Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In 48 ore arrivata e in 5 minuti montata, tutto regolare, la differenza si nota subito e sembra che anche i consumi ne risentano, naturalmente senza calcare il piede.
Facilmente non se ne accorgeranno neanche. Se lo vedono digli che te lo ha prestato un amico per fare un test e che lo hai installato ieri. Se sei in confidenza chiedigli cosa ne pensano loro e se secondo loro può fare danni. Il mio meccanico mi ha chiesto dove acquistarlo perchè lo vuole installare lui su altre auto.....
Ciao
Frengo
sulla mia sto usando il race-chip "nornale" e sono molto soddisfatto
Per la tua il modello è questo
http://www.racechip.de/racechip-chiptuning/Hyundai-ix35-2-0-CRDi-3857-r.html
Poi vedu tu se vuoi spendere 129 Euro per il normale o 229 per il pro
Sono comunque facili da installare e affidabili
Ciao
Frengo
Ho fatto una cavolata!!!!
Ho lasciato la macchina per un problema agli ammortizzatori anteriori e non ho pensato a togliere il Race Chip!! Succede qualcosa ora?? Non mi fanno il lavoro in garanzia??
Grazie mille,
Niccolò
Il funzionamento è semplice:
il sensore del common rail viene "ingannato" dal chip e quindi il sistema d'alimentazione originale "pompa" di più
Il difficile viene nel programmare il chip in modo che questo trucco venga applicato non sempre ma solo quando si richiede + spinta. L'aggiunta poi deve essere fatta in modo da consentire di bruciate il gasolio in modo corretto.
La coppia in più sotto al sedere la senti alla grande, non ci piove, l'unica cosa è vedere come si comporta il filtro.
Io sto continuando a divertirmi, per adesso. Poi ..........
ciao
Frengo
ancora non è montato... spero di provarlo al più prestomessaggio 108 del 10 Marzo 2011:
Lo abbiamo già detto e ridetto varie volte come funziona il racechip e similari...cosa pensavi di aver acquistato per 129 Euro?
non mi aspettavo niente di più di quello che fa (e leggendo i vari posto credo sia sufficiente) era soltanto per confermare la tesi
Ma la cosa + importante, secondo la mia opinione, è questa: lo hai installato e provato? come ti sembra la Baby con e senza racechip?