IX-ONIC-35
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Roma RM
i consumi andando piano 90/110 il cdb mi segna 4.8 su 100km di solito in citta (a Roma quindi prima seconda e con fortuna la terza) sto 6.9/7.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi scuso nel caso se ne sia gia' parlato.
Qualcuno conosce questo additivo antiattrito, lo ZX1 a base di follerene?
Aggiunto in modiche quantita' all'olio motore facilita lo scorrimento delle parti meccaniche migliorando la fluidita' e la silenziosita' del propolsore facendo anche diminuire leggermente i consumi, almeno cosi' riportano molti utilizzatori.
Sara' vero?
Attendiamo con ansia!!! ByeCiao a tutti, anche se è un po' che non scrivo vi leggo sempre.
finalmente sono riuscito a fare un test serio sui consumi.
Percorsi circa 650 km.
Autostrada circa 450 km.
Statali e città circa 200 km.
Andature sempre entro i limiti del Codice della strada, quindi massimo 130 km/h.
Consumi 13,77 km/l. calcolati facendo il pieno al tappo e rifacendolo sempre al tappo dopo i 650 km. percorsi.
Secondo me non c'è un reale miglioramento nei consumi, ma sicuramente l'auto è più briosa e godibile soprattutto in terza marcia con la quale riprende davvero molto meglio rispetto a prima dell'istallazione della centralina .
Se ci riesco smonto la Racechip e rifaccio il test così da avere un dato paragonabile tra con e senza centralina
Buongiorno a tutti ,
Qualche mese fa ho acquistato il Race chip standard per il 1,7 ...
Ora arrivata la Sexi volevo montarlo ma non riesco a capire come smontare il connettore dove poi va attaccato il Race ....
Io sto cercando di staccare il connettore posto alla fine del blocco guardando gli iniettori in alto a destra .....:shock:
Qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi prima di tutto come si fà e se quello che cerco di smontare io è quello giusto ....????
Grazie di cuore ....
sergio19639
Buonasera a tutti
Stasera sono passato in una officina autorizzata Hyundai ...(per un problema alle prese di alimentazione che ci sono nell'abitacolo non hanno saputo dirmi nulla) ...
da premettere che ho montato le pedane laterali ( modello Bmw ) mi hanno chiesto se ho fatto l'omologazione per il montaggio delle pedane ....
Precisazione : le pedane me le hanno montate direttamente prima della consegna dell'autoin concessionaria ...quindi se non lo sapevano loro che andava fatta l'omologazione ...
E' possibile una cosa del genere ?? sono fuorilegge ....???
Qualcuno mi può rispondere in merito ... è la prima volta che ne sento parlare .
Grazie !!!
sergio19639