10nmore
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 420
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i10 MPI Tech
Era da molto che qualcuno non riceveva una Tucson, 240 giorni di attesa, finora record ufficiale, l'importante è che sia arrivata.Abbiamo confermato per domani a andare al concessionario e vedere la macchina, fimare tutti i documenti e pagare l'anticipo. Vorrei chiedere oggi per il numero telaio, cosi posso controllare essattamente gli detaglie della macchina. Su il documento che hanno mandato e indicato Modello: Tucson 1.6 crdi 48V Exellence 2wd 136cv dct my20, ma su il preventivo, l'allestimento indica il My21. Quindi vediamo cosa ci dicono.
Per curiosità sei andato a vederla? My21 o my20?
Questo dimostra che le pronte consegna soddisfano i clienti.Ieri è arrivata la mia Tucson 1.6 CRDI Exellence DCT 48V 136CV Amazon Grey che avevo ordinato il 20 Ottobre ed era già disponibile a Livorno.
me la consegneranno prossima settimana.
Ragazzi pensavo di dover scrivere dei ritardi invece con grande stupore visti i tempi posso piacevolmente scrivere che la mia Tucson bicolor bianca nera arrivata ieri alla concessionaria autopiave di Mestre è stato acquisito un ordine esistente e in un mese esatto l'auto è arrivata quindi complimenti per la serietà finora dimostrata dalla concessionaria in parola.
I concessionari farebbero meglio a prendere nota e a presentare ai clienti interessati le due alternative con relativi preventivi, tempi di consegna etc etc, così almeno si decide con consapevolezza