• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Te la faccio facile: hai una Excellence? Hai le levette nel baule per abbattere gli schienali dei sedili posteriori? Si? MY21.
No? Allora non lo è.
È una Excellence ma le levette per abbattere i seggiolini sono lateralmente al seggiolino stesso. (vedi foto). Si possono abbattere 40/20/40..

Allegati

• 16294023601467693492106604195951.jpg
    16294023601467693492106604195951.jpg
    235,7 KB · Visite: 32

Allegati

• PXL_20210729_184422893.jpg
    PXL_20210729_184422893.jpg
    123,9 KB · Visite: 64
  • PXL_20210730_045253106.jpg
    PXL_20210730_045253106.jpg
    218,3 KB · Visite: 63
  • PXL_20210521_145454727.MP.jpg
    PXL_20210521_145454727.MP.jpg
    183,9 KB · Visite: 62
A parte le levette ci sono altre differenze?
Sono citate qua e là nei vari thread…
Da cosa ricordo non hai sicuramente i sedili posteriori riscaldati, e forse il sedile passeggero non è regolabile in altezza…
Dovresti leggere il listino di dicembre e poi quello di marzo e individuare le differenze.
Buona lettura:

Complimenti ... ottimo risultato estetico.
Ciao Marcos.

Ultima modifica di un moderatore:
Be'? oggi nessuno riporta il VIN per le my2021? E qui noi si aspetta qualche altra testimonianza per fare proiezioni su quando ci tocca :) Io ad esempio ho ordinato 11 giorni dopo e il concessionario è in ferie

Allora le differenze tra my2020 e my2021 dovrebbero essere le seguenti, correggetemi se sbaglio. Senza pacchetti extra solo le eventuali levette abbattimento sedili dal bagagliaio per la excellence. Con i pacchetti la my2020 rispetto alla my2021 manca ovviamente sempre delle famigerate levette abbattimento sedili più nessun riscaldamento dei sedili posteriori, sedile passeggero a regolazione manuale e non elettrica come per il sedile guidatore e ovviamente mancanza del tasto laterale per poterlo regolare senza essere il passeggero, mancanza dell'RSPA ovvero del parcheggio automatico dritto e per finire alcuni tasti mancanti sulla chiave come per esempio l'accensione a distanza. Credo di averci messo tutto. Tra l'altro vedendo i listini nuovi ho visto che se prendi entrambi i pacchetti per la excellence non paghi la cifra sommata di entrambi ma scontata cosa purtroppo che non hanno fatto per i pacchetti vecchi col risultato che la differenza tra i pacchetti vecchi e nuovi adesso è minima e molto conveniente visto gli aggiornamenti apportati. Come già detto non è che i primi clienti che come me hanno preso i pacchetti vecchi siano stati trattati proprio bene .... checché ne dica qualcun altro.

Io ho ordinato l'auto l'11 marzo coi nuovi listini, ieri ho chiamato il concessionario e mi ha confermato che stanno arrivando le my2021. Purtroppo mi ha anche detto che non ha info riguardo la mia auto...

Buongiorno raga ma qualcuno sa quanti giorni +o- ci vogliono per fare arrivare la macchina da Faldo alla concessionaria? Nel mio caso specifico a Modica (RG) sotto Tunisi in pratica

Nel mio caso Faldo
Buongiorno raga ma qualcuno sa quanti giorni +o- ci vogliono per fare arrivare la macchina da Faldo alla concessionaria? Nel mio caso specifico a Modica (RG) sotto Tunisi in pratica
Nel mio caso FALDO DI LIVORNO - LENZI AUTOMOBILI di PRATO = 79km, la macchina è arrivata in concessionaria 3 settimane dopo e consegnata a me dopo un'altra settimana.. Tot 1 mese..

Ma tutto dipende da qnd riescono a riempire la bisarca. Se ci sono molti ordini quella parte anke il giorno dopo per esempio.. Se invece deve viaggiare mezza vuota, non la fanno partire.

Nel mio caso Faldo

Nel mio caso FALDO DI LIVORNO - LENZI AUTOMOBILI di PRATO = 79km, la macchina è arrivata in concessionaria 3 settimane dopo e consegnata a me dopo un'altra settimana.. Tot 1 mese..

Ma tutto dipende da qnd riescono a riempire la bisarca. Se ci sono molti ordini quella parte anke il giorno dopo per esempio.. Se invece deve viaggiare mezza vuota, non la fanno partire.
Speriamo bene allora dai penso che con tutti sti arrivi per la bisarca non ci saranno certamente problemi a riempirla tutta

Tucson New 1.6HEV AT 230 excellence + lounge pack amazon gray ordinata il 16 marzo.
Ricevuto stamattina la telefonata del rivenditore che la macchina risulta in arrivo il 28.08 a Livorno. Poi non sa ancora per certo quanto passerà per partire da la. Speriamo bene

Tucson New 1.6HEV AT 230 excellence + lounge pack amazon gray ordinata il 16 marzo.
Ricevuto stamattina la telefonata del rivenditore che la macchina risulta in arrivo il 28.08 a Livorno. Poi non sa ancora per certo quanto passerà per partire da la. Speriamo bene
Ciao, ti sei fatto comunicare il VIN?

Ottima notizia, io l'ho ordinata uguale alla tua con LP ma colore teal e 4 giorni dopo di te il 20/03... quindi credo/spero a breve di ricevere il vin

Ciao, ti sei fatto comunicare il VIN?
ho chiesto se aveva il vin, lui mi ha detto assolutamente si ci sta numero di telaio e tutto che sul pc risulta in arrivo a livorno il 28. A quel punto mi sono accontentato anche perchè a giorni passerò in concessionaria direttamente.
ha anche detto che non sa quanto tempo passerà da la affinchè la spediscano e che purtroppo non dipende da loro.

@Canjo se hai il vin o riesci a recuperarlo mi fai sapere se riesci a vedere se l'auto ha l'avviamento da remoto con la chiave a 4 tasti? Grazie!
certo appena posso vedo di farmi comunicare e controllo

Nošovice (Repubblica Ceca) -> Livorno (Italia).

Vedi l'allegato 41009

A questo punto sono davvero curioso di capire quale tratta marittima le facciano fare.

Confermo che le navi viaggiano via mare. Qui sotto la schermata relativa all'arrivo della mia vettura, opportunamente oscurati i dati "sensibili" (la mia, ultima della lista, è data in arrivo al Faldo per il 3/9 ed è attualmente impegnata nelle operazioni di sdoganamento):

Allegati

• 221308458_978543359386543_3178647673842236096_n.jpg
    221308458_978543359386543_3178647673842236096_n.jpg
    131,3 KB · Visite: 52
Confermo che le navi viaggiano via mare. Qui sotto la schermata relativa all'arrivo della mia vettura, opportunamente oscurati i dati "sensibili" (la mia, ultima della lista, è data in arrivo al Faldo per il 3/9 ed è attualmente impegnata nelle operazioni di sdoganamento):
Però ci sono almeno un paio di cose che onestamente non capisco.

1)
Da Nosovice a Livorno, quale c... di tratta marittima fanno fare a ste auto?
Trieste -> circumnavigazione dello stivale -> Livorno?
O le imbarcano da qualche parte in uno stato ex-Jugoslavia?

2)
Sdoganamento, ma la Cechia non fa parte dell'UE?
Cosa c'è da sdoganare?

Indietro
Alto Basso