Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 4.195
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
Ti accontento subito.
Questo è il mio messaggio del 04/03/2011 con il quale ho iniziato a parlare di RaceChip
Quindi sono passati oltre 4 mesi durante i quali non ho mai smesso di usare il RaceChip e sono pienamente soddisfatto, principalmente per quel "brio" in più aggiunto al motore.
Vediamo un pò cosa ne pensano gli altri utilizzatori.
Ciao
Frengo
Questo è il mio messaggio del 04/03/2011 con il quale ho iniziato a parlare di RaceChip
Ho fatto il tuo stesso ragionamento e dopo un pò di ricerche ho fatto l'acquisto e lo ho installato oggi.
Ho acquistato questo
http://www.racechip.de/racechip-chiptuning/Hyundai-ix35-2-0-CRDi-3856-r.html
nella versione più semplice da 129 Euro + trasporto 15 Euro.
L'installazione è "plug & play" e si fà effettivamente in 5 minuti.
Il video che si vede nel sito è esattamente quello che si deve fare
Se qualcuno avesse dei dubbi vi allego foto del connettore da bypassare con il chip aggiuntivo.
Il motore canta come prima, ma i Newton/metro in più si sentono. Adesso se spingo si arriva fino a quasi 170cv. Ma come dici tu non è per quel motivo che ho fatto" l'aggiuntina" di vitamine.
Per qualche giorno, in attesa di fare il pieno, la stapazzo un pò, poi con il pieno farò un controllo consumi e vi dirò
Ciao
Frengo
Quindi sono passati oltre 4 mesi durante i quali non ho mai smesso di usare il RaceChip e sono pienamente soddisfatto, principalmente per quel "brio" in più aggiunto al motore.
Vediamo un pò cosa ne pensano gli altri utilizzatori.
Ciao
Frengo