Turbo...lento
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 467
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Tucson NEW HEV 230 EX + LO + DP 21 Dark Knight
Da quanto ne so io, il concessionario non ha visibilità dello stato del veicolo finchè a terminale non vede il VIN. Il VIN (numero di telaio) di solito compare quando l'auto è uscita dalla fabbrica ed è fisicamente in transito verso il Faldo: come dire che quando il VIN è disponibile, ammesso che il concessionario sia così solerte da accorgersi subito che il VIN è presente, passano poche settimane prima della consegna.Domanda: quando viene esplicitato il VIN number? Perché ho il concessionario che mi dice che la mia auto dovrebbe arrivare a fine mese al Faldo, ma non ha il numero, quindi vorrei capire se mi sta prendendo per il naso (anche considerando che ho fatto l'ordine molto recentemente...)
Se un concessionario afferma quindi che l'auto "dovrebbe" arrivare a fine mese al Faldo, ma non è in grado di darti il VIN, a mio modestissimo parere o sta bluffando per prendere tempo, oppure sta facendo delle supposizioni basate sulla sua esperienza, in ogni caso senza il supporto di dati oggettivi.