Perche' urli intanto? Io avevo risposto semplicemente alla tua domanda..
Cmq tutto si è risolto!
urlare?? come fai a dire che urlo da un forum?? cmq non urlavo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche' urli intanto? Io avevo risposto semplicemente alla tua domanda..
Cmq tutto si è risolto!
Ragazzi funziona! era uno spinotto messo in maniera errata...che roba!! 1° e 2° cambiato poco ma dalla 3° ha una grinta da attaccarti al sedile! Benvenuto nel club dei placebo dipendenti
Vi ringrazio per i molti consigli! un saluto
Per il momento mi godo l'effetto placebo...
ragazzi per chi ha montato il race chip sul motore 1.7 volevo chiedere come va se ci sono miglioramenti.Grazie
Arrivato Babbo Natale con monitor da 9 pollici nei poggia testa... domani li faccio montare
Ho l'auto da appena 2 settimane, circa 700Km, ma sin dall'inizio l'ho trovato l'accelleratore lento nella risposta, per cui nella notte di venerdì 23/04/2012 mi sono deciso ad ordinare il RaceChip, il martedì 24 è arrivato a casa e il 25 l'ho montato (in 5 min: ci vuole più tempo a decidere dove metterlo!!!).
Al primo giretto in città grande delusione: ho il cambio automatico e non ho notato differenze...
Alla sera mentre vado al lavoro decido di tirarla un po'. L'ho scaldata per 5 km poi passaggio in sequanziale e al primo rettilineo scalo in 3° e poi accellero: spavento! Risposta immediata: mi ha attaccato al sedile e in un soffio sono passato dai 70 ai 110 Km/h! Al rettilineo successivo 3^-4^-5^: goduria!!!
Il cambiamento è soprattutto nella risposta all'acceleratore: immediata e poi tira che è una meraviglia...
Ho preso il pro, appena raggiungo i 300 km provo ad alzare i settaggi.
Per il momento mi godo l'effetto placebo...
Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistarlo o meno, volevo sapere una cosa, secondo voi a senso montarlo anche su la versione 184CV??
Mettendolo avrei 234CV.... consumi??
Si rischia qualcosa??
Scusate le mille domande, ma volevo decidere !!
Grazie mille a tutti,
Niccolò
Ciao a tutti,
sono indeciso se acquistarlo o meno, volevo sapere una cosa, secondo voi a senso montarlo anche su la versione 184CV??
Mettendolo avrei 234CV.... consumi??
Si rischia qualcosa??
Io ti posso raccontare solo al mia esperienza: come vedi nei post precedenti ho la versione 184cv con cambio automatico ed ho montato il chiprace pro dopo appena 700 km e devo dire che mi trovo bene. L'auto è molto più reattiva all'accelleratore anche nella guida tranquilla, poi quando premi a fondo scatta che è una meraviglia. Per i consumi non sono molto cambiati (media di 11,5 km/L), anche perché è in città che si consuma di più, fuori ho visto che anche facendo molte riprese nei sorpassi non si discosta molto dalla media.
Che dire: sono soddisfatto, ogni 300 km aumento di una tacca e sin ora non ho avuto problemi, ma per l'uso che ne faccio (30% in città con guida tranquilla, 70% statale con qualche tirata nei sorpassi) non credo neppure di averne, come altri che hanno già fatto oltre 20.000Km...
Personalmente te lo consiglio, attento però rischi di entrare anche tu nel club dei placebo-dipendenti...
Scusa Zak per non averti citato........non "ricordavo" il tuo modello in firma. Sorry