• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consegne Tempi di Consegna ed eventuali ritardi - TUCSON 2021 - Topic Ufficiale 2

Ciao a tutti ;)
- ALLESTIMENTO:Tucson HEV230 Exellence 2AT MY 21
- DATA ORDINE: 30/10/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA:n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/02/22 (Da contratto)
- DATA ARRIVO IN ITALIA: n.d.
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA::angle:

Ciao a tutti ;)
- ALLESTIMENTO:Tucson HEV230 Exellence 2AT MY 21
- DATA ORDINE: 30/10/21
- DATA PRODUZIONE STIMATA:n.d.
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 02/02/22 (Da contratto)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA::angle:
Era un preordine immagino. Sai di che data?

Era un preordine immagino. Sai di che data?
Non saprei. Sono andato in concessionaria e l'ho ordinata con l'allestimento e colore scelto da me. Il venditore mi ha detto che risultava in produzone ed una volta effettuato l'ordine è uscita la data di consegna preferenziale che ho scritto.

Non saprei. Sono andato in concessionaria e l'ho ordinata con l'allestimento e colore scelto da me. Il venditore mi ha detto che risultava in produzone ed una volta effettuato l'ordine è uscita la data di consegna preferenziale che ho scritto.
Colore ?
Pacchetti?

Da quanto hanno detto a me, la maggior parte dei colori exellence full hybrid senza pacchetti sono in produzione

Quanti attendono la Silky Bronze?

Ammettendo che esistano davvero diverse categorie di concessionarie, che caratteristiche ha quella dove hai ordinato l’auto per essere inserita nella massima serie?
Pura curiosità.
Anch'io ho la stessa curiosità, perchè ammettendo che effettivamente esista una distinzione così netta nelle gerarchie dei concessionari, non credo sia una cosa che venga pubblicizzata così apertamente ma che rimane strettamente in casa HMCI... non vedo badge sulla scorrevole di ingresso con scritto "Concessionario Platinum Top Class Hyundai" piuttosto che "Concessionario Bronze Low Level Reseller (in zona retrocessione)" :p :D

Ciao a tutti, Io ho ordinato una Tucson PHEV a luglio, doveva arrivare a settembre, ma siamo gia slittati a dicembre (da un conce cosidetto di serie A)
Vorrei sentire l' esperienza di altri che stanno aspettando una PHEV perché temo siano le più "difficili " da ricevere
Ciao anche io ho ordinato la Tucson PHEV, versione N-line, data ordine 28 luglio, mi hanno messo come consegna fine novembre, per adesso non ho chiamato il concessionario per aggiornamenti (penso anche stesso concessionario essendo anche io di Como) ma penso che anche la mia consegna slitterà a dicembre/gennaio

Anch'io ho la stessa curiosità, perchè ammettendo che effettivamente esista una distinzione così netta nelle gerarchie dei concessionari, non credo sia una cosa che venga pubblicizzata così apertamente ma che rimane strettamente in casa HMCI... non vedo badge sulla scorrevole di ingresso con scritto "Concessionario Platinum Top Class Hyundai" piuttosto che "Concessionario Bronze Low Level Reseller (in zona retrocessione)" :p :D
Nell'ultimo fine settimana ho fatto delle ricerche in rete ed anche altri forum di altre marche stanno vivendo la stessa identica situazione indipendentemente dal marchio con forti ritardi sulle consegne...anche lì ho notato che molti si lamentano del fatto che alcuni sembrano ricevere gli ordini, stesso allestimento ed optional, prima di altri, ma onestamente non penso esiste qualche favoritismo del genere secondo me...non avrebbe senso.
A me piacerebbe sapere come vengono immessi e lavorati gli ordini dei concessionari dalle case produttrici.
Ad esempio se un ordine più grande di più vetture ha la precedenza rispetto ad uno con meno vetture o se un concessionario deve raccogliere prima tot ordini e poi inviarli nel sistema, queste sono le uniche cose che potrebbero spiegare il motivo per cui alcuni sembrano ricevere avere qualche settimana prima i propri ordini. Nulla esclude che uno sia semplicemente sfortunato e la sua Tucson ricada in un lotto successivo che magari subisce ritardi maggiori :(
Speriamo che riprendano le consegne eh....è da un po' che nessuno riceve una Tucson, abbiamo avuto 14 consegne a settembre e 17 ad ottobre, a novembre ormai nei primi dieci giorni solo tre di cui una pre-ordinata dal concessionario.

Ad esempio se un ordine più grande di più vetture ha la precedenza rispetto ad uno con meno vetture o se un concessionario deve raccogliere prima tot ordini e poi inviarli nel sistema, queste sono le uniche cose che potrebbero spiegare il motivo per cui alcuni sembrano ricevere avere qualche settimana prima i propri ordini.
Questa è una buona domanda... probabilmente potrei fare la domanda a Ecoverso... loro essendo un gruppo di acquisto (dove potete iscrivervi per avere un prezzo migliore rispetto al migliore della concessionaria) loro fanno ordini di gruppo, ovvero X auto (e ognuno sceglie quel che vuole alle condizioni che vuole, incentivi, sconti, permute, finanziamenti, ecc...) ordinate presso un unico concessionario se hanno maggiori probabilità di avere auto rapidamente.

Scusate se chiedo, ma ho avuto bruttissime notizie dal mio concessionario e volevo sapere se qualcuno che ha ordinato dal 20 Marzo in poi una hev 2wd 2021 con i due pacchetti nuovi e interni moss grey ha ricevuto l'auto o la sta ricevendo, grazie

ALLESTIMENTO:Tucson HEV230 Exellence 2AT MY 21
- DATA ORDINE: 15/07/21
- DATA PRODUZIONE: settembre
- DATA CONSEGNA PREVISTA: 30/11/21 (Da contratto)
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA: 05/11/21

Scusate se chiedo, ma ho avuto bruttissime notizie dal mio concessionario e volevo sapere se qualcuno che ha ordinato dal 20 Marzo in poi una hev 2wd 2021 con i due pacchetti nuovi e interni moss grey ha ricevuto l'auto o la sta ricevendo, grazie
Bruttissime notizie in che senso? Puoi essere più preciso grazie. io ordinata ad aprile ancora niente, neanche una minima notizia.

Rispondo a Sicon,
ordinata Hev exellence 2AT my 2021, 8 maggio colore Teal, interni moss grey, pacchetti deluxe e lounge pack, in arrivo nella settimana del 22 novembre.

Bruttissime notizie in che senso? Puoi essere più preciso grazie. io ordinata ad aprile ancora niente, neanche una minima notizia.

Oggi mi chiama (non vi dico quanto ero felice quando ho visto che chiamava lui...) chiedendomi se poteva andare bene cambiare con il medesimo allestimento solo interni neri perche' questa poteva farmela avere ENTRO FINE ANNO (il mio ordine e' del 23 Marzo per intenderci...) cioe', in pratica, o questa o la mia con gli interni moss nemmeno per quest'anno sarebbe arrivata.... Ho fatto ben presente che ci sono evidenti problemi tra la concessionaria e Hyundai Italia perche' non e' possibile questa storia, mi ha detto che ora i problemi sono sugli interni chiari, vabbe', ma quello che mi ha lasciato cosi' male e' che alla mia richiesta di farsi sentire con hyundai italia mi e' stato risposto che era meglio non avere un atteggiamento troppo duro...insomma, siamo arrivati a dover trattare hytundai italia con i guanti e tenerseli buoni per avere l'auto, visto che loro ora decisono chi e quando avra' le nostre auto prenotate: inutile dire come la mia fantasia abbia associato Hyundai Italia a ben altri tipi di associazioni, roba da pazzi. Se qualcuno ha qualche numero di telefono per parlare con hyundai Italia me lo passi perche' qui si sta andando davvero verso un bel danno di immagine, ci sarebbe da capire bene come stanno le cose...

Rispondo a Sicon,
ordinata Hev exellence 2AT my 2021, 8 maggio colore Teal, interni moss grey, pacchetti deluxe e lounge pack, in arrivo nella settimana del 22 novembre.

Ti ringrazio, appena girata al concessionario, ma so che servira' a poco. La cosa triste e' che non so che fare: vorrei tanto disdire, ma non c'e' auto altrettanto migliore della Tucson per quello che voglio, oltretutto i listini sono anche aumentati e aspettare altri 6 mesi almeno non me la sento. La mia vecchia auto intanto si e' ancora di piu' svalutata, insomma l'unica via qui sembra farsi prendere per i fondelli dalla concessionaria e dalla hyundai italia o sperare che qualcuno si muova a compassione :rolleyes:

Se scorri, una o due pagine, addietro ho messo un numero da chiamare. Hyundai è questa, prendere o lasciare, grandi auto, ma per il resto è tutto penoso.

Indietro
Alto Basso