

Ciao a tutti, una curiosità per i possessori del navigatore, quando si ascoltano degli mp3 la visualizzazione della copertina è solo quella piccola o c'è la possibilità di visualizzarla anche più in grande?

Ciao a tutti, una curiosità per i possessori del navigatore, quando si ascoltano degli mp3 la visualizzazione della copertina è solo quella piccola o c'è la possibilità di visualizzarla anche più in grande?

Il massimo che puoi fare è cliccare sul cerchietto grigio con triangolino sulla foto del disco in miniatura (foto 1) e poi ti appare come in foto 2

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    189,4 KB · Visite: 97
  • image.jpeg
    image.jpeg
    152,7 KB · Visite: 95
ok grazie lo immaginavo

Ciao a tutti.. il mio problema e che quando collego il telefono con il bluetooth tt ok ma con l'usb nn riesco ad acfedermi alla musica e manco il tethering usb mi funziona.. soluzione????

Scusate un'informazione? Quando apro un mp3 via Bluetooth dal telefono il navi nn mi da la foto della copertina che è invece presente nel telefono tanto che il Player del telefono la visualizza
Lo fa anche a voi?? O voi riuscite a vederle?

Scusate un'informazione? Quando apro un mp3 via Bluetooth dal telefono il navi nn mi da la foto della copertina che è invece presente nel telefono tanto che il Player del telefono la visualizza
Lo fa anche a voi?? O voi riuscite a vederle?
Purtroppo è così per tutti... Lo streaming Bluetooth trasmette solo l'audio e nome file ma non immagini (e ovviamente video)

Ciao a tutti.. il mio problema e che quando collego il telefono con il bluetooth tt ok ma con l'usb nn riesco ad acfedermi alla musica e manco il tethering usb mi funziona.. soluzione????

Video lo sapevo! Peccato x le copertine degli mp3 poteva essere carina cm cosa!!
Chi usa deezer o Spotify? ? Funziona? Anche in questo caso nn mostra le copertine?

I
Video lo sapevo! Peccato x le copertine degli mp3 poteva essere carina cm cosa!!
Chi usa deezer o Spotify? ? Funziona? Anche in questo caso nn mostra le copertine?
io spotify e va perfetto... Non mostra la copertina ma tutto il resto si..

Ciao a tutti.. il mio problema e che quando collego il telefono con il bluetooth tt ok ma con l'usb nn riesco ad acfedermi alla musica e manco il tetheringusb mi funziona.. soluzione????

Ciao a tutti.. il mio problema e che quando collego il telefono con il bluetooth tt ok ma con l'usb nn riesco ad acfedermi alla musica e manco il tetheringusb mi funziona.. soluzione????
Hai l'autoradio o il navi?

Indietro
Alto Basso