• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Hyundai stessa?
O è stato il concessionario a darti questa indicazione?

Il mio concessionario a inizio Ottobre mi ha detto che la distribuzione delle auto la gestiva ora Hyundai in base alle prenotazioni, e' la stessa cosa che e' stata detta ad altri dai loro concessionari, se tu hai prove che Hyundai non ha mai detto questo allora ti sarei grato di fornircele perche' penso che una telefonatina ai concessionari prima e a Hyundai poi per denunciare questo comportamento andrebbe fatta.

posso chiedere una cosa senza polemica ne altro??ma a chi non sta ricevendo la macchina perche non chiama qui??

Hyundai Motor Company/Assistenza clienti
800 359 127

premetto che sono vermanete molto molto gentili e disponibili e la linea si prende bene(ho chiamato per le casse posteriori)..non so se possono aiutare o meno ma se il mio concessionario non mi da delle indicazioni e ho preso la macchina tra marzo ed aprile io un tentativo lo farei..chiedere(educatamente)e' lecito rispondere e' cortesia..

Il mio concessionario a inizio Ottobre mi ha detto che la distribuzione delle auto la gestiva ora Hyundai in base alle prenotazioni, e' la stessa cosa che e' stata detta ad altri dai loro concessionari, se tu hai prove che Hyundai non ha mai detto questo allora ti sarei grato di fornircele perche' penso che una telefonatina ai concessionari prima e a Hyundai poi per denunciare questo comportamento andrebbe fatta.
Confermo, parlato con Hyundai Italia mezz'ora fa. Ma questo è confermato già da un mese circa, non vengono più soddisfatte scorte ai concessionari, ma ci si concentra solo sugli ordini dei clienti finali

E' arrivata finalmente la Ciccusmobile! :D:cool:
Sunset Red con tetto a contrasto e interni Moss Grey!
che dire, semplicemente spettacolare...
A breve per impressioni di guida/recensione...;)
Vedrete che l'attesa verrà ampiamente ripagata quando vi arriverà!

tucsy01b.jpg

tucsy03b.jpg

tucsy04b.jpg

tucsy05.jpg

Voglio essere onesto.
Sarà che sono ancora innamorato dello stile della mia, la nuova non mi ha mai particolarmente entusiasmato.
Ma rossa, con il tetto a contrasto devo dire che spacca, veramente.

E poi gli interni grigio chiari sono di una raffinatezza ed eleganza senza pari.

Al prossimo raduno ci devi essere. ;)

Voglio essere onesto.
Sarà che sono ancora innamorato dello stile della mia, la nuova non mi ha mai particolarmente entusiasmato.
Ma rossa, con il tetto a contrasto devo dire che spacca, veramente.

E poi gli interni grigio chiari sono di una raffinatezza ed eleganza senza pari.

Al prossimo raduno ci devi essere. ;)
grazie davvero! :)
tra l'altro il tetto a contrasto non è previsto sulle excellence con il tetto apribile, e non è previsto nemmeno il colore bianco come colore a contrasto.
Ma dopo tutte le peripezie passate per averla (dopo aver perso gli incentivi regionali e diversa da quella che avevo scelto) il concessionario mi ha 'gentilmente' offerto ;) la verniciatura dei montanti, spoiler e specchi.

Complimenti veramente un gran bel mezzo. Io mi trovo benissimo è veramente un piacere guidarla.

Una piccola curiosità .... ho visto che la targa inizia per GE mentre la mia ritirata due settimane fa GG ..... è stata immatricolata qualche mese fa o le targhe cambiano in base alla provincia?

Complimenti veramente un gran bel mezzo. Io mi trovo benissimo è veramente un piacere guidarla.

Una piccola curiosità .... ho visto che la targa inizia per GE mentre la mia ritirata due settimane fa GG ..... è stata immatricolata qualche mese fa o le targhe cambiano in base alla provincia?
Vanno in base alla provincia.
Qui trovi i vari dettagli per provincia e per anno:
www.targheitaliane.com

anche io ho fatto la stessa domanda al conce: la mia auto è stata immatrcolata il 26/10/21, ma come dici tu le province ricevono 'gruppi' di targhe, con le quali immatricolano le auto.
Qui a Mantova stanno ancora smaltendo le targhe GE, ma in effetti anche io ho già visto targhe GG, probabilmente immatricolate in altre province dove forse ne usano di più e quindi la progressione alfanumerica è più avanti.

Vanno in base alla provincia.
Qui trovi i vari dettagli per provincia e per anno:
www.targheitaliane.com

anche io ho fatto la stessa domanda al conce: la mia auto è stata immatrcolata il 26/10/21, ma come dici tu le province ricevono 'gruppi' di targhe, con le quali immatricolano le auto.
Qui a Mantova stanno ancora smaltendo le targhe GE, ma in effetti anche io ho già visto targhe GG, probabilmente immatricolate in altre province dove forse ne usano di più e quindi la progressione alfanumerica è più avanti.

Ok grazie per il chiarimento, avevo questo dubbio con un mio collega perchè lui ha immatricolato la sua auto un mese prima a milano e io un mese dopo a como e la sua numericamente era + avanti della mia. Grazie!

dipende dalla motorizzazione che assegna i lotti alle province.
GE era già in giro a gennaio, GF fine marzo, GG a giugno, GH a settembre

Le targhe (la serie delle prime due lettere) possono leggermente cambiare da provincia a provincia !
Ciao Marcos

Il problema, mio naturalmente, è che non vedo neanche una 4x4 consegnata, considerando che la mia n line è proprio 4x4, mi domando quando la vedrò?

Domanda per quelli che hanno ricevuto l'auto: mi hanno detto che quando il concessionario riceve il numero di telaio, la macchina si trova già a Livorno? Vi risulta? anche voi avete ricevuto il numero di telaio?

Domanda per quelli che hanno ricevuto l'auto: mi hanno detto che quando il concessionario riceve il numero di telaio, la macchina si trova già a Livorno? Vi risulta? anche voi avete ricevuto il numero di telaio?
Io ho ricevuto il numero di telaio quando era ancora in Repubblica Ceca in attesa di essere spedita.

Io ho ricevuto il numero di telaio quando era ancora in Repubblica Ceca in attesa di essere spedita.
E da lì quanto è passato? Riuscivate a tracciarla?

Due settimane per arrivare al faldo e una per essere consegnata alla mia concessionaria, ma i tempi sono molto variabili.
Non credo si possa tracciare, a me hanno comunicato il vin appena stata prodotta, successivamente mi hanno comunicato che era arrivata al faldo e infine mi hanno chiamato quando è arrivata.

idem come teo22

ripeto..non so quando l hai ordinata ma se tra marzo e aprile e non hai notizie prova a chiamare il numero che ho messo..

ripeto..non so quando l hai ordinata ma se tra marzo e aprile e non hai notizie prova a chiamare il numero che ho messo..
Io l'ho ordinata il 3 settembre, ma ora i tempi sono completamente diversi, la Hyundai Italia mi ha preventivato ancora un mese e mezzo

Indietro
Alto Basso