Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ordinata il 20 marzo 21...ancora nullaPiccolo recap: quanti hanno ordinato dal 22 Marzo al 31 Marzo hanno avuto notizie sulla loro auto? Giusto per avere una idea di dove siamo arrivati piu' o meno come data di prenotazione visto che molti prima di questa data hanno avuto notizie/ritirato l'auto.
Pre ordine del 26 Marzo è a LivornoPiccolo recap: quanti hanno ordinato dal 22 Marzo al 31 Marzo hanno avuto notizie sulla loro auto? Giusto per avere una idea di dove siamo arrivati piu' o meno come data di prenotazione visto che molti prima di questa data hanno avuto notizie/ritirato l'auto.
Perché svalutazione dell'auto? Il prezzo rimane quello valutato al momento del contratto. Se poi loro sono in ritardo con la consegna dell'auto e tu stai nel frattempo macinando km con la tua non è un tuo problema.Intanto grazie per i feedback, si probabilmente conta molto l'allestimento, io ancora nulla ordine del 23 Marzo ma è una dark knight con interni moss quindi non proprio una configurazione comune come amazon grey o teal e interni neri. Speriamo di chiudere per Ottobre, andare a Novembre sarebbe una scocciatura per la svalutazione dell'auto
Perché svalutazione dell'auto? Il prezzo rimane quello valutato al momento del contratto. Se poi loro sono in ritardo con la consegna dell'auto e tu stai nel frattempo macinando km con la tua non è un tuo problema.
Ah ok sei già proiettato su una futura rivendita.Si, volevo dire che quando la andro' a rivendere comunque risultera' 2021 anche se avra' 3 (spero non ) 2 mesi effettivi visto che le valutazioni le fanno anche in base all'anno (e ai km, ma si sa che quando vai a vendere prendono il dato peggiore ).
Anche io ho la stessa domanda. Quando abbiamo "bloccato" con caparra la macchina, era u preordine alla parte dello concessionario. Quindi quando abbiamo firmato e siamo avvisato che Hyundai ha preso controllo delle consegne, ho chiesto se siamo messo alla fine della coda. Ma la risposta era che quando lui ha inviato l'email con l'informazione della preordine, la macchina ha diventato destinato a noi. Ma io non sono sicuro. La macchina era ordinato il 18 marzo.Scusate ma mi sta venendo un dubbio atroce…
Io ho fatto l’ordine a maggio ma era un preordine del concessionario del 20 marzo.
Se Hyundai si è messa di mezzo gestendo direttamente le consegne, tagliando fuori i dealer significa che io verrò “servito” quando cominceranno a consegnare gli ordini di maggio ? Quindi la mia vettura originaria verrà destinata a chi ha fatto un reale ordine a marzo alla concessionaria ? Se la mia previsione è corretta io dovrò aspettare ancora un paio di mesi dal momento che ora stanno consegnando gli ordini di marzo .
Sbaglio ?
Hai provato quiCiao a tutti
Ho provato a cercare il sito dove controllare i dati dell auto dopo aver finalmente ricevuto il telaio ma non L ho trovato
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ho lo stesso dubbio l'ho ordianta la scorsa settimana , ma era un'ordine di marzo del concessionario , però sul contratto ho consegna fine novembre , dato l'anticio sostanzioso che ho dato , più di tanto non mi preoccupo , nel caso non rispettino l'ordine debbono darmi indietro il doppio della caparra.Scusate ma mi sta venendo un dubbio atroce…
Io ho fatto l’ordine a maggio ma era un preordine del concessionario del 20 marzo.
Se Hyundai si è messa di mezzo gestendo direttamente le consegne, tagliando fuori i dealer significa che io verrò “servito” quando cominceranno a consegnare gli ordini di maggio ? Quindi la mia vettura originaria verrà destinata a chi ha fatto un reale ordine a marzo alla concessionaria ? Se la mia previsione è corretta io dovrò aspettare ancora un paio di mesi dal momento che ora stanno consegnando gli ordini di marzo .
Sbaglio ?
Io sono nelle vostre condizioni,pre ordine 26 Marzo, ma la mia è arrivata a Livorno in settimanaAnche io ho la stessa domanda. Quando abbiamo "bloccato" con caparra la macchina, era u preordine alla parte dello concessionario. Quindi quando abbiamo firmato e siamo avvisato che Hyundai ha preso controllo delle consegne, ho chiesto se siamo messo alla fine della coda. Ma la risposta era che quando lui ha inviato l'email con l'informazione della preordine, la macchina ha diventato destinato a noi. Ma io non sono sicuro. La macchina era ordinato il 18 marzo.
Vediamo se riceviamo una chiamata nelle prossimi settemane.