Ciao a tutti,
a me è successa la stessa cosa, a gennaio 2021 ho ordinato la Tucson HEV 2021 full Hybrid con entrambe i pack...
Nei vari siti ...prove varie.. sia italiane che estere, si vedevano le nostre belle Tucson HEV 2021 con tutti gli accessori di cui stiamo parlando.
Attualmente ne ho una del 2016 XPossible con tetto apribile ed ha i sedili riscaldati (anche dietro), per cui andando in concessionaria la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stato il fatto di non vedere i doppi pulsanti ( vetri e riscaldamento) sulle portiere posteriori. A quel punto ho chiesto perchè mai non vi fossero più i sedili riscaldati dietro mentre sulla mia vecchia c'erano, e gli altri accessori? La stessa domanda l'ho fatta a più concessionari, qualcuno mi ha detto perchè là ci sono le batterie, altri perchè non servivano visto che era un trizona... , tutti comunque mi hanno detto che per il mercato italiano quegli accessori non esistevano e che forse qualcosa sarebbe stata messa sulle Plug-In una volta arrivate, ma in estate. A quel punto ho fatto comunque l'ordine, sapendo che sarebbe arrivata entro fine marzo. Visionavo giornalmente molti siti, il 13 o 14 marzo sono andato sul sito ufficiale Hyundai e ho notato che i pack ordinati erano cambiati di nome oltre che, aumentati di prezzo, ho subito pensato di essere stato fortunato per aver risparmiato 800,00 euro, ma leggendo bene notavo che erano cambiati con il prezzo anche gli accessori... ora c'erano tutti quelli che volevo e che non avrebbero fatto per l'Italia. Il sangue mi è andato in testa, ho chiamato subito il concessionario , il quale mi ha assicurato che il listino con i nuovi accessori era stato cambiato improvvisamente l'11 marzo senza preavviso, anche loro sono stati presi di sorpresa. Dal momento che da loro avevo già acquistato diverse auto, il concessionario mi rassicurava di non preoccuparmi, che assolutamente non mi avrebbero fatto prendere una vettura nuova già ...VECCHIA, nonostante la mia fosse appena arrivata insieme a delle altre. Il 20 marzo sono tornato da loro, mi hanno rifatto un altro contratto per la nuova vettura,con la sola aggiunta 800,00 euro, ho dovuto firmare la liberatoria per rinunciare all' auto appena arrivata.... probabilmente avevano già qualcuno che cercava... forse ignaro... una vettura pronta consegna. Ora dovrò aspettare luglio per avere la mia Tucson HEV 2021 Full Hybrid, ma al sol pensiero che non me ne sarei accorto per tempo .... ancora mi viene l'agitazione, per cui capisco perfettamenti gli amici che ci stanno passando .Da più parti ci saranno state talmente tente lamentele sugli allestimenti così tanto diversi da quelli per gli altri mercati, per cui la Hyundai è stata forse costretta a cambiare fortunatamente per noi le Tucson italiane.