U
Utente cancellato 35693
Però io sto dicendo che la macchina è rossa , tu mi stai parlando del motore.Un mio collega attendeva la sua GLA ordinata mesi prima e poco prima dell'arrivo della macchina e della scadenza dei 3 anni per restituire la sua vecchia mercedes gli hanno comunicato non solo che per la macchina c'era da aspettare ulteriori 3 mesi almeno, ma gli hanno anche detto che non gliela avrebbero consegnata come da lui richiesta con molti meno optional dell'ordine! Pure questa non mi sembra serietà...
qui stiamo parlando di persone che hanno ordinato la macchina a Marzo e da allora il silenzio totale , o meglio hyundai dice che verranno consegnate in base agli ordini , eppure abbiamo visto alcuni utenti con ordine di aprile o addirittura giugno , ricevere l'auto e altri di marzo non avere alcuna notizia , il fatto di non riuscire a comunicare con nessuna persona informata , il fatto di non avere notizie certe , di non sapere a chi rivolgersi , questo mi spinge a pensare che hyundai stia cercando di produrre auto premium con la Nline da me ordinata , ma allo stesso tempo l'apparato che c'è dietro sembra non essere all'altezza.
Spero di aver espresso al meglio quello che è il mio concetto sin dall'inizio.