Grazie Carlo e Dario.
Certamente non mi aspetto le prestazioni della mia precedente A6 che aveva di serie 230 CV (comunque con trazione 4 ruote motrici permanente), assetto sportivo SLine, etc.
Per inciso, il passaggio da un'auto tedesca full optional da 60.000 euro alla iX35 (comunque full optional) é stato molto meno traumatico del previsto. A parte piccoli dettagli come la mancanza di fari diurni e allo xeno, sedili elettrici (ma questi sono riscaldabili!!!), il fatto che in Italia non viene importata la versione keyless, mancanza di luci con led e pochi altri elementi (avrei gradito ad esempio le levette sul volante per il cambio), trovo che il comfort dell'abitacolo, la qualità degli interni, la silenziosità e la dotazione di accessori, rapportati al prezzo, sia veramente eccezionale.
Il racer chip mi interessa, oltre che per le prestazioni (non so quanto miglioreranno dopo il rodaggio... Anzi, sarebbe interessante sentire il parere di chi ha la ix35 da tempo), per i consumi. Al momento (ho fatto 350 Km) mi sembra decisamente assetata...
Francesco