• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tuning motore centraline aggiuntive

E' un indovinello? :D
Comunque manca il dato di quanto gasolio avevi quando hai fatto il primo pieno. ;)
Il consumo sembrerebbe comunque ottimo ma mi rendo conto che un confronto fra prima e dopo e' molto complicato da fare.

......certo che se è partito con il pieno e sono rimaste SOLO due tacche......

Ciao Pong, ho visto la tua modifica e come ti dicevo è veramente "invisibile", e quel tuo meccanico si deve essere proprio impegnato per invertire i connettori vero???
Comunque ti prego fai un pò di conti altrimenti ci costringi tutti a farlo per conto tuo e..... le variabili sono troppe ciao.

ieri ho fatto quasi 400 km di cui 280 di autostrada a 128 fissi di cruise control e qualche affondata, gli altri tutte curve e discese/salite tornanti in 3 a bordo e il computer di bordo a fine serata dava 5.3 con il modulo tarato a metà potenza :)

ieri ho fatto quasi 400 km di cui 280 di autostrada a 128 fissi di cruise control e qualche affondata, gli altri tutte curve e discese/salite tornanti in 3 a bordo e il computer di bordo a fine serata dava 5.3 con il modulo tarato a metà potenza :)
Con quelle velocita' sarebbe un consumo prodigioso pero' ho letto da qualche parte che i moduli ingannano i trip di bordo, senza considerare che comunque il dato del computer e' di suo molto ottimista. Non riesci a fare una verifica da pieno a pieno calcolando km e litri consumati ?

l ho pensato anch io infatti mi faro 2 conteggi a mano :)

è quasi impossibile questo consumo....sarebbe troppo bello.... :(

Scusate effettivamente mancano dati!il auto a riserva primo pieno 53 euro prezzo al litro 1,34 secondo pieno 49 euro prezzo al litro 1,36 terzo rifornimento 30 euro prezzo al litro 1,36. Sono arrivato a casa con 2 tacche ho viaggiato alla media di 120 km orari!facendo due calcoli con il gasolio che mi e' avanzato credo che la mia sexi abbia fatto 18/19 con un litro!non male vero?

scusate vi avevo avvisato che sono novello...ma cos'è sto Chip race??? non mandatemi al diavolo
Mi attende un'attesa di 6/7 mesi ma voglio imparare prima... :)
Grazie

ste

scusate vi avevo avvisato che sono novello...ma cos'è sto Chip race??? non mandatemi al diavolo
Mi attende un'attesa di 6/7 mesi ma voglio imparare prima... :)
Grazie

ste

Ciao è un chip che permette di avere più sprint ed allo stesso modo 'cercare' di consumare di meno, ma non dirlo al concessionario..........

uhmmm, credo sia meglio lasciar perdere questi dati
Fai un pieno fino all'orlo del bocchettone, resetta il conta-Km parziale, usa l'auto fino alla riserva e rifai il pieno fino all'orlo.
Dividi i Km indicati dal conta-km parziale per i litri dell'ultimo rifornimento e i dati saranno affidabili, senza incertezze

ciao

Beh...al sottoscritto il Conc nel tentativo di rifilarmi il 1.7 2WD si era offerto di installarmi un chip per portarmi a 147CV, il tutto in garanzia a circa 300€, (chip non specificato).

Beh...al sottoscritto il Conc nel tentativo di rifilarmi il 1.7 2WD si era offerto di installarmi un chip per portarmi a 147CV, il tutto in garanzia a circa 300€, (chip non specificato).
Sarei curioso di sapere il modello del chip, probabilmente uno qualsiasi di 60 euro.....
Comunque la notizia buona e' che se l'ha proposto un conce male male al motore non dovrebbe farne.

CHE?????????Un concessionario che vuole mettere un chip? Bò!!!!

Secondo me la risposta è lì........qualsiasi cosa pur di vendere. E meno male che non ha acquistato una 184cv altrimenti chissà quale modifica avrebbe proposto.

CENTRALINA per il 1.7
TuningBox
Riferimento : JTD-CRDI-N-1.7
Kw Cv Nm
Serie 85 115 260
Tuningbox 103 140 310
Guadagno +21% +22% +19%
Montaggio Facile

CENTRALINA per il 1.7
TuningBox
Riferimento : JTD-CRDI-N-1.7
Kw Cv Nm
Serie 85 115 260
Tuningbox 103 140 310
Guadagno +21% +22% +19%
Montaggio Facile

Per cortesia aggiungi in firma il modello della tua auto.
Grazie

ciao ragazzi ma volevo sapere per ora come va con la modifica e che consumi in meno si hanno...

ci sto camminando spesso e fino ad ora non ho nessun problema sto a 3-2 i consumi sembrano gli stessi. l'importante è che non peggiorino:D

Ragazzi qui si parla di tuning motore, per l'estetico usate questo QUI.
Messaggi spostati, grazie. :)

siete spariti tutti? piu nessuna informazione sulla centralina da voi messa? non è che avete gia bruciato il motore? teniamo vivo questo forum

Indietro
Alto Basso